Si da quel che so io è stabile.. può essere che ai istallato qualche applicazione strana... hai il cell rootato?
Visualizzazione stampabile
Si da quel che so io è stabile.. può essere che ai istallato qualche applicazione strana... hai il cell rootato?
si ho il cell rootato...altrimenti titanium non funziona...mah non ho installato nullla di ke ora funziona tutto senza problemi...bah...solo il gps è di una lentezza estrema con la kt7 era molto più veloce...
vedi qui per il gps: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-del-gps.html
ho notato leggendo la discussione che molti hanno problemi con l'ultilizzo del fix...
e le rom stock hanno tutte il problema del fix lentissimo di suo... per migliorarlo devi seguire la guida postata sopra da antonio
lo provero...
Ciao a tutti.
Volevo delle informazioni riguardo il GingerBread 2.3.6 ufficiale della samsung. E' il caso di installarlo o no il 2.3.6?? da quando l'ho sbrandizzato con il 2.3.4, il mio cellulare è velocissimo e efficiente!!! non è che appena metto quello nuovo il cellulare si appesantisce?? datemi consigli e tutto!!!
zioandroid il peso dipende da quante app hai installate nel telefono non tanto dal tipo di firmware /aggiornamento. Cmq gli aggiornamenti solitamente sono i migliori senno che senso avrebbe aggiornare???
Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum ;)
si si aggiornando perdi tutto