CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

telefono probabilmente briccato dopo passaggio a froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Henkone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    183
    Smartphone
    xperia p lt22

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 36 volte in 9 Posts
    Predefinito

    telefono probabilmente briccato dopo passaggio a froyo

    ragazzi, ho notato,navigando su internet, che se si torna a froyo e si usa l'applicazione lgcamera pro, si possono fare video da 640x480,perciò ho scaricato il file da samfirmware,estraggo la cartella e noto che ci sono file multipli( ed è qua che ho fatto la cazzata ), scelgo l'opzione one package e prendo il file tar.md5, lo instllo, ci mise solo 30 secondo a flashare il firmware e adesso lo accendo e non fa niente, funziona solo la retroilluminazione, ho provato tutte le combinazioni di tasti,come quelli per il download mode, per la recovery etc, e non si accende, potete aiutarmi a sbriccarlo e anche dirmi come si flasha froyo? :o
    edit: sn riuscito a sbriccarlo e adesso funziona, ma come faccio a flashare froyo?
    Ultima modifica di Henkone; 08-05-12 alle 14:03

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Parto innanzitutto da questo: io ti sconsiglio vivamente di tornare a Froyo, primo perché ora molte applicazioni richiedono come minimo Gingerbread, secondo perché è mooolto meno ottimizzato di Gingerbread in fatto di prestazioni. Se sei sicuro di voler continuare (e fidati - se è solo per quell'applicazione - io ne farei a meno, anche perché se la risoluzione della fotocamera del nostro Gio [non la so a memoria] è inferiore a quella con cui presuppone di registrare quell'applicazione, sarà sicuramente un bug perché i pixel mancanti non si possono creare dal nulla), ti consiglio di seguire questa guida: ANDROIDYLINUX: [ANDROID] Aggiornare samsung galaxy gio s5660 da froyo a gingerbread 2.3.3 . E' per Gingerbread 2.3.3, ma la sostanza è la stessa, basta Odin, un file OPS e il resto dei file che ti sei trovato al posto di quelli di GB. Attento comunque, è una procedura delicata.

    Buona giornata,
    Robertof
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    In teoria hai 4 file + ops ...

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Henkone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    183
    Smartphone
    xperia p lt22

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 36 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @robertof, sono riuscito a fare il downgrade a froyo,e ti dirò che registra video in 480p, guardando le proprietà dal mio pc del video che ho fatto, si vede risoluzione:640x480 e si nota anche visibilmente che è mooolto meglio

    @poccy you don't say? http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/...e57258202f.png
    Ultima modifica di Henkone; 08-05-12 alle 17:58

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Henkone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    183
    Smartphone
    xperia p lt22

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 36 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prima che voi rispondeste, sono riuscito a fare il downgrade con una procedura che ho trovato dopo un'ora di navigazione

    e cmq ragazzi, sapete come overclockare con froyo e come montare un kernel modificato? e con questa domanda vi riporto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-2-2-1-a.html

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henkone Visualizza il messaggio
    @robertof, sono riuscito a fare il downgrade a froyo,e ti dirò che registra video in 480p, guardando le proprietà dal mio pc del video che ho fatto, si vede risoluzione:640x480 e si nota anche visibilmente che è mooolto meglio

    @poccy you don't say? http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/...e57258202f.png
    Scusa ma potresti anche moderarti, mi è sembrato un atteggiamento arrogante quello che hai avuto nei confronti di poccy, qui siamo per aiutarci
    Galaxy Gio sbrandizzato con 2.3.6 Europe :Q
    Se per qualche strano motivo ti ho aiutato clicca sul tasto THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy