Visualizzazione stampabile
-
Si la Miui so cos'è...quindi in teoria potrei personalizzarla: a me pare basata su ADW launcher come estetica, ma posso sbagliarmi; se così fosse penso proprio che possa essere personalizzata al massimo ;) In ogni caso devo riutilizzare Odin per installarla? (conosco solo questo metodo, con l'altro non ci capisco molto :( ).... MI ATTIRA LA VELOCITA' :)
P.S. perdo tutti i dati, non è vero?
P.S. la lockscreen è personalizzabile, o è la classica? Oppure è proprio una della Rom?
-
-
Mi sono spiegato male xDD scusami: so cos'è la MIUI. la cosa che a me pare basata su ADW LAUNCHER è la cyanomod 7.2
-
Si ha adw.. e allora, se ti piace la touchwiz ti rimetti tw launcher, se vuoi un laucher qualsiasi lo installi, non c'è problema ..
-
TW launcher l'ho provato: appena cerco di avviarlo mi manda in palla il cell :( Mi rimane fermo: c'è solo lo sfondo O.o
sarà perchè lo sto usando sulla stock 2.3.6 (che dovrebbe essere touchwiz)?
-
Da dove lo hai preso ?? Usa questo (con root explorer lo metti in system/app dando permessi rw al primo rigo e al secondo e terzo solo read TW4-5dock-5X4.apk oppure prova a installarlo normalemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ok, sei stato molto chiaro...grazie! Se qualcuno ha provato la Rom Gio Pro mi faccia sapere; per ICS credo attenderò...per ora resto così ;)
io si l'ho provata va a meraviglia :D te la consiglio...ma ti consiglio anche la cyanogen 9 anche se aspettiamo x la fotocamera
-
per la cyano nove aspetto (non voglio rimanere senza fotocamera xDD)...la GioPro sembra non consigliarla nessuno quindi...
Per quanto riguarda la cyano 7.2 l'ho installata ed è....FANTASTICA!!!
Ora vi faccio vedere come la ho impostata io e devo dire che è stupenda ;) il problema è che ieri sembrava consumare meno batteria del solito, invece ora sembra consumarne di più, bho, ditemi voi...qui sotto metto gli screenshoot del cellulare cyano 7.2 (il tw launcher l'ho lasciato perdere dato che ADW integrato sembra essere ottimo <3 )
Lockscreen: http://i50.tinypic.com/rwjalc.png
Display (Home): http://i48.tinypic.com/31625pv.png
P.S. troppo fico quell'effetto che si genera quando si blocca il cellulare; Frankin, dopo avermi aiutato così tanto, un THANKS non te lo toglie nessuno :)
-Tema ICS-
-
-
Nessun Launcher: uso ADW che però è il launcher di sistema della cyano 7.2...il tema ICS si trova scrivendo ICS go launcher: questo tema di go launchr è compatibile anche con adw e launcher pro ;) La lockscreen è faclmente ricreabile con ADW (ci sono molti stili lockscreen in cyano :) )