Visualizzazione stampabile
-
bah, solo partendo che è una rom che si basa sull'interfaccia grafica di iOSceno la scarterei, siamo fieramente androidiani e samsunghiani.... la samsung è in causa con la apple,e tu proponi l'idea di fare una rom così..... ma perfavore, se volevi un telefono come il samsung galaxy giò ti prendevi il 3g che costa lo stesso tanto.... :*
-
Ne faresti una anche per un Ace 5830i?
-
Buona sera a tutti,
Vorrei dare anche io una mia opinione,mettendo o no il fatto che la samsung sia in causa con l'apple (se ho capito bene) vorrei una rom con stile iPhone (Messaggi inclusi,specialmente quelli)E sopra ogni cosa,la durata della batteria migliorata che,non dura veramente niente!
-
sto cercando di crearla :D messo anche un altro browser Dolphin :D e google market :D
-
Samsung contro Iphone ??? Ebbene innanzitutto io ho comprato samsung ma ciò non dice che nel sistema "android" un sistema libero e gratuito non si possa creare una rom prendendo un idea grafica da una casa produttrice di cel. diversi dalla tua :D ...!!!Explosive Team :D
-
Ho un galaxy gio :D potrei consigliarti e spiegarti cosa fare ma lavorare su un ace mi sembra impossibile :D
-
Henkone primo io non ho 700 euro da spendere per un cellulare..secondo sono felice di avere il gio e mai lo denegriro'...secondo non siamo in un paese libero dove ognuno puo' esprimere le proprie opinioni o gusti?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ho un galaxy gio :D potrei consigliarti e spiegarti cosa fare ma lavorare su un ace mi sembra impossibile :D
No problem,il problema è quella dannata i alla fine,non esiste neanche una maledetta rom >.<"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
Ne faresti una anche per un Ace 5830i?
Di che tipo iphone o qualcosaltro?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
anto non ti fai piu vivo malandrino eheheh :D :D !!! Guarda che stiamo iniziando a creare grandi rom :D :D !!!