Ho provato anche io, a mettere gli apk dei launcher, della barra di stato e tutto il resto, presi dalla lightorange v3 ma mi fa applicazione non installata :(
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche io, a mettere gli apk dei launcher, della barra di stato e tutto il resto, presi dalla lightorange v3 ma mi fa applicazione non installata :(
Henkone dipende che apk. hai messo, se hai cancellato gli altri e fatto alcune operazioni !!!!
Risposte agli altri:
1) Giobeo -> la rom è abbastanza stabile, non è come la cyano9 , la grafica è molto simile ma se prendi la ICS di pedroso è molto valida!!!
2) Damix-> Cerchiamo di creare rom (se possibile!) pedroso è riuscito a crearne una e cercheremo di crearne di nuove !!!
3)Per il touchwiz 5 credo non sia così difficile da mettere cercherò di creare una rom con esso!
4) Rom stile SG3 c' è ne una su XDA ma è simile alla cyano9 ( stabile?)
5) Per la cyano7.2 con Go L. ho tentato ma ora come ora è bloccato go launcher (lo trovate funzionante solo sul market!) :(
[Q] 480p recording on Galaxy Gio? - Page 3 - xda-developers -> potremmo cercare di far qualcosa..non sarà certo facile ma perchè non lavorarci su?
Giobeo la cyano con go launcher ora puoi averla al 100%!!!segui la guida di erikteck su androidiani o sul nostro forum ed al posto di touchwiz 5.0 metti ex launcher se vuoi ti passo l apk!! La guida e quella " installare touchwiz launcher!"
Fondatore del HETeam andate su explosiveteam.forumfree.it
Per la rom cyanogen 7.2 con go launcher non ci vuole molto!!!basta fare come c e sulla guida di erikteck " mettere touchwiz launcher 5.0 al posto di tw5 mettete go launcher
Fondatore del HETeam andate su explosiveteam.forumfree.it
A me servirebbe froyo 2.2 no brand da flashare tramite zip
A ok grazie mille hai voglia di mandarmi un pm con l'apk?
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
So creare lo zip delle rom ma purtroppo non trovo froyo,tutti i file sharing lo hanno tolto
trovato froyo 2.2 te lo mando per pm!
Scusate se scrivo praticamente le stesse cose..pero dopo essere passata da joyos a miui e poi dinuovo a joyos mi chiedevo se potevate aggiornare quest ultima partendo dall ultima versione su xda?tipo migliorare la status bar xk e' simile a quella di ios ma ha un simbolo fastidioso anche se nn vi sono notifiche..ed in piu volevo sapere se si poteva mettere espirer come launcher definitivo...
Per espier launcher si puoi farlo ti basta seguire la guida di erikteck " mettere touchwiz 5.0 launcher" e al posto di touchwiz 5.0 ci metti espier :D :D !!!!
Per l aggiornamento ....spiegati meglio :D cosa vorresti in se?
Oddio cose complicate no!!ahahah apparte gli scherzi mi passeresti il link?cmq intendevo migliorare la status bar...renderla identica o quasi a quella originale...
ma i temi ics esistono solo blu? non si potrebbe avere una rom stile ics ma con qualche altro colore tipo verde? altrimenti non mi si abbina alla cover xD
istalla questa è la joyos con la barra funzionante ma non funzionano le impostazione della camera!ecco il link: Dev-Host - ota_GIO_JoyOS1.2.2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ok ora la provo!!grazie mille!!
Woooow e' fantastica!!!!grazie mille antonio!!!!
Penso che quello sia un problema presente anche su altre joyos..ce l'aveva di partenza presumo..
Ciao ragazzi in questo momento ho la Miui ma vorrei ritornare alla vecchia stock..mi chiedevo se potreste aggiungere alla stock applicazioni in piu che sono presenti nella Miui.. mi spiego meglio mi piacerebbe avere il lettore musicale come quello della miui eccetera :) e possibile?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App Miui rom :D
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Ma non si puo mettere come launcher predefinito "ilauncher"?
A m piacerebbe una rom con stile iphone :)
Esiste .. Joyos .. Non ti piace l'inglese .. MIUI con tema iOS
Io avevo provato con la miui ma la v4 non e' molto stabile a mio parere..
Gia provata mi dava dei problemi e concordo con quello che dice Prichi
Metti la miui v4 di tuxkid e mettigli il kernel di maclaw ;) è stabile .. se invece vuoi gb ... la mia è stabile ma non ha il pieno supporto ai temi .. poi c'è quella di peteragent che funziona abbastanza bene ..
Se mi passi i link posso farci un pensiero..comunque io vorrei se fosse possibile una rom con chomp sms e espire launcher di default..e' possibile?
io vorrei che portaste questa rom sul gio:
[ROM] IOS ROM V2 for Samsung Galaxy Ace - YouTube
(se invece di fare tutto da capo portarla sul gio, se possibile)
Non la riesco a portare .. mi dà fc del processo phone, ho provato cambiando i dpi, cambiando l'app phone ma niente D: L'avevo anche tradotta Ma .. Niente :/
allora potreste farne una uguale alla joyos, pero solo con espier browser e launcer predefinito ilauncher (sempre con icone modificabili) con volume in stile iphone (non cyanogen)
e anche quando scarici app che sia in stile ios
in pratica che sembri ios al 100%?
mi sareste molto d'aiuto
Bisogna moddare il framework ... ci penserò ma è difficile .. non esistono al momento temi per cm con framework iOs .. e la joyos ha comunque un framework ibrido
io di queste cose non ne so molto, ma almeno ci hai provato.
[senno prova a creare un tema, o se conosci qualcuno che l' ha fatto... o cerca di informarti come si fa (sempre che tu lo voglia fare)]
grazie per avermi ascoltato;)
Proverò a cercare su xda.. la cosa più semplice sarebbe fare un port del tema iphone per miui e inserirlo o nella miui mdpi (ma si dovrebber ridimensionare tutto) oppure sulla cyanmobile o ancora meglio sulla lewa os .. O ancora meglio su una stock .. ma è un lavoro per dei themer .. credo che chiederò aiuto qua e là su xda ;)