Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobeo
Ti posso solo più dire una cosa... come recovery usa questa
px-cwm-v2.zip non so quale abbia usato frankin..
e istalla facendo "apply update from sd card" con solo questo zip nella sd se hai la recovery originale o istal zip from sd card se hai già un altra recovery...
Poi mi sa che ho esaurito le idee..
Grazie, era proprio la recovery, quella postata in prima pagina è bacata! Con questa ha funzionato.
Però ora sorge un altro problema: non è vero che la rom è in italiano! C'è giusto qualche "pezzo" in italiano qua e la, ma l'80% è in inglese :/ Sto sbagliando qualcosa?
-
Quote:
theleaf
Grazie, era proprio la recovery, quella postata in prima pagina è bacata! Con questa ha funzionato.
Però ora sorge un altro problema: non è vero che la rom è in italiano! C'è giusto qualche "pezzo" in italiano qua e la, ma l'80% è in inglese :/ Sto sbagliando qualcosa?
Hai impostato italiano come lingua?
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Hai impostato italiano come lingua?
Si certo, c'è qualcosa in ita, tipo qualche voce del menu opzioni, il nome del giorno e edel mese, ma tutto il resto, comprese le app di base (dialer, messaggi, ecc...) sono in eng, così come il menu notifiche/bottoni, le impostazioni e tutto il resto... :(
-
a me non fa fare il wipe davik è un problema? quando vado su wipe dalvik cache carica un secondo e appena mi escono le opzioni tipo:
no
no
no
no
yes
no
no
Qua mi torna alla home di cwm in automatico senza farmi fare nulla
-
Quote:
cla693
a me non fa fare il wipe davik è un problema? quando vado su wipe dalvik cache carica un secondo e appena mi escono le opzioni tipo:
no
no
no
no
yes
no
no
Qua mi torna alla home di cwm in automatico senza farmi fare nulla
È un bug della cwm che hai tu!
-
dici k provando a reinstallarla potrebbe andare? e posso reinstallarla direttamente da cwm?
-
Quote:
cla693
dici k provando a reinstallarla potrebbe andare? e posso reinstallarla direttamente da cwm?
Usa quella con il supporto al solo file system ext4,la trovi su xda!
-
ok forse ho sbagliato qualcosa, ho installato rom + patch + kernel e oddio è un mattone. cioè solo a sbloccare lo schermo ci mette qualche secondo e scattona tutta. inoltre non riesco a trovare la cwm che intendi tu. è stano perchè tempo fa vevo installato una rom miui su base gingerbread e andava abbastanza fluida, non quanto la 4 sfortunatamente ma andava
-
E lenta perchè devi cambiare il governor e il launcher miui è normale sia un pò lento ma a me va benissimo...
-
con questa rom e' possibile scaricare giochi e app. di grosse deimensioni ??? in passato per un lungo periodo ho avuto il problema che qualsiasi cosa superiore ai 20m mi usciva l'errore spazio sul telefono insufficente.
-
Quote:
Originariamente inviato da narkotek
con questa rom e' possibile scaricare giochi e app. di grosse deimensioni ??? in passato per un lungo periodo ho avuto il problema che qualsiasi cosa superiore ai 20m mi usciva l'errore spazio sul telefono insufficente.
Quello era un problema di cache risolvibile cancellando tutta la cache
Se vuoi ringraziarmi clicca Thanks in fondo a sx(del nome) ;) :thumbup: :)
-
Vorrei farvi una domanda prima di montare questa rom: il battery drain è come quello della cm9?
-
Quote:
Giampe
Vorrei farvi una domanda prima di montare questa rom: il battery drain è come quello della cm9?
Questa è basata sulla cm7 e i consumi sono minori.
-
Io non ho ben chiara una cosa sul kernel.
Prima ho installato la ROM, poi la patch e poi il kernel scaricato da qui Dev-Host - CM base 5.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Adesso, se io volessi cambiare ROM cosa devo fare? Ho letto un commento in cui si diceva di rimuovere il kernel..
-
Quote:
Androidagostino
devi semplicemente installare un'altra rom,visto che il kernel cambia ad ogni flash e si inserisce quello della rom