Da quello che risulta no... con me compreso ci abbiamo provato in 3/4 c'è anche un topic aperto su cyanoforo. Posso anche seguire quello che mi dici o qualche guida nei miei limiti. Dici che con la CM6 sei fattibile?
Da quello che risulta no... con me compreso ci abbiamo provato in 3/4 c'è anche un topic aperto su cyanoforo. Posso anche seguire quello che mi dici o qualche guida nei miei limiti. Dici che con la CM6 sei fattibile?
"Memento audere semper!"
si potrebbe usare anche una rom del next(avendo lo stesso processore),ma ci vuole un esperto che sappia adattare il kernel e quali librerie mantenere e togliere,e quelle da compilare,fai vedere questo ad alcuni [Tutorial][Oct. 19, 2011] Compile AOSP Gingerbread on Ubuntu - xda-developers
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ho capito... che rimarremo con il froyo a vita. Non ho amici all'altezza di tutto questo. Non resta che sperare che qualche buona anima faccia il porting! Grazie lo stesso per l'impegno.
"Memento audere semper!"
Ora andate nella cartella etc (/ system / etc) in BASE e aprite la cartella init.d copiate tutto e incollarlo in PORT il / system / etc / init.d Ora in BASE, eliminare la cartella init.d, copiare la cartella init.d alla base, in / system / etc da PORT!
Non ho capito bene questa parte...devo sostituire i file o unirli?
APICIMINIGNACCA (02-09-12),tony1568 (01-09-12)
by
Gg636(il saggio)
anto999 (01-09-12),APICIMINIGNACCA (02-09-12),tony1568 (01-09-12)
OT
Vedo che siamo molti sviluppatori campani![]()
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sony Ericsson Live With Walkman
Rom:Cyanogenmod 10
Kernel:Extended FXP Kernel
OC:1607 MHz
B-Rabbit (01-09-12)
by
Gg636(il saggio)
Ultima modifica di B-Rabbit; 01-09-12 alle 18:40
APICIMINIGNACCA (02-09-12),tony1568 (01-09-12)
E se volessi fare il port di una rom gb con aroma installer su una rom gb senza aroma? è possibile? eventualmente mi va bene anche avere aroma sul port, però che file devo copiare? ad esempio in updater-script ci sono delle stringhe di aroma che nella base, ovviamente, non ci sono. Come posso fare?