cerco di scaricarla con la mia connessione penosa, non vedo l'ora di provarla! :)
Visualizzazione stampabile
cerco di scaricarla con la mia connessione penosa, non vedo l'ora di provarla! :)
Eh .. siamo in due .. la mia non la batte nessuno.. 3 GB al mese che mi durano 3 giorni e poi linea bloccata a 64k per i restanti 27 ;( ... PS:Il prossimo aggiornamento sarà una patch alla camera.. dopo.. verso il 13 del mese prossimo farò il port dai codici sorgente ;)
a non sapevo che funzionava cosi per quanto riguarda la barra ;)
comunque ho appena messo s2e e sulla memoria interna ho -21931241 mb ( a caso proprio xD ) è normale?
grazie :) prima è successa una cosa strana.. qua dice:
basta andare nei messaggi, premere il soft-key menu e andare in impostazioni e disattivare rapporti consegna..
io l'ho fatto prima aveva 2 euro.. e ho la promozione wind messaggi gratis e mo all'improvviso non me li manda + vado a vedere e avevo 0 euro.. :O come mai?
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
I rapporti di consegna si pagano,anche io una volta sono stato in**lato dai rapporti di consegna pur avendo i messaggi gratis! ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Per quello l'ho scritto ;) perchè a me è capitato con tutte le miui ed è fastidioso
Che differenze ci sono tra questa e la delonoister?
Questa è ics :)
A scusa non avevo letto che era basat sulla cyano 9 :D vabbe ma istallerò la delanoister perchè non sopporto il bug della fotocamera :'(
La delano ti avverto che nei giochi pesanti (del genere di gta o simili lagga.. )
Peggio della cyano 7.2 come performance? scusa ma ti rompo le cojones da due parti..
Quella di delano senza script è lenta .. e molti script non vanno, delano sta lavorando sulle performance ( è comunque fluida come rom )
ragazzi adoro questa ROM, ma non riesco a fixare il bug della fotocamera (pur avendo istallato il FIX) :'( avvio la fotocamera ed esce tutto nero!
eppure in Recovery mi esce anche la scritta "MIUI v4 has now a camera :)"...come posso risolvere?
l'avevo pensato, ma allora cos'è il "CAMERA FIX" presente nei primi post del 3d? solo le librerie?
Si perchè prima non andava proprio, non avevo messo le lib del gio ...
io la sto provando ora e mi torvo bene, è fluida, a2sd va perfetto, io non ci trovo grandi difetti. Magari nella parte grafica tipo quando vai sulle impostazioni che la barra di stato diventa nera invece che bianca o i soliti orribili riquadri dietro le icone delle app classico di miui (che mi domando ancora perchè lo fanno).
guarda anke io mi trovavo benissimo (ora sono passato alla MiUI su base 2.3.7, funzionante al'100%)
mi piace tantissimo e sono d'accordo con te, tanto ke appena si sarà risolto il problema "fotocamera" passerò direttamente a questa senza considerare la CM9 :p
a proposito, dato ke non ho avuto molto tempo di testarla, che BUG o problemi avete riscontrato oltre alla camera? abbiamo appurato ke in quanto fluidità e a2sd è tutto funzionante, ma wi-fi, GPS, radio, ecc..?
OOOk ho provato un po di rom miui e questa mi pare di sicuro la più fluida, il problema è che ora mi si è corrotta la sd l'ho formattata solo che è rimasta la partizione per a2sd e da cwm non me la fa nemmeno formattare.
comunque ho alcune richieste, è possibile mettere la tastiera con i pop up arancioni invece e azzurri? prendendo parti dalla versione su base 2.3.7 è possibile inserire gli emoji? e la barra di stato si può evitare che diventi nera ma bianca?
ciao ragazzi una domanda, qualcuno sa dirmi come perfezionare e rendere migliore questa fantastica rom con qualche "trucchetto" che saprete sicuramente meglio di me??? ;) grazie in anticipo
Il tema iphone ai messaggi.. un governor smartass e un overclock a 887 ;)
e tutto questo come si farebbe? ;)
Fluidità aumentata ;)
sempre con no frills, il primo valore è la frequenza minima il secondo è la massima. comunque davvero ci sono gli emoji? io riesco a mandarli tranquillamente però nella finestra dove li seleziono non li vedo quindi li mando a casaccio e se me li inviano non li vedo. è come se non ci fossero i codec, di default per i messaggi usa hadcent?
La frequebnza minima la metti a posto da impostazioni--> cyanogenmod-->performance...
La miui è basata sulla cyano e perciò ha le impostazioni della frequenza
Si ma a quanto la metto???
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
momento io ho messo no frills cpu per nulla? eppure io in impostazioni non ho la finestra cyano
Il menù performance non c'è nella miui ...
ma solo io quindi non vedo gli emoji? cioè posso inviarli e riceverli ma non li visualizzo Allegato 14856
Prova a usare un tema che ha un altro font
è una rom stabile ?
Ragazzi sembra carina..mi consigliate di passare dalla cyanmobile a questa? Bug o crash vari?
Sent with the power of thought...