Usa il fix della cyano ;) Io ho messo le stesse lib della cyano9 .. non quelle del fix..
Visualizzazione stampabile
Usa il fix della cyano ;) Io ho messo le stesse lib della cyano9 .. non quelle del fix..
Le lib sono quelle della cyano9 ultima versione...
ehi @Frankin ma non è che potresti fare il porting anche sull'ace? tanto l'Hardware è identico.. anche perchè il porting presente su XDA fatto da Nism11 non ha il multilang.. sono disposto a farti da tester fammi sapere :)
Lui di quella ha fatto il porting,ma puoi fare la traduzione con aok translator.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
figo... non lo conoscevo, mi puoi indicare dove trovarlo e come usarlo?
ecco una guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiano.html
comunque era apk translator,ho sbagliato a scrivere.
eh si con calma, mi sono già fermato... io ho la MIUIv4 e mi pare di capire che con quella non funzioni... ma tralasciando questo quando arrivo al punto dell'encode, la lista degli apk è vuota...
ogni virgola :(
puoi provare se a te funziona? dico con la mia rom, la trovi su miui.us nella sezione dei porting, così magari mi rendo conto se manca qualcosa a me nel pc o se non funziona con questa versione.. eppure ho tutto, intendo jdk, sdk android, eclipse e tutto quello che può dar noia... bo
non puoi usare apk translator su miuiv4 .. devi solo trovare degli apk già tradotti oppure tradurre le stringhe ad una ad una
non so se la 2.6.8 abbia il multi lang
Si che lo ha... la mia multilang è la 2.6.8
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum (in pratica è il mio primo post).. Avrei una domanda da fare, allora ho installato questa rom sul mio gio, bellissima rom ma anche esageratamente lenta dal mio punto di vista, volendo ritornare alla recovery mode per.. non so.. cambiare rom come faccio? (volume - piu tasto power non va, e se faccio riavvia mi riavvia e basta)
Grazie a tutti in anticipo :)
La combinazione è home+Power.
Molte grazie... :D
Qualcuno sa dirmi come sostituire il programma standard di messaggi con tipo chompsms??
Allora: o installi dal market quel programma per messaggi e elimini in system app l'originale messaggi, oppure (questa è la cosa più sensata), chiedi allo sviluppatore l'apk dei messaggi che ti interessa e la metti in system app; e poi togli messaggi XD così il nuovo programma per messaggi è un programma di sistema, non disinstallabile! (a me no che non lo disinstalli da system app)...
Quote:
Originariamente inviato da CriGio
Grazie mille ma ho optato per mettere direttamente un altra rom..anche perche' avevo altri problemi e non era molto funzionale..
OK, va bene ;)
allora ho messo la tua rom ma ho un problema di base..è eccessivamente lenta per i miei gusti...per velocizzarla ho letto di mettere smartass..ma dove lo trovo?e con che valori lo imposto?
Scusate il doppio post...comunque c'e' un modo per mettere l'orologio al centro?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Sei ancora nel regolamento essendo passate le 24 percio niente scusa(nel senso che non lo dovevi nemmeno dire perche non hai infranto nulla)Quote:
Scusate il doppio post...comunque c'e' un modo per mettere l'orologio al centro?<br />
<br />
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Inviato dalla tazza del tè.
MIUI v4: Ciao Frankin, c'è la possibilità che tu aggiorni la rom magari con una base cm9 di jellaxy? sarebbe molto interessante... e magari sistemare certi bug grafici come la statusbar con data nero su nero... potresti magari prendere spunto dalla miui Snapdragon che c'è su xda ;)
Credo sia stupido aggiornare una rom facendo il port di una rom che già c'è , ora sono concentrato su gb
Ciao ragazzi. Ho applicato questa rom oggi al mio gio, però ho notato che non si accendono più i tasti touchpad (menù e indietro). Come risolvo? grazie :)
La miui è cosí: esistono app per spegnere i soft key e la miui le ha di impostazione; scaricando l app backlite keyboard control (per spegnere i soft key) puoi provare a impostare l app in modo tale da accendere i soft key ;) prova!