vorrei sapere se posso cambiare la bootanimation samsung con quella dei pure google con la 4.0 e nel caso quali file devo salvare e dove mettere i nuovi
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
vorrei sapere se posso cambiare la bootanimation samsung con quella dei pure google con la 4.0 e nel caso quali file devo salvare e dove mettere i nuovi
grazie in anticipo
Se funziona non saprei...ma in caso trovi la bootanimation in system media
gt-s5660 TimUltimoAggiornamento!!!Fondatore del HETeam nonche sostenitore del marchio Liber_Android :-);-):-) ringrazio antonio,erikteck,pedroso,prizic,gigio,ndrea17,fran kin,diavolopowa e C. ;)
POCCY, se non sbaglio eri tu ad aver postato sul forum la boot animation ICS (android 4)...io l'ho seguita e la ha installata perfettamente...funziona al 100%
EDIT: ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/sa...animation.html
Se non è questo che ti interessava chiedi pure!
si era quella ma volevo sapere quali file di preciso devo conservare, dato che il file è bootanimation.zip, mentre sul telefono ho dei file in altro formato, ho un file bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg, devo copiarli tutti e due in un'altra cartella tutti e due ?
Devi fare il root del cellulare ed usare un programma come root explorer (io ho usato es gestore file), monti la rom come scrivibile dalle impostazioni e sposti il boot animation zip nella cartella indicata dalla guida: non devi entrare in sottocartelle ed eliminare nulla!
Tu sposti nella cartella indicata e lui fa tutto da solo ;)
ho già tutto, se non si devono salvare i ifle basta che metto la bootanimation che c'è nell'altro post è dovrebbe andare, poi per toglerla basta cancellarla dalla cartella media, nel caso mi serva la garanzia
Si l avevo postato io il link della bootanimation simile all ics ma mi sembrava che andasse con C7 non con la stock ma forse sbaglio
gt-s5660 TimUltimoAggiornamento!!!Fondatore del HETeam nonche sostenitore del marchio Liber_Android :-);-):-) ringrazio antonio,erikteck,pedroso,prizic,gigio,ndrea17,fran kin,diavolopowa e C. ;)
provo a cercare anche su google se qualcono con la stock è riuscito a cambiare il bootanimation, nel caso me lo tengo cosi finche non cambio rom
l unico boot. animation è quello della tim che puoi metterlo nella stock :D
Praticamente dovrei crearne una con la stessa estensione di quello originale
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
qualcuno ha provato il bootanimation linkato in questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...animation.html
vorrei metterlo ora che ho una rom non stock
Ok la provo su questa rom, una cosa se non va mi uscirà solo la scritta android, non e che faccio danni ?
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
Ti comparira la scritta ma chiaramente ci sara anche lo schermo nero nel punto in cui ci doveva essere il bootanimation ! Se hai problemi di bootloop fai i wipe senza scheda sim e ritornera a funzionare
Rispettami per il mio essere uomo, rispetta il mio lavoro e l aiuto che ti do...un NickName POCCY
vabbè basta solo sostituirla, con i permessi, ma una volta dati i permessi r/w devo rimettere tutto come prima
Ho solo i permessi r/o e r/w nella cartella system/media cambia qualcosa
Ah uso root explorer
edit: sono un fesso, ho messo i permessi sbagliati, ho verificato con i live wallpaper e adesso vanno, farò cosi anche con il boot
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
Ciao vorrei cambiare la bootanimation, è possibile per il firmware ufficiale tim?
mentre se lo sbrandizzo va?
Quindi devo per forza installare una nuova rom, nel caso volessi cambiare bootanimation?
Tu quale stai utilizzando? (Se ne stai utilizzando una)
Quale mi consigli?
Io sto utilizzando la xperia tized e si possono mettere le custom bootanimation
io ho la stessa rom di antonio, mi ci trovo bene, ti consiglio anche io questa, e ci si può fare qualsiasi cosa, al conrtatio delle stock
Ragazzi guarda che le boot animation potete cambiarle anche quelle della timbrand e stock
E come si fa?
Ah....non c'è qualche guida?
O qualcuno disposto a spiegarlo?
segui questa guida fino al punto 16: TUTORIAL - Creare una Custom ROM partendo da un Firmware Samsung | The Best Galaxy S Community
Vabbè ci rinuncio avevo già provato a creare una rom ma ho avuto dei problemi con cygwin....
Però penso di passare alla Democracy. Passando alla democracy sarà possibile cambiare bootanimation, perchè avevo visto che veniva la scritta android e dopo quella google...e mi sarebbe piaciuto togliere la critta android ed eventualmente cambiare quella google, è possibile?
In questo caso basta utilizzare file .zip? Come? Posso utilizzare anche UOT?
Ma qualcuno ha mai provato a mettere lo zip della bootanimation di una cyanogen nel system/media di una stock ???se funzionasse...forse sarebbe possibile fare pure l incontrario zippando magari le bootanimation della stock
Ok posso sapere cosa sono i permessi r w r r ? Sono le cosa da spuntare quando clicco si permessi in un file con root explorer? Cioè xx-
x--
x-- ?