grazie mille , spero solo che non ci siano bug sul wifi bluetooth gps e 3g .... apocalypse mi ha fatto impazzire un pò va un pò no ..peccato.!
Visualizzazione stampabile
bello MI PIACE ahah
In CWM non lo trova perchè è .rar e non .zip :O
Il rar lo devi estrarre e prendi lo zip
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
una piccola info, ho provato ad installare questa rom al posto della cyanogen 5.7, ma non trovo il navigatore... cosa strana reinstallando la 5.7 non c'è più neppure la....
Sto impazzendo?
ciao
Giuseppe
Quote:
Originariamente inviato da ghtp
Tieni le applicazioni compresa maps nella partizione?
Magari è crashata, prova a riscaricarla.
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
Ciao Mabit
niente di tutto ciò... mi sono accorto in serata che il navigatore fa parte dell'app Maps... che figure... hahahahaha
Alla prossima
la patch del bluetooth,gps ecc. funziona anche sulle versioni precedenti? io ho quella di giugno con holo launcher..
PS: se scompatto la rom, sostituisco alcune app che non mi piacciono, tipo la gallery3d al posto di pic ecc, rizippo tutto e poi lo flasho lo posso fare o posso causare brick?
la ricompressione come la faccio? memorizzazione o normale?
Non so cos'è successo ma non si accende più.... O meglio fa l'immagine di apocalipse e poi torna a cyanogen 7 e continua così :(
Quote:
Originariamente inviato da Shadow95
Torna in recovery fai i 3 wipe e riavvia
Fatto ma non funziona :S
EDIT: Risolto ho flashato tutto da capo :)
Mi rispondo da solo.. magari viene utile a qualcuno
Partendo da una qualunque rom (in formato zip) è possibile aggiungere le app che si vuole avere o togliere quelle che non si vuole, mettendole o togliendole dalla cartella system\app del file principale della rom e poi si flasha. Io ad esempio ho provato con la vecchia versione (quella con holo launcher) e ho aggiunto le app che si trovano nella patch e nel fix della versione finale (solo app, non il framework o altro sennò va in boot loop), oltre a qualche apk della squadzone (wallpaper animati, ecc.) e ho flashato lo zip ottenuto. Funziona tutto perfettamente ;D
Premetto di non aver letto tutta la discussione .. comunque ho installato tutto .. poi ho deciso di svuotare memoria del telefono e sd .. ma quando ho fatto torna ai dati di fabbrica è andato in bootloop e ho dovuto reinstallare tutto .. qualche consiglio su come eliminare tutto senza far danni?
Prima di flashare la rom devi fare i 3 wipe, la installi e riavvii.(avrai la rom linda e pulita)
Se in futuro vuoi cancellare tutti i dati comprese le applicazioni scaricate fai un wipe data da recovery.
Invece per svuotare solo la cache e la dalvik sempre in recovery wipe cache e advance wipe dalvik (e quì non perdi i dati e le app.)
la sd non serve che la tocchi.;)
installata ma fa come se non carica il softwar mi da le schermate di apocalipse entering sistem e quella di ciano e normale?
grazie in anticipo
installata ma e da mezz'ora che mi da sempre schermata nera con scritto ciyanogen e apocalipse entering sistem cosa devo fare?provo a riflesciarla vediamo se parte grazie in aticipo
Quote:
Originariamente inviato da hockeysta
Ti è andata in bootloop fai i 3 wipe e riavvia. Al limite riflashala e segui bene tutti i passaggi della guida.
Il link per scaricare il kernel è offline, lo potete riuppare?
Quindi fa niente se installo la rom senza quel kernel? va bene quello nella rom oppure è meglio metterne uno alternativo?
Salve, volevo fare una domanda... Premetto che ho installato la rom e devo dire che è molto bella, però a me da un problema che avevo anche con la democracy 2.1.. E cioè la vibrazione anche se attivata non funziona per le notifiche.. Esiste qualche modo per risolvere questo problema?? Perchè è una cosa molto frustrante sopprattutto quando il telefono è in silenzioso e praticamente non sò quando mi arrivano i messaggi.. Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da Bad94Devis
Per gli SMS gestisci la vibrazione dalle impostazioni dell'app stessa e ti scegli anche le suonerie.
Per le notifiche tipo email (in impostazioni /audio) non penso ci sia la vibrazione.
Grazie mille!!! Sei stato utilissimo
gran bella rom l'ho istallata settimana scorsa sul mio gio' e mi trovo da dio l'unica cosa e che non mi vibra quando mi arrivano i messaggi
Quote:
Guarda i post sopra
adrenaline engine e gia dentro nella rom?? se non e dentro posso installarlo? e quale versione? mi mandate il link con la guida completa per installarla grazie in anticipo
Si sono gia dentro ma puoi aggiornarli alla nuova versione:https://www.androidiani.com/forum/mo...4-3-7-9-a.html
Versione per cyano mi raccomando.
ok perfetto grazie mille :)
ciao a tutti, questa rom è veramente veloce e stabile,mi da problemi nel passare da wifi a dati..nel senso che ci passa solo spegnendo il cell Da qualche giorno poi, quando sono con wifi certe app funzionano (tipo market) ed altre no. Magari ne avete gia parlato ma non ho trovato nulla.(non riesco a leggere 44 pagine) se qualcuno mi potesse aiutare...
non riesco a trovare una rom che dopo un po' non mi dia problemi, tu ti trovi bene con la tua versione?
Se ne vuoi una stabile te la consiglio vivamente:https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-gio.html
Più avanti ci sarà quella di marcin, che a detta di molti promette bene anche se per il momento c'è qualche bug.
In alternativa stabile a base cyano c'è pure la squadzone
ho fatto l'aggiornamento di adrenaline engine ma quando apro il market mi fa la chiusura forzata nn facendomi installare le app che scarico che succede
Quote:
Cancella i dati dell'applicazione market e riprova
CIao, il link del kernel non funziona più. Siccome ora il mio cell con questa rom consuma una quantità di batteria impressionante mi potete dare un kernel che mi consumi un po di meno?