Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudseth
Ragazzi il link del kernell non c'è...si deve fleshare per forza?!
no,non è obbligatorio.
-
ma migliora qualcosa?! e per la gestione della ram, flesho adrenaline?!
-
Quote:
cloudseth
ma migliora qualcosa?! e per la gestione della ram, flesho adrenaline?!
il kernel quando disponibile mettilo,toglie soltanto il bug del force governor ondemand
adrenaline già incluso,e usa anche a2sd con il comando zipalign per la ram.
-
per installare la fix-apocalipse la installo come le patch, mounts/system, o semplicemente da install zip?
-
Quote:
cloudseth
per installare la fix-apocalipse la installo come le patch, mounts/system, o semplicemente da install zip?
mount system e poi install
-
Lo so mi odi hahaha, credo di aver finito...vediamo un po...se urlo non mi senti vero XD hahaha :D
...ok và ma... non c'è la barra di stato, ne quando trascino il dito verso il basso, la barra del controllo alimentazione non spunta più!...
e le applicazioni anzicche scorrere in verticale, possono scorrere in orizzontale?!
HEEEELP
-
Quote:
antonio8297
Allora:
Apri il file rar e prendi il zip più grande,le patch non servono sono buggate.
Il kernel si installa come la rom.
Il fix prima mount system e poi install zip.
A2sd funziona.
Puoi installarla normalmente perché il filesystem è l stesso.
Il kernel é meglio se lo metti.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
quindi non bisogna mettere le patch?! per questo non funziona la barra di stato?!
-
Quote:
cloudseth
quindi non bisogna mettere le patch?! per questo non funziona la barra di stato?!
1 non fare doppi post
2metti solo il fix,
3per la barr hai indovinato!perciò ho detto sono buggate
-
Buon pomerggio...è da ieri che ho Apocalypse e volevo chiedere un paio di cose:
Wifi: quando lo attivo, a meno che non ho una rete già salvata non mi mostra le varie reti disponibili...c'è qualche opzione che le mostra?!
Galleria: Quando devo impostare una foto come sfonto, non mi fà scegliere se "definirla" in orizzontale o verticale, ma solo in orizzontale...e se volessi selezionare tutta una foto un verticale come si fà?!
Tastieria SMS: quando mando un sms, non c'è il pulsante invio( cioè ritorno a capo) e la scrittura vocale....c'è un opzione che lo mostra?
App: lo scorrimento è solo veirtcale?! se lo volessi orizzontale?!
Animated weater widjet funziona, ma tra i wari widjet a disposizione quello dll'applicazione non c'è...come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
1 non fare doppi post
2metti solo il fix,
3per la barr hai indovinato!perciò ho detto sono buggate
Vi porto la mia esperienza:
Dopo infiniti tentativi la sequenza di patch undo patch per l'installazione della Rom e' da eseguire poiche' senza di essa non mi funzionava il download e il bluetooth .
Per il bug della barra di stato (o se cambiate tema con theme clooser )
basta riavviare e la barra tornera' al suo posto
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Vi porto la mia esperienza:
Dopo infiniti tentativi la sequenza di patch undo patch per l'installazione della Rom e' da eseguire poiche' senza di essa non mi funzionava il download e il bluetooth .
Per il bug della barra di stato (o se cambiate tema con theme clooser )
basta riavviare e la barra tornera' al suo posto
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
dopo aver installato la proma volta l'apocalypse, con la patch, la barra di stato non c'era proprio, non istallandole, e mettendo il fix funziona tutto...il gps, non credo funzioni si blocca in rilevamento della posizione, oppure oin ricerca GPS in corso!!!
MA le app non possono scorrere in orizzontale anzicchè in verticale!?
-
Quote:
cloudseth
dopo aver installato la proma volta l'apocalypse, con la patch, la barra di stato non c'era proprio, non istallandole, e mettendo il fix funziona tutto...il gps, non credo funzioni si blocca in rilevamento della posizione, oppure oin ricerca GPS in corso!!!
MA le app non possono scorrere in orizzontale anzicchè in verticale!?
no,cambia launcher
-
ma aggiungendo il launcher non si appesantisce il sistema?!
Edit: ok ho istallato go laucher ex e disisntallato il launcher della rom, ma per liberare spazio nella memoria interna come faccio?! ho già spostato tutte le app nella sd, e ho solo 50mb liberi!! cosa ha di differente A2sd da link2sd o titanium?
-
ciao a tutti, volevo sapere come si fa a cambiare font con questa rom! non ci riesco piu'! grazie.
-
se cambi il launcher quello vecchio lo puoi togliere con titanium e non si appesantisce cosi
-
Quote:
cloudseth
ma aggiungendo il launcher non si appesantisce il sistema?!
Edit: ok ho istallato go laucher ex e disisntallato il launcher della rom, ma per liberare spazio nella memoria interna come faccio?! ho già spostato tutte le app nella sd, e ho solo 50mb liberi!! cosa ha di differente A2sd da link2sd o titanium?
A2sd e link2sd sono una cosa e titanium ne è un'altra.
Quote:
tysta
ciao a tutti, volevo sapere come si fa a cambiare font con questa rom! non ci riesco piu'! grazie.
Con font changer
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
font changer....
ci ho provato ma non cambia nulla! o quasi... cambia stile solo l ora .
ho anche singoli file con il font ma non so come inserirli prima con la rom originale c'era la voce in impostazioni... display... ora non c'è e non so proprio come muovermi.
-
Oramai rompo le scatole, lo so...ma ci sono un paio di cose....quando installo diverse applicazioni che hanno pure i widjet, essi non compaiono completamente nella lista dei widjet da poter installare!!! la rom non integra l'uso di altri widjet?!
SEconda cosa...ho provato a installare a2sd, ma quando vado per installare il file dopo aver montato le cartelle, mi dice insttallazione abortita....cosa c'è di sbagliato?!?!
ho utilizzato questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-7-1-rc3.html
-
Non so per quale motivo ma ho riflashato questa rom e ora non mo funziona piu smart keyboard pro...idee?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Tysta per i font fai così: impostazioni--->cyanogenmod--->interfaccia--->font change/text change!
P.S. font changer è il migliore...perchè non va?
-
grazie mille CriGio per la disponibilità ma entrando in interfaccia non c'è la voce change font che dici tu!
aiutami uff
quel programma che ho provato mi cambia il font solo allora ora che esce quando si blocca lo schermo e basta.... una volta usato fontmizer ..ora non saprei da dove attivare i font....
grazie
Quote:
tysta
grazie mille CriGio per la disponibilità ma entrando in interfaccia non c'è la voce change font che dici tu!
aiutami uff
quel programma che ho provato mi cambia il font solo allora ora che esce quando si blocca lo schermo e basta.... una volta usato fontmizer ..ora non saprei da dove attivare i font....
grazie
un grazie a chi a provato comunque ad aiutarmi...
ha risolto cambiando applicazione ... suggerita su altri forum ....
a chi dovesse interessare parlo di font installer ed ha una marea di font disponibili.
-
Quote:
tysta
un grazie a chi a provato comunque ad aiutarmi...
ha risolto cambiando applicazione ... suggerita su altri forum ....
a chi dovesse interessare parlo di font installer ed ha una marea di font disponibili.
usa il tasto grazie o usa il tasto edit! per questa volta unisco io i post
-
Sera ragazzi, datemi pure del pigro, del pivello e di quante altre dolci parole vogliate ma non posso leggermi pagine e pagine di commenti. Vorrei installare la rom, ma leggendo vedo che mancano app, ci sono fix, patch, questo e quello... Ma come si installa la rom? patch e fix quando e come? se potete rispondermi o indirizzarmi su qualche altro post vi lovvo <3 grazie
-
Quote:
fgdsa
Sera ragazzi, datemi pure del pigro, del pivello e di quante altre dolci parole vogliate ma non posso leggermi pagine e pagine di commenti. Vorrei installare la rom, ma leggendo vedo che mancano app, ci sono fix, patch, questo e quello... Ma come si installa la rom? patch e fix quando e come? se potete rispondermi o indirizzarmi su qualche altro post vi lovvo <3 grazie
In rilievo trovi la guida...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
fgdsa
come detto da astrone la guida la trovi in rilevo e poi c'è il fix che toglie tutti i buchi alla rom.
-
ha qualche difettuccio questa rom??
problemi di trasparenza? animazioni non funzionanti??
passando a questa dalla democracy devo perdere ancora tutti i dati??
-
Quote:
igoz
ha qualche difettuccio questa rom??
problemi di trasparenza? animazioni non funzionanti??
passando a questa dalla democracy devo perdere ancora tutti i dati??
1. Non so dirti non avendola
2. Si devi fare tutti wipe se passi da un altra rom custom.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
1. Non so dirti non avendola
2. Si devi fare tutti wipe se passi da un altra rom custom.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
grazie astro...la democracy mi piace, ma non sopporto il problema della trasparenza nei messaggi e poi ogni tanto non salva le impostazioni :O
-
Quote:
igoz
grazie astro...la democracy mi piace, ma non sopporto il problema della trasparenza nei messaggi e poi ogni tanto non salva le impostazioni :O
Per il tema , puoi usare un altro tipo quello di achep....
Per le impostazioni non saprei dirti, è proprio un bug della rom originaria...
-
Puoi flashare la apocalypse sopra la democracy ... sono basate sulla stessa rom ;)
-
ok ragazzi è stupenda...solo una cosa...l'impaginazione orizzontale del drawer (launcherpro) come si imposta???
-
Quote:
igoz
ok ragazzi è stupenda...solo una cosa...l'impaginazione orizzontale del drawer (launcherpro) come si imposta???
non si può con launcher pro
-
non ho fatto in tempo a scriverlo...la galleria è maledettamente lenta..che posso fare?
-
Quote:
igoz
non ho fatto in tempo a scriverlo...la galleria è maledettamente lenta..che posso fare?
installa quickpic
-
Quote:
antonio8297
installa quickpic
non posso in qualche modo mettere quella della democracy?
-
Quote:
igoz
non posso in qualche modo mettere quella della democracy?
la trovi sul play mi sembra si chiami gallery ics
-
Quote:
antonio8297
la trovi sul play mi sembra si chiami gallery ics
Quella della Democracy è QuickPic, la trovi sul market...
-
Quote:
cloudseth
Oramai rompo le scatole, lo so...ma ci sono un paio di cose....quando installo diverse applicazioni che hanno pure i widjet, essi non compaiono completamente nella lista dei widjet da poter installare!!! la rom non integra l'uso di altri widjet?!
SEconda cosa...ho provato a installare a2sd, ma quando vado per installare il file dopo aver montato le cartelle, mi dice insttallazione abortita....cosa c'è di sbagliato?!?!
ho utilizzato questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-7-1-rc3.html
nessuno può dirmi nulla a riguardo?! o.O
Se installo quickpic, posso disinstallare la gallery di defalut?!
-
Quote:
cloudseth
nessuno può dirmi nulla a riguardo?! o.O
Se installo quickpic, posso disinstallare la gallery di defalut?!
si,con titanium
-
Quote:
antonio8297
si,con titanium
erano due domande diverse....ma perchè non posso inviare i file zip e apk con il bluethoot/????