Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erre
Anto l app dei messaggi non ce piu! Come faccio?? Grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App apocalypse :D
Quote:
ptoscani
Appunto e per i messaggi come si può fare?
ecco il fix: patch messaggi.zip
e scusate per l'inconveniente! :)
-
ciao anto.
ma se vengo dalla vesione precedente, come devo fare?
devo rifare tutti i wipe?!!:'(
ma in concreto cosa cambia?
scusa se rompo ciao.
-
Quote:
Mabit
ciao anto.
ma se vengo dalla vesione precedente, come devo fare?
devo rifare tutti i wipe?!!:'(
ma in concreto cosa cambia?
scusa se rompo ciao.
porta degli aggiornamenti per togliere alcuni bug(che però come detto da molti utenti non c'erano).comunque non bisogna fare i wipe e segui la guida al primo post più il fix per gli sms,se non ti piace metti la precedente.
-
Quote:
antonio8297
porta degli aggiornamenti per togliere alcuni bug(che però come detto da molti utenti non c'erano).comunque non bisogna fare i wipe e segui la guida al primo post più il fix per gli sms,se non ti piace metti la precedente.
sempre gentilissimo grazie un tanks e' dovuto;)
-
Quote:
antonio8297
Grazie Antonio :-) stesso sistema per le 2 patch???
-
Quote:
Mabit
sempre gentilissimo grazie un tanks e' dovuto;)
grazie:)
Quote:
ptoscani
Grazie Antonio :-) stesso sistema per le 2 patch???
segui la guida in 1a pagina
-
vale la pena installarla o no? non capisco che bug migliori e se valga la pena di metterla
-
Quote:
Skathalise
vale la pena installarla o no? non capisco che bug migliori e se valga la pena di metterla
leggi il changelog,ed è stabilissima e te la consiglio.
-
Quote:
antonio8297
leggi il changelog,ed è stabilissima e te la consiglio.
non lo trovo... io ho la versione prima di quella uscita oggi... volevo capire se l'upgrade valga la pena o meno
-
Quote:
Skathalise
non lo trovo... io ho la versione prima di quella uscita oggi... volevo capire se l'upgrade valga la pena o meno
eccolo:
- stable, fast and lag-free (to the closest possible)
- based on official CM7 Nighlty 01.07.2012
- firekernel updated to 23.06.12 OC-Official
- build.prop cleaned + added some tweaks
- updater-script cleaned and done correctly
- simple gps.conf just like in Lagloose's patch
(actually this rom has lagloose's patch but with updated libs)
- clock on right
- launcher changed to launcherpro
(for those with paid version just download licence from market)
- theme changed to original ICS and modded
(touchwiz style settings icons, ics dock icons for launcher pro, all the other stuff from previous theme with no window glow or transparency)
- added bln support
- added livewallpaperspicker to official nightly
- added some deleted CM7 apps in previous versions like pacman, html viewer
(now when you press "search" on play store or type a url in browser you don't see the homescreen background)
- re-edited sliding tabs and rotary styles in lockscreen (slightly lighter in color) Lens is left untouched.
- no gallery, mms, camera or file manager
(rom is "kinda" barebone - plenty of choices out there, install the ones you want)
- new bootanimation -- Looks very very good!!!
- google play store updated to 3.7.13
- superuser updated to 3.1.3
io lo consiglio,poi vedi tu!
-
Quote:
antonio8297
grazie:)
segui la guida in 1a pagina
Grazie Antonio, ti segnalo che manca anche la galleria....è STUPENDA! Attendo con ansia la tua risposta :-)
-
Ciao Antonio e grazie per il lavoro che fai per noi:)
volevo chiederti...quale app mi consigli la s2e o la a2sd per la tua esperienza con quale va meglio l'apocalypse?
grazie!
-
Ciao Antonio
stò provando a scaricare l'ultima versione ma il link sembra non funzionare: hai qualche link alternativo?
grazie mille di tutto
-
Quote:
ptoscani
Grazie Antonio, ti segnalo che manca anche la galleria....è STUPENDA! Attendo con ansia la tua risposta :-)
PROBLEMA RISOLTO :-) ho installato gallery apk
-
come si ripristina il widget cerca trasparente?
ciao grazie
-
manca anche real player e sinceramente mi trovavo meglio con holo launcher...
-
Quote:
Ricky72
Ciao Antonio e grazie per il lavoro che fai per noi:)
volevo chiederti...quale app mi consigli la s2e o la a2sd per la tua esperienza con quale va meglio l'apocalypse?
grazie!
a2sd
Quote:
soccio
Ciao Antonio
stò provando a scaricare l'ultima versione ma il link sembra non funzionare: hai qualche link alternativo?
grazie mille di tutto
provvederò in giornata
Quote:
Mabit
come si ripristina il widget cerca trasparente?
ciao grazie
non si può perchè è stato cambiato il launcher
Quote:
Skathalise
manca anche real player e sinceramente mi trovavo meglio con holo launcher...
lo puoi scaricare dal market holo launcher
-
ho riscontrato un problemino non so se capita anche ad altri utenti, il gps si è accesso non mi lascia spegnerlo manualmente e viceversa...per farlo devo riavviare è un problema solo mio???
un'ultima cosa come si chiama la app widget "Meteo+Notizie" che c'era nella versione precedente era comoda perche c'era insieme notizie e meteo aggiornate su una solo widget...in questa versione non c'è vorrei scaricarla dal market ma non la trovo
grazie!
-
Quote:
Ricky72
ho riscontrato un problemino non so se capita anche ad altri utenti, il gps si è accesso non mi lascia spegnerlo manualmente e viceversa...per farlo devo riavviare è un problema solo mio???
un'ultima cosa come si chiama la app widget "Meteo+Notizie" che c'era nella versione precedente era comoda perche c'era insieme notizie e meteo aggiornate su una solo widget...in questa versione non c'è vorrei scaricarla dal market ma non la trovo
grazie!
il pacchetto che hai installato era corrotto,riscaricala e reinstallala con i dovuti wipe
per soccio:
link ora funzionante
-
ma ha gia lo script andrenaline engine? è stabile come rom?
-
Quote:
Giammy9
ma ha gia lo script andrenaline engine? è stabile come rom?
gli script sono già presenti nella rom! rotfl
-
-
Quote:
antonio8297
per soccio:
link ora funzionante
Grazie mitico!!!
-
scusatemi, ma ...
1° dove posso trovare il link x il download di questa rom?
2° bisogna installare degli script oltre la rom?se si potete darmi i link?
(non trovo i link su XDA perchè la sezione della rom è un pò in disordine.....)
-
Quote:
rayn
scusatemi, ma ...
1° dove posso trovare il link x il download di questa rom?
2° bisogna installare degli script oltre la rom?se si potete darmi i link?
(non trovo i link su XDA perchè la sezione della rom è un pò in disordine.....)
il link lo trovi in prima pagina,
gli script già sono inclusi nella rom!
-
ma dv installare la rom e poi la patch 2?
-
Quote:
Giammy9
ma dv installare la rom e poi la patch 2?
1 non usare linguaggio stile sms
2 installi la rom normalmente poi la guida per le 2 patch,poi il fix per gli sms e il kernel.
-
è questo il link : CM7.2 Apocalypse gio FINAL.rar ?
se si devo scaricare e flashare solo questo?
-
Quote:
rayn
si lo scarichi,lo estrai,prendi i 3 file più il fix per gli sms e il kenel.per quelli contenuti nel pacchetto della rom,per installarli segui la guida al primo post
-
Quote:
antonio8297
1 non usare linguaggio stile sms
2 installi la rom normalmente poi la guida per le 2 patch,poi il fix per gli sms e il kernel.
ok scusami ;) comunque grazie stasera provvederò ;)
-
Quote:
antonio8297
il pacchetto che hai installato era corrotto,riscaricala e reinstallala con i dovuti wipe
ho fatto come hai detto ma il problema è ancora presente
ho notato però...quando ho installato la rom prima delle patch funzionava senza problema...quando ho installato la prima patch il problema si è presentato di nuovo..non so se solo capita a me questo problema del gps che non si accende ne si spegne..
-
Quote:
Ricky72
ho fatto come hai detto ma il problema è ancora presente
ho notato però...quando ho installato la rom prima delle patch funzionava senza problema...quando ho installato la prima patch il problema si è presentato di nuovo..non so se solo capita a me questo problema del gps che non si accende ne si spegne..
Quale patch?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
ptoscani
PROBLEMA RISOLTO :-) ho installato gallery apk
Come hai fatto?
Comunque bella ROM, complimenti! :D
-
Quote:
antonio8297
la patch-09.07.12
-
Ciao.
per quel che riguarda il widget cerca trasparente ho risolto estraendo l'apk holo launcher dalla rom precedente e bloccando l'aggiornamento automatico da google play;
Sessa cosa x apk mms che in piu' ha la spunta x aggiungere contatti dalla rubrica ed e' in italiano.
ps: mancherebbe anche la calcolatrice
rom comunque bellissima e togliendo alcune semitrasparenze non ci sono piu' sovrapposizioni dei caratteri
scusate se mi son dimenticato di quotare:p
-
Quote:
Mantico91
Come hai fatto?
Comunque bella ROM, complimenti! :D
Ciao Mantico ho scaricato da intenet gallery apk e l'ho installata, tutto qua :-)
-
Quote:
Mabit
Ciao.
per quel che riguarda il widget cerca trasparente ho risolto estraendo l'apk holo launcher dalla rom precedente e bloccando l'aggiornamento automatico da google play;
Sessa cosa x apk mms che in piu' ha la spunta x aggiungere contatti dalla rubrica ed e' in italiano.
ps: mancherebbe anche la calcolatrice
rom comunque bellissima e togliendo alcune semitrasparenze non ci sono piu' sovrapposizioni dei caratteri
scusate se mi son dimenticato di quotare:p
La prossima volta non scrivere in stile sms.
Con la calcolatrice fai la stessa cosa di holo launcher.
Quote:
Ricky72
la patch-09.07.12
Prova a non installarla e vedi se lo fá ancora!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
ptoscani
Ciao Mantico ho scaricato da intenet gallery apk e l'ho installata, tutto qua :-)
Ma lo sai che non me la installava neanche con i permessi? XD Ho Preso QuickPic dal GooglePlay che mi funziona anche sulla Preview appena faccio la foto :D
ES Gestore File per esplorare perchè non c'era! E Devo dire che fila che è una meraviglia.
EDIT: Avevo riscritto il messaggio e mi ero dimenticato di copiare quello vecchio XD pardon
Ma il launcher e l'app degli SMS sono in inglese vero? C'è un modo per tradurli? Cioè anche per conto mio!
-
Quote:
Originariamente inviato da Prova a non installarla e vedi se lo fá ancora!
Inviato dal mio GT-S5660 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
Androidiani App[/URL]
niente da fare! lo fa anche senza patch quindi il problema non sono le patch ho rifatto tutto dinuovo...
ho provato con l'ultima di aroma e funziona tutto ...ho provato di nuovo la versione precedente di apocalypse ed anche con questa funge tutto..
-
Quote:
Mantico91
Ma lo sai che non me la installava neanche con i permessi? XD Ho Preso QuickPic dal GooglePlay che mi funziona anche sulla Preview appena faccio la foto :D
ES Gestore File per esplorare perchè non c'era! E Devo dire che fila che è una meraviglia.
EDIT: Avevo riscritto il messaggio e mi ero dimenticato di copiare quello vecchio XD pardon
Ma il launcher e l'app degli SMS sono in inglese vero? C'è un modo per tradurli? Cioè anche per conto mio!
launcher si,ma l'app dei messaggi è in italiano!
Quote:
Ricky72
niente da fare! lo fa anche senza patch quindi il problema non sono le patch ho rifatto tutto dinuovo...
ho provato con l'ultima di aroma e funziona tutto ...ho provato di nuovo la versione precedente di apocalypse ed anche con questa funge tutto..
non so da cosa dipenda! :(