Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBurfrid
grazie! =)
comunque devo rifleshare la rom, ma devo anche rifare la procedura della patch?
no,metti solo la rom e il fix.
Quote:
silar1987
ragazzi io mi sto confondendo dove trovo tutti i link giusti per rifare tutta la procedura?
fleshi la rom e il fix che trovi in fondo al 1o post
-
Quote:
antonio8297
no,metti solo la rom e il fix.
fleshi la rom e il fix che trovi in fondo al 1o post
questo ti
po di kernel che hai messo tu quanto supporta di overclock?
-
Quote:
silar1987
questo ti
po di kernel che hai messo tu quanto supporta di overclock?
se vuoi anche il kernel migliore metti questo: px-kernel-20120606-cyanogenmod7.zip - phiexz mirror
-
Quote:
antonio8297
e quanto supporta al max il processore in overclock?
-
Quote:
silar1987
e quanto supporta al max il processore in overclock?
il kernel fino a 1ghz,ma stabile fino a 844 o 664 mhz
-
Io ero tornato alla versione precedente il giorno dopo che è uscita la finale, avevo avuti troppi problemi, vorrei sapere se la versione finale ora è completa di tutto, vorrei anche sapere come mettere holo launcher al posto di quello che è stato implementato nell'ultima versione, l'altra volta ho disinstallato il nuovo e installato il vecchio ed è crashato tutto!
-
Quote:
silar1987
ragazzi io mi sto confondendo dove trovo tutti i link giusti per rifare tutta la procedura?
sempre in cima,primo thd
-
Ok fix provato. è tutto ok...
Grazie Antonio :)
-
Quote:
Tresen
Ok fix provato. è tutto ok...
Grazie Antonio :)
Allora mi confermi che funzioma tutto?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Skathalise
Io ero tornato alla versione precedente il giorno dopo che è uscita la finale, avevo avuti troppi problemi, vorrei sapere se la versione finale ora è completa di tutto, vorrei anche sapere come mettere holo launcher al posto di quello che è stato implementato nell'ultima versione, l'altra volta ho disinstallato il nuovo e installato il vecchio ed è crashato tutto!
Nulla???
-
Quote:
Skathalise
sì ora c'è tutto!
-
meglio questa o la squadzone normale??differenze??
-
Questa e la squadzone temata.
Ti consiglio la cyanmobike eXperience
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Questa e la squadzone temata.
Ti consiglio la cyanmobike eXperience
ma la cyanmobile experience non funziona a2sd,s2e e link2sd
-
Ragazzi ho installato tutto, rom update1 e update 2, il fix, ho aggiornato il kernel, a2sd. La rom parte ma non mi funzione il wifi. Quando lo attivo mi dice ERRORE. Qualche soluzione? Avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
-
Quote:
aquila989
Ragazzi ho installato tutto, rom update1 e update 2, il fix, ho aggiornato il kernel, a2sd. La rom parte ma non mi funzione il wifi. Quando lo attivo mi dice ERRORE. Qualche soluzione? Avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
vabbe, ho configurato a2sd e funziona!
-
Ragazzi, proprio ora ho provato ad installare questa rom ma c'è qualcosa che non va... seguo passo passo le indicazioni della guida, ma al momento di fare l'ultimo reboot non parte la rom! potete aiutarmi?
P.S. cosa vuol dire "riavviare cellulare in CWM5"?
grazie in anticipo
-
Quote:
Damipa
Ragazzi, proprio ora ho provato ad installare questa rom ma c'è qualcosa che non va... seguo passo passo le indicazioni della guida, ma al momento di fare l'ultimo reboot non parte la rom! potete aiutarmi?
P.S. cosa vuol dire "riavviare cellulare in CWM5"?
grazie in anticipo
hai fatto i wipe?
-
si... potresti spiegarmi meglio come installare le patch? forse ho sbagliato quel passaggio...
-
si... potresti spiegarmi meglio come installare le patch? forse ho sbagliato quel passaggio...
-
sono riuscito ad installare la rom... xò purtroppo adesso ho un problema con il wifi... mi da "errore"... da cosa dipende?
-
Ok... tutto risolto... almeno spero... come faccio a saxe che ho installato e applicato le patch in maniera corretta? Volevo chiederti visto che la cartella dei mex mi spunta in inglese, se c'è un modo per averla in italiano... grazie in anticipo
-
Quote:
Damipa
Ok... tutto risolto... almeno spero... come faccio a saxe che ho installato e applicato le patch in maniera corretta? Volevo chiederti visto che la cartella dei mex mi spunta in inglese, se c'è un modo per averla in italiano... grazie in anticipo
1.la prossima volta usa il tasto modifica
2.l'app è cosí non si puó tradurre se nó crasherebbe
-
Quote:
antonio8297
1.la prossima volta usa il tasto modifica
2.l'app è cosí non si puó tradurre se nó crasherebbe
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Scusa antonio ma nella prima versione della rom c'e' l'app MMS in italiano con pure la rubrica, e funziona bene;)
-
Quote:
Mabit
Scusa antonio ma nella prima versione della rom c'e' l'app MMS in italiano con pure la rubrica, e funziona bene;)
È stata modificata nell'ultima versione e quindi non funzionano.se no avrei messo quelli,infatti se vedi nelle pagine precedenti,c'era il crash dell'app sms.
-
Quote:
antonio8297
È stata modificata nell'ultima versione e quindi non funzionano.se no avrei messo quelli,infatti se vedi nelle pagine precedenti,c'era il crash dell'app sms.
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Pero' a me funziona con l'ultima release
ho rimesso l'app mms precedente ho tolto l'esistente dato i permessi riavviato ed e perfetta
-
Quote:
Mabit
Pero' a me funziona con l'ultima release
ho rimesso l'app mms precedente ho tolto l'esistente dato i permessi riavviato ed e perfetta
vb l'imporatante che funzionino gli sms
-
se istallassi il kernel 3.0 di phiex potrebbe funzionare? o istallo quello che hi postato?
-
Quote:
giobeo
se istallassi il kernel 3.0 di phiex potrebbe funzionare? o istallo quello che hi postato?
quello che ho postato è l'ultimo di phiexz quello del 6 giugno.
-
Ops scusa avevo visto male... mi sembrava avessi postato uno precedente..:-[
-
Quote:
giobeo
Ops scusa avevo visto male... mi sembrava avessi postato uno precedente..:-[
non ti preoccupare! ;)
-
come si fa a fleshare il kernel e il fix?? nella guida non è spiegato...
-
Quote:
sommo89
come si fa a fleshare il kernel e il fix?? nella guida non è spiegato...
Il kernel con install zip,il fix fai prima mount System e poi install zip
-
Ciao vorrei un vostro parere su questa rom prima di provarla...
E' migliore della democracy?
Quale player musicale è stato usato?
Illuminatemi!
-
Quote:
blinker
Illuminatemi!
Non so se sia migliore, il player è quello di default...
-
Quote:
blinker
Illuminatemi!
La migliore credo sia la Democrazy ,ultima evoluzione della Cyano 7.2 Squadzone, comunque la parola al cuoco,Antonio xD!!
-
Quote:
morfances
La migliore credo sia la Democrazy ,ultima evoluzione della Cyano 7.2 Squadzone, cmq la parola al cuoco,Antonio xD!!
Sempre molto gentile :)
Sinceramente a me piace la apocalypse,ma essendo quasi uguali dipende dalla scelta.
-
Quote:
antonio8297
scusate ma questo link non funziona più chi mi aiuta ? grazie !!!
poi prima di procedere volevo chiedere una cosa... le pactch in conclusione le devo mettere o no?devo fleashare tutti i file della guida §?
che significa : Riavviare in CWM5 accendere con tasto accensione - giu- e home?
-
Il wifi non funziona ho già provato a riavviare ma continua a non andare... i wipe se si possono evitare sarebbe meglio visto che nn ho voglia di perdere ttt. Un altra volta e visto che li avevo già fatti dopo l istallazione della rom...