Tieni premuto il pulsante centrale, premi il tasto accensione e successivamente rilascia entrambi...
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille :)
Inviato dal mio galaxy gio' GT-Xperia S usando androidiani app :-)
Ciao anto a quando la v14? Grazie in anticipo :)
A quando la sviluppano per l'ACE (ricordiamoci che è un port, un gran bel port XD) ;)
Io la sto usando da qualche mese e mi trovo stra bene :)
ormai alla rom non serve più nulla,non gli manca più niente!
almeno come la penso io! :D
Bhe anto, mancano due cose: i toogle (che son stati tolti con la v13) e uno script che risolva un problema che io ho incontrato quando usavo questa rom: in pratica quando la batteria scende sotto il 20% il cellulare comincia a impallarsi D:
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
A me personalmente l'unico problema di sta rom e la batteria che mi dura manco mezza giornata col telefono in stresss poi per il resto e tutto perfetto :) i toogle li trovi sul market free e a pagamento
Gia fatta piu volte con battery calibration ma non e mai cambiato nulla
Strano questa rom è la migliore in ambito batteria....non so che dire, forse l hai fusa a forza di flash!
È quello che ho detto anche io....comprala su amazon a 10 euro ...maggiori informazioni nel topic ufficiale della batteria ;)
A tutti coloro che insistono sulla batteria e la calibrazione : " La calibrazione della batteria è una cavolata! Non lo dico io ma tutti i grandi esperti e tutti coloro che lavorano nel mondo di Android e Samsung. Non ha dimostrazione la funzione di battery calibration e c. per cui non spendete soldi o tempo per questa cosa ;D e lo dico solo per correttezza e sincerità . NON LO DICO IO ;D le fonti le trovate , anche su androidiani.com .
con la xperia tized senza calibrazione 2 giorni è mezzo, con la calibrazione 4 giorni, stesso uso
a quanto pare c'è a chi funziona ed a chi no, prove effettuate su più di 3 telefoni, tra amici e parenti
non state a sentire quello che vi dicono, ma provate ;)
ok poccy è perche a me funziona?
ho ripreso un vecchio post scritto da anto e me dove si parlava che probabilmente quel file di log è una semplice conferma della calibrazione avvennuta e che la modifica o viene fatta in una stringa di android o del kernel, si faceva cosi anche per i portatili, per aumentare la durata di 3 o 4 ore, si inseriva una stringa in dos che diventava operativa sul bios
almeno 4 ingegneri informatici dicevano che perdevo tempo però chissà perche ha sempre funzionato, ora può anche darsi che su delle batterie va e sulle altre no
vedi che in recovery c'è battery wipe stats, chi lo sa che un calibratore da sistema avviato non faccia lo stesso che per i pc?
anto mi rispose che poteva essere una spiegazione quind open your mind, fregatene di quello che dicono, prova anche con un'altra batteria
anto questo l'ho capito, ma, esempio stupido, su windows dcevano che il multitasking era impossibile, appena 25 anni fa eh
ora non è per mettere in dubbio quello che dicono ma come mai a certi va e a certi no ?, vuol dire che sono dei fattori diversi
io personalmente non credo agli ingegneri informatici, perche certi (ho un esempio di un amico) non sanno neppure aprire un pannello di un pc :D
tutta questa manfrina per dirvi che sul gio funziona, su S2 funziona con 2 battetrie, su un galaxy next turbo funziona, su un galaxy tab funziona, pure su di un alcatel va, di chi mi fido dei risultati o di un ingengere che probabilmente ha fatto una ricerca di sfuggita ?
Può anche essere una coincidenza, data dal fatto che mentre calibri con l'applicazione, contemporaneamente fai anche un ciclo o più di carica/scarica e sia quast'ultima operazione che calibra veramente, confondendo le idee.
TOPA talk 2
a tutte le rom usate?? con l'alcatel che già avevva ale spalle un'anno senza il root, troppe coincidenze
sulle istruzioni di battery calibration c'è scritto di fare 3 cicli di carica-scarica, io ho fatto di testa mia, mica ho aspettato che si spegnesse al 5-10& di carica lo mettevvo sotto carica
ho fatto decine di prove, quando avevo questa rom ho fatto anche 3 volte la calibrazione per prova sotto i 4 giorni non scendevo
troppe coincidenze su troppi telefoni ;)
Ma infatti io non ho detto che non funziona ho solo detto che la calibrazione non avviene a causa dell applicazione battery calibration che modifica qualcosa e rende la batteria piu', performante e che consuma meno. Ci sono altri fattori che fanno cio' e non e' per romperti eh!!! Un ingegnere puo' sbagliare ma un intera azienda chiamata Google no ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
microsoft sosteneva che il multitasking non si poteva fare, quindi questo dimostra che anche google può sbagliare, come tutti
Delle statistiche (Il file batterystats è un insieme di statistiche) non allungano la urata della batteria, in quanto essa deve avere un voltaggio costante, con un amperaggio che varia a seconda dell'uso,perciò,l'energia quella è e quella rimane,premesso questo, avere statistiche migliori della batteria significa aumentare la sua durata in termini di integrità , perchè se ti segna batteria all'1% e tu ce l'hai al 70%, vai a sovraccaricare la batteria danneggiandola, ma calibrare non aumenta la durata in termini giornalieri ..
Vai a leggete qualche post fa
La discussione e inutile perche le prove le ho fatte io, se vi fidate di quello che dicono in google invece di fare prove fatti vostri
Il file batterystats è un file di log, se sapete cos'è un file di log sapete anche da cosa deriva
Comunque io ho avuto un incremento di 2 giorni calibrando con questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Siamo OT , comunque , leggi meglio il mio post, è normale che con statistiche più precise, fai un uso diverso, se prendi il telefono, e vedi che dopo 3 ore di gaming è al 90%, continui a giocare, all'improvviso in mezzora vedi che arriva al 10%, è normale che la batteria ti dura poco, con batteria calibrata bene, stai un ora a giocare, arrivi al 70%, non lo usi 1-2 ore,69%, è normale che la gestisci meglio,comunque in android, senza inserire binari sh , che in aosp non ci sono, i file presenti in data non hanno accesso a kernel o altro, anche perchè per avere accesso a kernel con root, bisogna avere kernel che supporti i file rc nella cartella etc(Cioè, un ramdisk non stock android, cioè, mod non ufficiale)
lo hai detto anche tu dove i binari non permettono l'accesso battery calibration non funziona, ma su rom che perettono l'accesso allora serve, frankin fidati so qello che dico, tu confondi il file di log con altro, sui portatili questo sistema funzionava perche non dovrebbe funzionare anche su android, basta scrivere il programma per funzionare su linux
mi sorge un dubbio ma sapete un file di log da dove deriva ?, da quello che leggo no
Se spostate la discussione nel thread batteria, mi piglio pop corn e coca e guardo questo spettacolo..:troll:
ho capito, è come parlare al muro, il dato di fatto è che la calibrazione a me funziona, come mai?
Anche io battery calibration l'ho testata su 3 telefoni facendo i 3 cicli di carico e scarico facendo caricare tutta notte da telefono spento ma i risultati non sono cambiati per nessuno dei 3 telefoni la batteria in pieno stress non dura piu di 1 ora se tutto va bene
Finiamola per piacere. Ognuno ha le sue idee.
Nessuno deve costringere una persona a pensarla in quel modo, quindi gentilmente Oraziel0 e Frankin terminate qui questa discussione....
Grazie
asdlalla
Ok grazie orazielo :)
RAGA aiuto come faccio a mattere il wifi, connessione dati etc sulla barra in alto come nelle ultime 2 foto? perchè mi dà solo il segno della batteria e dopo se la apro mi dice solo wind
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
1tap quik bar io ho questo e mi trovo da favola scaricalo dal market e free e puoi personalizzarlo
Puoi provare notification toggle o 1tap quick bar...provati entrambi, non male ;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ma esiste un modo per utilizzare un gps esterno con il bluetooth?perchè con le rom cyanogen me lo riconosceva ma con questa purtroppo no :eek:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Se il problema è l'aggancio lento dei satelliti, prova faster fix dal market, metti Italia e dai go riavvia.
Ti riconfigura il file del gps.
Se è ancora lento, probabilmente e dovuto al fatto che la Xperia è a base stock e non cyano.
¤ Tk2 ¤