A mio parere la xperia v12 era meglio perche aveva i toggle, comunque sul market c'è notification toggle; poi ci sono alcuni migliori trial e a pagamento!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A mio parere la xperia v12 era meglio perche aveva i toggle, comunque sul market c'è notification toggle; poi ci sono alcuni migliori trial e a pagamento!
Bene allora la proverò, anche se per ora mi godo la paranoid JB!
Buon giorno cortesemente mi potete spiegare come si usa a2sd? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
cioe'? come faccio a sapere se ce l'ho? e se non ce l'ho come faccio a metterla?
Allora: a2sd è preinstallato e va attivato da emulatore...la partizione la fai facilmente da recovery: cerca la guida sul forum, ora non posso linkare nulla! Comunque è semplicissimo!
Quando ho la batteria quasi scarica mi si blocca completamente il telefono e devo tirare via la batteria in 2/3 settimane che ho sta rom mi e capitato 3 volte. consigli?
Novità per la v14 anto?
Scusate raga,quale xperia tiezed mi consigliate, vecchia o nuova? Inoltre predispongono ancora del comando vocale nei messaggi e nella rubrica quando cerco un nome? Grazie
Allora: io uso la v12 perche piu bella, la v13 porta solo un pizzico di stabilitá in più (la v12 la trovi su xda)...per quanto riguarda la ricerca e la composizione vocale basta che scarichi l app di google "ricerca vocale" dal play store ;)
ok grazie mille, ma la 13 rispetto alla 12 cambia soltanto che è più stabile mentre per la batteria dura uguale alla 12 compreso le applacazioni? Per la guida vocale spero che funzioni senza internet...
Alla v13 manca la barra di stato con i toggles
|--->Tpk2<---|
oddio ma cos'è il toggle? Metto la v12 allora?
I toggles sono le icone sulla barra di stato per attivare /disattivare le connessioni. Ti consiglio la 12.
Scaricati apn italiani prima e mettila nella sd per poi intallarlo
Prima di dare l'account.
Se invece lo fai con il wi fi non hai problemi
|--->Tpk2<---|
Ok confermo di mettere la v12,purtroppo credo di fare tutto domani perchè ho il cell scarico.
Comunque ho una sd da 4Gb ferma e credo di mettere quella al posto di quella da 1Gb della samsung, mi sembra di aver letto che il primo passaggio è quello di formattare la sd in fat32 e metterci la Mod giusto?
Non devi formattare o_O
Devi partizionare?
|--->Tpk2<---|
purtroppo non so,provengo dal mondo dei Nokia :) in pratica vorrei fare una pulizia del cellulare formattarlo e poi metterci questa Mod.. Ma la guida da seguire non è quella : [GUIDA] Come Flashare le Custom Rom ?
Se vuoi formattare la sd fallo ma non è necessario.
Per quanto riguarda il telefono, prima di flashare fai i 3 wipe e così lo ripulisci per bene, evitando problemi.
Ricordati che sa fai l'account con la rete dati ti servono gli apn (di base questa rom non li ha intallati)
Tpk2
Ma i 3 wipe sarebbe il metodo per formattare il samsung? Per gli apn pensavo che
la v12 li avesse e che mancavano solo alla v13.
I 3 wipe servono per portare qualsiasi rom come appena installata,ripulita da tutto quello che l'utente ci ha messo dentro, dati, applicazioni, ecc.
Gli apn non ci sono, dunque tieni l'app apn italiani nella sd, e dopo il primo avvio devi installarla subito, altrimenti non avrai la connessione a internet, se hai il wi fi non serve e la scarichi subito con esso.
Tpk2
io ho avuto sia la tized v12 che la v13, ti consiglio la v12 perche sulla 13 a parte i troggle mancanti c'è pochissima differenza, sono tutte e due molto stabili e risparmiose di batteria, i troggle sulla v12 sono molto utili, se in una prossima relase ci saranno di nuovo aggiornala altrimenti metti la v12 e non te ne pentirai
il programma per gli apn installalo è utile, cosi non devi riconfigurare nulla a mano se non gmail
Ok ma esteticamente è piu bella la v12 o v13? Inoltre se metto la v13 cambia solo che devo mettere i troggle? ma comunque io ho il router wi-fi.. Scusate raga intaserò il forum piochè non so niente,adesso la prima cosa da fare cos'è vedendo la mia situazione?
Segui quello che dice 0raziel0 nel post sopra :
V12 apn italiani
Tpk2
Ora resta il fatto che non so da dove iniziare a fare.. :(
Usa la guida della mia rom, e al posto della mia ci flashi la xperia
Tpk2
scusami ma dove la trovo la guida? :) purtroppo il Mod cancellerà questi messaggi inutili..
Ok stasera provo, per quanto riguarda i 3 wipe,i trogoole e l apn devo fare qualcosa?
Davvero una rom stupenda! complimenti! anche perché diciamocela tutta, la Sony per quanto riguarda il design, spacca! :D
Appena questa Enhanced mi scoccia, metterò questa, senza dubbio!
I 3 wipe in pratica e' il procedimento per cancellare la room? Quindi apn lo metto anche dopo aver installato la room?
Ottima rom complimenti
Inviato dal mio galaxy gio -Xperia S Androidiani App
ma i 3 wipe è un procedimento già inserito nel telefono o bisogna metterci un programma? Gli apn italiani devo scaricarlo nella sd prima di fare lo wipe o posso farlo dopo lo wipe? Scusate ancorc!
Santa pazienza.;)
I wipe li fai da recovery (quella modificata) cwm, l'app apn tienila nella sd, e dopo il primo avvio, la installi subito prima di dare l'account, altrimenti non avrai connessione internet
Aggiungo che, se hai il Wi fi, apn lo scarichi dal play store quando vuoi!
Mabit ti dice di scaricarlo prima nel caso dopo non hai wi fi e non sai come scaricare apn ;)
Sapete come fare per cambiare il nome delle icone nel launcher? Anche usando holo launcher