Ricky che procedura hai usato? La solita della cyano? Hai scariato un terminale per dare le righe di comando?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ricky che procedura hai usato? La solita della cyano? Hai scariato un terminale per dare le righe di comando?
Trovo positivo il fatto che anche qui su Androidiani questa ROM stia ricevendo tanti commenti entusiasti. E' davvero ben fatta. Presto dovrebbe anche essere disponibile un aggiornamento.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-rete-d.html
Sebastiano puoi aiutarmi? ho aperto una discussione dato che o dei problemi: sto usando la enhanced 236, quindi, dato che sei l'esperto della rom, gradirei un aiuto XD
"sebastian"... Comunque vedo che ti hanno già risposto (PS: non sono l'esperto della ROM, l'ho solo consigliata!)
A volte è impossibile conoscere tutti i possibili percorsi che portano alla manifestazione dei bug. Io sto usando Link2SD come consigliato dall'autore della ROM, dopo aver attivato lo script di Darktremor direttamente dai tweaks del menu "Rom Mods Settings"; è sufficiente spostare le app nel telefono e creare il collegamento con la SD per liberare lo spazio nella memoria interna.
Dopo aver fatto questo, non ho nessun problema al Wi-Fi o alla connessione 3G, che anzi sono molto reattivi.
Ok samu..
Sebastian XD
Comunque a me funziona sia a2sd che link2sd: tutto perfetto, fanno entrambi benissimo il loro lavoro; però si manifesta il bug: il wi fi è attivo (si vede l'icona nella barra di stato), ma le app web dicono che nn sono connesso D: aspetto l'aggiornamento, mi conviene no?
A me non vanno i temi...
Comunque che e' la miglior rom di sempre lo dici TE!
Se ti ho aiutato o vuoi supportarmi clicca il pulsante :thumbup: Thanks! ;)
Bhè gek sulla fluidità non ha tutti i torti: a mio parere è superiore alla cyano ;) !
Mah,io ho provato una 30ina di rom su xda,e prendendo tutti tweak possibili ho fatto le omegaboss che non mi ha dato mai scatti,poi vedo.
A me rimane sempre sto problema dei temi
Temi? Non ho fatto caso ai temi XD
Con aroma installer
Ragazzi nessuno di voi ha avuto problemi di consumo anormale con questa rom?? In due giorni ha disperso 5 euro di credito!!!
Preciso che ho anche un abbonamento per internet quindi non dovrebbe scalarmi soldi con la rete dati accesa
Qualcuno sa cosa sta succedendo??
Devi disattivare la consegna dei messaggi
Io, non senza difficoltà, ma ci sono riuscito a installare tutto, però adesso kies non mi vede più il cellulare, e mi dice SIM NON INSERITA. E' successo a qualcuno di voi?
Grazie
Lo smartphone non viene riconosciuto perchè non è un fw stock.
Azz allora non cè modo di reinserire la rubrica indirizzi con kies, bisogna fare un backup prima con titanium?
Grazie della dritta. Per ora ho rimesso il fw originale, al prossimo tentativo backuppo tutto prima.
potevi prenderli dalla sim oppure sincronizzando il tuo account con gmail oppure salvando ttt su sd
Ho tutto sul cell e poco o niente su sim. Cmq adesso che ho capito come fare quando riprovo non mi faccio trovare impreparato, p backup o gmail ( anche se devo ancora capire bene come fare, sono passato ad android da poco). Per adesso avendo rimesso il fw originale sono riuscito a reinserire tutto sul cell
Si trova qualche tema (magari stile ICS) per telefono e icona batteria?
Se si, chi è così gentile da suggerirmi un link?
Grazie in anticipo!
Rom installata e sembra funzionare !!!
Presenta troppe app di sistema, con Link2SD ho rimediato togliendone qualcuna .
Mi accodo alla richiesta e approfitto del post per porrebuna questione agli utilizzatori della rom...
Vi è mai capitato di "perdere" la linea telefonica durante una conversazione, con relativa caduta della chiamata, di botto?
La mia ragazza lamenta spesso di questi fastidi... Dice che non succedeva con il fw originale.
Qualche giorno l ho utilizzato io il telefono ebposso confermare.
Altri con lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anch'io cadute improvvise,ora uso,la,mia,light boss.
Un clic sul Thanks fa sempre piacere! ;)
Ragazzi essendo che ho avuto dei problemi con i backup fatti con la vecchia rom 7.2 rc1 se reinstallo questa rom perderò tutto?
Cioè ho già la rom "Enhanced236" e se la reinstallo perdo i dati?
La reinstalli senza wipe.
Ogni tanto i messaggi ricevuti / inviati non vanno nel corretto ordine di ricezione / invio ... anche in una conversazione stessa :o
ciao~
non ho mai installato una rom diversa da quella originale
ci sto provando per la prima volta
scaricato il px-cwmv2.zip, collego il telefono al notebook e copio il file nella scheda sd
poi metto in recovery mode, scelgo apply sdcard:update.zip
ma il messaggio di errore e' can't open/sdcard/update.zip
(no such file or directory)
Installation aborted.
Qualcuno mi puo' aiutare?
devi scegliere: install zip from sd card!
Scusate ma anche a me è da qualche giorno che l icona del wifi si accende e il telefono sembra connesso ma tutte le applicaziOni e Internet stesso mi dicono il contrario. Che posso fare?
Ciao potresti postare o inviare al seguente indirizzo gli screenshot su quello che avete modificato ecc..
marcoluca97@yahoo.it
Che peccato che dopo l'installazione non sia più in grado di dialogare con il kies. Per me è fondamentale visto che lo utilizzo quasi sempre per sincornizzare con Outlook la mi rubrica, le attività e le pianificazioni. Non credo di poterla applicare al mio Giò!
questa ROM mi incuriosisce molto :)
ma ho sempre paura di qualche bug... :(
-funziona GPS?
-il menu è completamente in italiano?
-batteria..dura molto?
-rubrica google?
-si può chiamare un contatto 'strisciandoci' sopra il dito?
-c'è la tastiera samsung classica della 2.3.6?
xD
scusatemi molto ma sono maniacale sulle piccole cose