Ricky che procedura hai usato? La solita della cyano? Hai scariato un terminale per dare le righe di comando?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ricky che procedura hai usato? La solita della cyano? Hai scariato un terminale per dare le righe di comando?
Trovo positivo il fatto che anche qui su Androidiani questa ROM stia ricevendo tanti commenti entusiasti. E' davvero ben fatta. Presto dovrebbe anche essere disponibile un aggiornamento.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-rete-d.html
Sebastiano puoi aiutarmi? ho aperto una discussione dato che o dei problemi: sto usando la enhanced 236, quindi, dato che sei l'esperto della rom, gradirei un aiuto XD
"sebastian"... Comunque vedo che ti hanno già risposto (PS: non sono l'esperto della ROM, l'ho solo consigliata!)
A volte è impossibile conoscere tutti i possibili percorsi che portano alla manifestazione dei bug. Io sto usando Link2SD come consigliato dall'autore della ROM, dopo aver attivato lo script di Darktremor direttamente dai tweaks del menu "Rom Mods Settings"; è sufficiente spostare le app nel telefono e creare il collegamento con la SD per liberare lo spazio nella memoria interna.
Dopo aver fatto questo, non ho nessun problema al Wi-Fi o alla connessione 3G, che anzi sono molto reattivi.
Ok samu..
Sebastian XD
Comunque a me funziona sia a2sd che link2sd: tutto perfetto, fanno entrambi benissimo il loro lavoro; però si manifesta il bug: il wi fi è attivo (si vede l'icona nella barra di stato), ma le app web dicono che nn sono connesso D: aspetto l'aggiornamento, mi conviene no?
A me non vanno i temi...
Comunque che e' la miglior rom di sempre lo dici TE!
Se ti ho aiutato o vuoi supportarmi clicca il pulsante :thumbup: Thanks! ;)
Bhè gek sulla fluidità non ha tutti i torti: a mio parere è superiore alla cyano ;) !
Mah,io ho provato una 30ina di rom su xda,e prendendo tutti tweak possibili ho fatto le omegaboss che non mi ha dato mai scatti,poi vedo.