Chiedo venia :bd: :)
Visualizzazione stampabile
Ho provato ma non riesco ad installare la cvm.
Praticamente il problema è identico a quello che mi capita se rovo a fare il root.
Copio il file zip sulla sd
accendetelo in modalità recovery
scelgo apply update dalla sdcard e scelgo il filezip scaricato
ma il risultato è sempre lo stesso: Can't open /tmp/sideload/package.zip (bad)
installation aborted.
dove sbaglio?
Ciao a tutti,
ho installato questa versione già da un mesetto, dopo però qualche tempo ho però realizzato che non c'è più la modalità di riconoscimento vocale, molto utile per dettare gli sms o le destinazioni, sono solo io che non ce l'ho più o è la build fatta così? Perchè se non è prevista è una grave percca e mi sa che dovrò tornare ad altra versione, se sbaglio io mi dite come si fa ad abilitarla, se devo installare qualcosa.. Grazie
Io l'ho istallata proprio sta mattina è fantastica veloce e semplice :) l'unica pecca è quella della tastiera che si blocca ma siccome io quella tastiera non la uso è perfetta xD l'unica cosa che non capisco è perchè dopo che ho istallato link2sd e spostato tutte le app nella sd e quelle che non servivono le ho disinstallate non capisco perche mi da 105 mb di memoria interna usata :/
Ho provato ma quando faccio crea collegamento mi spunta "/data/sdext2 attivazione non trovata" cosa devo fare ?
Hai la partizione? Come l hai fatta (fat, ext2, ext4)? Ah, devi riavviare il terminale dopo aver scelto la partizione, se no non te la trova!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da belloteo
scarica la ricerca vocale di google dal playstore!
No io partizione non ne ho fatta ho semplicemente istallato link2sd e spostato tutto sulla sd primaria però senza nessun risultato non ho fatto nessuna partizione e siccome non l'ho mai fatta se qualcuno mi potrebbe aiutare e dirmi come fare perchè poi qua ho letto la guida per partizionarla nella sezione in rilievo ma ho letto che per eseguirla la posso fare con a2sd però quest app è supportata solo dalla cyano :( come faccio ? :(
Partiziona da recovery come indicato nella guida poi con link2sd la gestisci
E a2sd ?:(
Valida alternativa a detta di tanti (non l'ho mai usato) però dopo che l'hai installato devi configurarlo con l'emulatore.
Ho fatto la partizione come mi hai detto tu ora di fare da recovery e mi chiede se mettere ext2 ext4 fat32/fat16 che metto ?
Parti con la Ext3 poi se non te la riconosce prova con le altre la 2 o la 4
poi apri link2sd metti in impostazioni, installa su memoria interna e spunta crea collegamento(di tutto) in automatico anche al riavvio e poi puoi installare le app
Ok fatto alla lettera ho spostato tutte le app che ho scaricato nella 2 partizione che ho appena fatto e mi spunta che ho usato 89 mb e quando ho fatto il collegamento sotto ogni app mi spunta in arancione "Collegato a scheda sd" è giusto ?
Giusto.
Poi ogni tanto cancella la cache la dalvik e pulisci la partizione con l'opzione dell'app e riavvii, e il gioco è fatto!;)
Vabene grazie davvero mi sei stato d'aiuto :)
Ascolta un ultima domanda per togliere la partizione dalla sd e ripotarla come era prima cosa devo fare ? formattarla ?
Quote:
Originariamente inviato da Adrymax95
Sì
Dal Commodore 64 usando Androidiani App
ho installato ieri questa rom, devo dire che è molto veloce e fluida, però ogni tanto mi arriva un sms che mi dice: traffico insufficente x effettuare questa operazione..tenete presente che ho il 3g disattivato, e anche la conferma consegna dei messaggi..meno male che ho il cell senza soldi ahahahha xD cosa può essere?
si, ma non capisco cosa possa centrare.. se io ho internet e sms gratis, perchè mi dovrebbe dire che non ho traffico sufficente? Inoltre mi capita anche quando non mando sms e ne quando sono connesso a internet. non capisco cosa possa essere. Con le eltre rom non me lo faceva.
li leggo tutti.. non so cosa possa essere.Con le altre rom non mi era mai successo. Ma a quanto pare non sono l'unico, in quanto alla pagina 6 un altro utente ha avuto il mio stesso problema, solo che nessuno gli ha risposto. Mi dispiacerebbe cambiare rom per questa piccolezza, mi piace tanto. Ripeto, se io ho sms e internet senza limiti, a cosa sono dovuti questi costo? bha..
ce l'ho disattivato.
è possibile che nessun altro ha riscontrato questo problema?
non so che offerta hai ma ho letto qualcosa a questo proposito qui
credo comunque che la rom non c'entri niente.
non so che offerta hai ma ho letto qualcosa a questo proposito qui
credo comunque che la rom non c'entri niente.
@morfances: ho vodafone square, quindi 1 gb di internet ed sms senza limiti. Non credo sia dovuto al fatto che non ho credito sulla sim, in quanto facendo 10 euro di ricarica al mese mi ritrovo da tempo nella stessa situazione, ma non mi sono mai arrivati messaggi dalla vodafone, tranne quando ho messo questa rom.
@Mabit: ma se ho tutto gratis, dici che funzionerebbe lo stesso questo programma? Comunque appena torno a casa lo provo :)
Se è come dice morfances, chiama il tuo gestore e chiedi spiegazioni.
Magari e una banale impostazione che parte in automatico a certe condizioni di credito o altro.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
la cosa assurda è che mi si è spento il cell perchè era scarico, arrivo a casa lo metto sotto carica eh..puff un altro messaggio xD pure e cell spento -.-
uso quella stok della rom in questione
Ragazzi come faccio a scaricare la tastiera swype dal sito ufficiale? Nella guida viene detto che è un' ottima tastiera e vorrei provarla, ma non riesco ad effettuare il download. Grazie
Cerca su Google nome tastiera.apk... DI PIÙ non posso dire..
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ..ho cercato di avviare la cmw come da guida ma mi esce la scritta DUMPRAM arm 9 ..cosa faccio?
Morfances non è warez o.o la swipe si può scaricare dal sito ufficiale: digita swipe su google e la trovi ;)