Ieri sono passato alla enhanced236, sembra davvero ottima ed il GPS e' OK.
Inoltre con l'aroma installer puoi customizzare la rom sia a livello di kernel che app da preinstallare.
Visualizzazione stampabile
Ieri sono passato alla enhanced236, sembra davvero ottima ed il GPS e' OK.
Inoltre con l'aroma installer puoi customizzare la rom sia a livello di kernel che app da preinstallare.
Ciao bella rom e fluida e non ho trovato nesun bug fin ora ottima dire all 100% almeno per me, comungue volevo sapere una cosa, posso mettere gli adrenaline_Enge o vanno in conflitto con qualcosa nella rom????????.
A un altra cosa
cosa mi consigliate di mette nel
No-frills cpu control
Freq massima ?
Freq minima ?
Governer ?
I/O scheduler ?
Che abbia però una buona durata di betteria
Puoi metterli (la versione per rom stock però) non ricordo se erano già inclusi ma non credo e anche se fosse si sovrascrivono.
Per no frills ti consiglio 245 minima e di stare attorno ai 840 max.
Per i governor e lo scheduler non ricordo cosa era incluso nel kernel della rom
posso installare i 14 pulsanti della status bar nel galaxy ace plus s 7500?
Ok grazie della risposta veloce una cosa poi chiudo perché non é sessione ace e mi scuso ma non trovo nulla al riguardo nella sessione ace quindi chiedo a voi una soluzione per i 14 tasti c'è? :confused:
Scusate ma tra le tastiere non ho la tastiera italiana e quindi vado molto male a scrivere SMS è normale ?
Ciao, ho riesumato il Gio per farmi un display da usare in macchina e stavo proprio cercando una ROM ultraleggera e veloce (soprattutto in avvio) che mi faccia semplicemente giare TORQUE. Questa sembra fare al caso mio ma siccome è passato un po' di tempo volevo sapere se hai fatto qualcosa di meglio o è ancora ottima.
Inoltre dal link scarica la V1 mentre sul changelog vedo che hai fatto una V2. Ti riuslta?
Grazie per il lavoro!