CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[GUIDA] Come Flashare le Custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minomic Visualizza il messaggio
    Io ho letto la guida per installare la CWM ma non parla di ODIN (non posso mettere il link perchè non sono ancora autorizzato )... Quindi si può evitare del tutto?
    Scusa, intendevo che per installare la CWM si PUò usare Odin, io per esempio l'ho usato perché mettere la cwm tramite recovery mi aveva dato problemi. Diciamo che ODIN si usa più quando si hanno problemi (per esempio quando lo smartphone non entra in recovery perché è in brick), oppure si usa per fare aggiornamenti ufficiali che non sono rilevati ancora dal OS del telefono.
    Come detto in precedenza, ODIN può servire per tutto, ma visto che è un programma che è sempre visto dai "flashatori" come programma "pericoloso" (nel senso che ha spesso problemi, e se non ce li ha sei sempre col fiato alla gola quando lo usi perché può succedere di tutto), lo si usa solo in caso di estrema necessità
    Per le rom, si usa sempre la cwm recovery, sia per sicurezza che per metodo veloce Quindi se non combini danni si, si può evitare del tutto Ora ti dico una cosa su cuoi NON sono sicuro, non avendola mai fatta. Se vuoi passare da una custom rom alla rom stock brand, con recovery stock, kernel stock ecc (insomma, vuoi passare da un cell moddato a uno originale), devi usare ODIN per forza, quindi in ambito di non danno o aggiornamento ufficiale. (ma non ne sono sicuro).

    p.s. sei autorizzato a mettere link dopo 10 messaggi.

    edit: il telefono si sbranderizza da solo appena cambi rom, il brand è solo nella rom, se la cambi automaticamente lo togli
    no, non devi usare odin. (a menoché non ti succeda qualcosa, io non sono riuscito a mettere la cwm tramite recovery, come detto, ma non so perché)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    io non sono riuscito a mettere la cwm tramite recovery, come detto, ma non so perché)
    Evidentemente venivi da froyo (2.2) e non da gingerbread (2.3)

  4. #23
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Evidentemente venivi da froyo (2.2) e non da gingerbread (2.3)
    no, venivo da gb 2.3.7 brandizzato tim... (eheheh, son nabbo fino ad un certo punto )
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    no, venivo da gb 2.3.7 brandizzato tim... (eheheh, son nabbo fino ad un certo punto )
    Strano allora (Brandizzato 2.3.6, il 2.3.7 non c è)... Comunque minomic, generalmente funziona quindi segui la guide e metti la recovery e poi buon modding

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    minomic (03-09-13)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Comunque minomic, generalmente funziona quindi segui la guide e metti la recovery e poi buon modding
    Grazie!

  8. #26
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minomic Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Usa il tasto thanks e non creare post solo con lo scopo di ringraziare (da regolamento)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy