Quote:
Originariamente inviato da circoloco
Bo a me e il top!
Cancella la cache e vedi
Visualizzazione stampabile
Quote:
Bo a me e il top!
Cancella la cache e vedi
Quote:
Altro browser come opera mini!?
ROM installata un oretta fà.
FANTASTICA, consumo RAM davvero minimo e và veloce.
Che dire? se non complimenti GEKTHEBOSS!
E poi è stata una genialata mettere lo stato della batteria li in alto a destra :D
Complimenti ancora!
Quote:
No,perdi la cache ma non succede niente
ho fatto alla lettera ciò che mi dicevi...l'ho riacceso a carica completa e giá dopo 16 minuti la batteria mi è arrivata a 89 usando opera mini next e tapatalk :sly: mi sa che so costretto a usare il 2g :( ho provato a diminuire la frequenza massima(672 mhz) e il governor(on demand) ma niente stesso problema
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ciao Gek sto provando la Rom; credevo di aver trovato la prima 2.3.6 perfettamente funzionante con a2sd, ma poi sono arrivati i problemi: come è successo molti utenti, una volta fatto partire a2sd, la connessione si attacca, ma non si visualizzano le pagine web; con questa rom non fa così: a2sd sembra partire, si riavvia il cellulare...e poi funziona internet senza problemi! :) Il fatto è che non funziona a2sd XD in pratica dopo poche app ho memoria piena (e sulla oxygio avevo si e no 50 app in più)...quindi nn so
Altra considerazione: velocità buona, molto superiore alla semplice stock
Altra considerazione: a me la batteria scende veloce, ma penso che sia perchè la mia batteria è massacrata XD dovrei cambiarla...
Per il resto ottima rom! ;)
No con wi-fi...però anche con semplice utilizzo (navigazione tra le schermate)...è la mia batteria che è andata, non credo la ROM xD
ma fra i tweak presenti c'è anche l'adrenaline engine?
che kernel usa?
scusate non ho capito se a2sd funziona bene con questa ottima rom. in un altro forum mi dicono di non spostare le app sulla SD ma di lasciarle sul tel ???
Ciao ragazzi
Ottima rom ho solo 2 problemi
1- arrivo dei messaggi senza suono
2- collegamento usb al pc non funzionante.
potete aiutarmi non so se sia un problema rom o mio..
Grazie
Ottima Rom! la sto usando da un paio di giorni e va tutto bene. spero di non avere problemi con la batteria, in questi giorni ci sto smanettando a più non posso quindi mi scarica in quasi mezza giornata rotfl Vedremo col tempo.
Volevo chiedere una cosa: non riesco ad utilizzare il tethering usb. Appena abilito l'opzione questa si disattiva automaticamente. Sembrerebbe anche funzionare perchè sul notebook ricevo una notifica di dispositivo di rete, che però subito scompare.
Inoltre ho notato che il debug usb non è disattivabile, o meglio, appena lo disattivo si riabilita automaticamente. sono correlate le cose?
Mi era tanto utile il tethering usb :(
Usa app esterne dal market ;)
Ottima rom, leggera e bella graficamente, noto dei problemi però con la batteria che scende a rotta di collo se lo utilizzo, e in neanche una giornata se rimane fermo con 3g attivo, anche la mia ragazza che non ha 3g ma wi fi più di una giornata non fa qualche soluzione?
poi ripongo la domanda, in questa roma fra i tweak è presente l'adrenaline engine?
una cosa, è possibile portare lo stile dell'icone (soprattutto sms) su altre rom? Un altra cosa, che è un po un consiglio, su una rom ho visto che negli sms la data visualizzata non è quella di arrivo ma quella in cui l'sms è stato inviato (un po come tutti i vecchi cell) è possibile farlo qua? Comunque se farai un altra rom tienine da conto :) non so altri ma vedo che molti miei conoscenti preferiscono questa opzione
Quote:
Originariamente inviato da markwar
Ora ho l U ma penso di farvi un regalino!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
E sarebbero? cerco qualcosa che abbia le stesse funzionalità del tethering nativo.. ovvero senza l'installazione di una controparte sul pc per effettuare la comunicazione.
Ad esempio mi capita ogni tanto di trovarmi su una live di Ubuntu con i driver wireless non inclusi in quanto propietari, e accedere ad internet col tethering usb era davvero utile.
Comunque ho notato una cosa: il comportamento è sporadico, anche se veramente poche volte ha funzionato. Una volta ho riavviato il telefono e attivo tempestivamente il tethering, ed ha funzionato. Una volta disattivato ha ripreso a fare come ho detto (al momento dell'attivazione si disattiva automaticamente) Riprovando successivamente, non funziona il metodo descritto.
E' possibile un debug della funzionalità, magari attivandola da terminale per controllare i messaggi di errore?
Cerca dal market oppure su google wired theter
A dir poco perfetta. Ti ringrazio infinitamente ;)
ottima veramente con un'eccellente durata di batteria.
solo un piccolo problemino, la suoneria della notifica non va, il messaggio arriva ma non sento nulla, c'è un rimedio?
la sto provando da 2 giorni e finora posso dire solo una cosa:
spettacolare :)
confermo quell detto prima spettacolare unico problema trovato al momento sono i suoni delle notifiche ,non si sente nulla,
qualche rimedio?
Io non ho alcun problema con l'audio delle notifiche. Hai controllato il volume in Impostazioni -> Audio -> Volume ? C'è un livello dedicato proprio alle notifiche
Ciao! Sto provando la tua rom da una settimana e devo dire che per essere la prima volta che customizzo è veramente ottima!
Volevo chiederti come posso aggiungere l'applicazione memo presa dalla stock rom.
Ho provato ad installarla manualmente ma da errore. Ho provato a copiarla direttamente sotto system/app anche con il file odex impostando i permessi come sulle altre applicazioni ma niente.
guarda, sono sicuro al 100%, che con root explorer e programmi simili (io uso es gestore file), tutto va a meraviglia: vai su XDA e prendi l'app stock del memo e poi la metti in sistem app, senza odex o robe varie! Poi dai i permessi (xx-x-x)e riavvi (ma a volte non serve): ti assicuro che quando avevo la turbogio tutto andava alla perfezione...
Non capisco perchè non va, riavvia e controlla O_O
Provato nuovamente ma niente.
Grazie lo stesso CriGio.
Risolto! Ho estratto l'applicazione dalla OxiGio, ho dato i permessi e riavviato.
Tutto ok.
Grazie ancora GEKTHEBOSS e CriGio
Forse questa richiesta è esagerata, ma è possibile implementare funzionalità di usb host sul Gio con questa rom?
Wiredthether
No, non parlavo della possibilità di condividere la connessione internet, ma di collegare chiavette usb tramite adattatore, come sui galaxy di fascia alta.
Sto cercando delle soluzioni in rete, ma niente! :(
No, non parlavo della possibilità di condividere la connessione internet, ma di collegare chiavette usb tramite adattatore, come sui galaxy di fascia alta.
Sto cercando delle soluzioni in rete, ma niente! :(
Certo che puoi,comprati un adattatore otg e collegaci quel che vuoi
ciao ho provato la rom e va alla grande.. ma per qualche ragione non mi arrivano i messaggi e le chiamate, qualche consiglio?