scusate ma questo aggiornamento si puo effetuare anche da android 2.3.4 o solo da 2.3.6?
Visualizzazione stampabile
scusate ma questo aggiornamento si puo effetuare anche da android 2.3.4 o solo da 2.3.6?
Salve a tutti io ho Cyano 7.2 squadzone, mi interesserebbe sapere se è possibile passare a questa rom senza problemi o se devo prima levare la cwm5 o fare altri passaggi intermedi, inoltre vorrei sapere se è più fluida della mia attuale (e quindi ne vale la pena) e soprattutto quali comandi devo dare per attivare a2sd
Mi sareste veramente d'aiuto se foste in grado di rispondere alle mie domande =D
Allora nel passaggio non ci sono problemi ma devi resettare tutto, quindi o backuppi le app e e i dati oppure devi reinstallare tutto ;) la recovery la devi lasciare, devi soltanto flashare la rom, non devi cambiare nulla!
Per a2sd: se è installato nella rom devi solo dare i comandi dall'emulatore terminale, altrimenti devi flashare a2sd come una rom (facendo mount system e data) e poi avviarlo dall'emulatore; personalmente io mi son trovato meglio con questa rom, anche se molti dicono che la squad è il meglio del meglio, bisogna riconoscere che qui gek ha fatto un ottimo lavoro e la sua rom merita di essere provata ;)
P.S. tra poco ti linko la guida per a2sd fatta da gek... :)
https://www.androidiani.com/forum/an...a2sd-root.html ECCOLA!
NOTA BENE: la squadzone è cyano, questa invece è basata su una stock: meno personalizzabile e differente: faccio notare però che questa rom è molto veloce quindi non ha nulla da invidiare alla cyano...però insomma riflettici ;)
P.P.S. se vuoi rimanere in ambito cyano prova questa rom di gek https://www.androidiani.com/forum/mo...-boss-rom.html è veramente ben fatta!
ciao, sono nuovo e mezzo ignorante...ho installato questa rom http://www.androidiani.com/forum/mod...sempre-19.html e la uso da 2 mesi circa...è performante, se non fosse che ogni tanto si impalla dopo lo sbocco x quasi un minuto...o quando accedo alla rubrica ecc ecc .... sapete indicarmi qualche evoluzione o qualche rom ancora migliore??? dimenticavo, non riesco assolutamente a far funzionare il GPS, non trova nessun satellite... HELP ME!!!
Grazie
Ciao a tutti! Ho installato questa ROM davvero ben fatta e veloce! Solo che ho notato che la batteria scende a vista d' occhio! O_O
Tipo da 100% passa direttamente a 91 per poi andare sui 65.. Quindi mi chiedevo, come posso ri-calibrare la batteria con questa ROM? Mi direste una guida su come farlo?? Grazie mille! :)
Flashato oggi, venendo dal telefono brandizzato Tim, è quasi come avere un telefono nuovo ;)
Sto provando a calibrare la batteria che scendeva a vista d'occhio.
La calibrazione falla con il metodo classico,facendo dei cicli di carica; è appurato che l'applicazione battery calibration (e il wipe battery stats) non serve a nulla :)
Altro "problemino" non riesco a disattivare il GPS sia dal menù a tendina, sia dalle impostazioni, più precisamente dalle impostazioni sembra che si disattivi, ma appena ci rientro c'è nuovamente la spunta verde sul GPS.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo per l'aiuto ;)
Ah scusa ho visto ora le tue domande; per calibrare fai scaricare completamente la batteria e ricarica il gio da spento per 4-5 volte; poi carica normalmente evitando di far spegnere il gio (tipo al 10/15% mettilo in carica) :)
Mh per il GPS è strano, non è una mia rom, non so dirti, però prova a riavviare..
Non ti preoccupare per il "ritardo" ;)
Il GPS sembra risolto con il riavvio :D
Grazie per le risposte
Ah, due cose:
-non fare due post consecutivi in meno di 24 ore :) usa la modifica ;)
-per ringraziare c è il tasto thanks.
Ok, ma da tapatalk, da dove ho scritto tutte le volte, non ho né la possibilità di modificare, né il tasto thanks.
Comunque vedrò di stare più attento la prossima volta ;)
Edit:
L'ignoranza è una brutta bestia :P
Grazie per le delucidazioni su tapatalk ;)
Ho imparato qualcosa di nuovo :)
Grazie per la rom