Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
scusa frankin ma penso di non avere capito... prendo la mia vecchhia mms apk, la copio e la estraggo (diventa una cartella chiamata Mms), faccio lo stesso con l'apk che mi hai detto tu e da qui prendo la cartella drawable-mdpi e la copio al posto di quella della mia apk estratta. Ora come faccio a far ritornare la cartella estratta Mms a Mms.apk??? Ho provato semplicemente a rinominarla ma niente.... scusa ma non ho mai provato a fare queste cose...
-
Non devi sostituire tutta la cartella drawable - mdpi ma solo le bolle(con quelle nuove rinominate come le precedenti ) contenute in essa
Poi comprimi tutta l'app in zip
Dentro di esso ritrovi App la sposti in system/app, dai permessi, riavvia.
A me ha funzionato
Dammi un thanks se ti funziona (sarebbe il primo)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
O.o non devi ricomprimere l'apk.. ti copi le cartelle .. sostituisci le bolle e le trascini al loro posto .. punto .. metti l'apk in system app .. dai i permessi e fatto
-
Quote:
Frankin
O.o non devi ricomprimere l'apk.. ti copi le cartelle .. sostituisci le bolle e le trascini al loro posto .. punto .. metti l'apk in system app .. dai i permessi e fatto
avendo avuto lo stesso problema, se tale operazione viene fatta con root explorer non da pc e' obbligato
perche' l'app mms viene estratta e aperta e inutilizzabile.
poi ricompatta e dal file risultante zippato rinomina togliendo l'estensione .zip, e riavrai l'app mms.apk da reinstallare in system/app
con me a funzionato pefettamente
-
Credo sia più immediato farlo da pc.. ci vuole meno tempo ed è più immediato
-
Ho fatto con root explorer ma alla fine nelle due diverse cartelle c'erano gli stessi identici file e non è cambiato nulla. Riproverò
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivano949
Ho fatto con root explorer ma alla fine nelle due diverse cartelle c'erano gli stessi identici file e non è cambiato nulla. Riproverò
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Per trovare varie bolle e di diverso colore e forma mi guardo da google play i temi di go sms me li scarico e mi vado ad estrarre le bolle o le icone di notifica per poi cambiarle nell'app mms (rinominati come gli originali mi raccomando)
-
1 allegato(i)
Allegato 18689
Dopo vari tentativi ci sono riuscito, ora però volevo cambiare il colore al testo dei messaggi inviati perchè bianco su sfondo azzurro è faticoso da vedere...
-
potete per piacere spiegarmi nel dettaglio le operazioni che devo seguire per mettere i messaggi a bolle sulla democracy??
-
Quote:
Originariamente inviato da monti94
potete per piacere spiegarmi nel dettaglio le operazioni che devo seguire per mettere i messaggi a bolle sulla democracy??
Se l'applicazione mms della democracy non lo prevede devi estrarti l'app da un'altra rom, e poi sostituirla con root explorer o simili in system/app e dare i permessi e riavviare.
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App