Ciao ragazzi come si dice da titolo ho una cyanogenmod 7.2 non ho riscontrato problemi però nn mi piace molto graficamente vorrei tornare a gingerbread 2.3.6 come faccio ?![]()
Ciao ragazzi come si dice da titolo ho una cyanogenmod 7.2 non ho riscontrato problemi però nn mi piace molto graficamente vorrei tornare a gingerbread 2.3.6 come faccio ?![]()
fai il flash con odin, semplice no?![]()
Ciao se vai sul post guide del samsung galaxy gio trovi anche la guida per tornare alla stock . . . Xò io non l ho mai utilizzata . . Di solito faccio i tre wipe in recovery ...poi tolgo sim e sd ...e faccio download e poi flasho normalmente la stock!!!ti consiglio gli ultimi firmware
Ti ho aiutato?? allora che ti costa ??? SCHIACCIA IL thanks ...mica ti mangia !!!!![]()
Questo topic in rilievo nessuno lo guarda?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=169570
Piu' attenzione![]()
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Grazieeeeeeeeeeema nn ci sarebbe una maniera per cambiare la grafica alla cyanogenmod 7.2 ? :/
al massimo con qualche tema comunque potresti installare la rom apocalypse che è in pieno stile ics ed è basata sulla cyano
Vabene e mi sai dire una maniera per mettere la tastiera della samsung qwerty nella cyanogenmod ?
Questa è la rom: [ROM]CM7.2 RC3-Apocalypse for GIO FINAL Version [Update:10.07.12] - xda-developers
Per mettere la tastiera originale non so perché a me non mi è mai piaciuta
E qui si può mettere la tastiera qwerty della samsung ? ascolta non ho capito molto bene la guida ho provato a tradurla ma che significa riavviare in CWM5 ? o sistema di montaggio flash patch ecc?? ...non sono ancora molto esperto scusa ..ti prego dimmelo perche se questa rom è uguale a quella del galaxy ace questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1700749 ...la voglio subitoo **
Ultima modifica di Adrymax95; 23-07-12 alle 11:13
la tastiera la puoi sempre modificare solo che io non ho mai provato a modificarla perchè quella ics mi è piaciuta molto. Aspetta qualcuno che ti dica come fare![]()