Salve a tutti, io al momento ho la CM9 del team Jellaxy, per passare a questa rom cosa devo scaricare e che guida seguire? ho letto nelle prime pagine ma c'è abbastanza confusione e non ho capito.. help? grazie :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, io al momento ho la CM9 del team Jellaxy, per passare a questa rom cosa devo scaricare e che guida seguire? ho letto nelle prime pagine ma c'è abbastanza confusione e non ho capito.. help? grazie :)
Allora: devi avere la cwm (recovery modificata) che dovresti avere poiché hai messo la cm9...dalla recovery fai i wipe (data, dalvik e cache) e poi flashi l ultimo zip ovvero il democracy final nel terzo post! Se vuoi poi metti lo zip di holo launcher.. a tua scelta ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Grazie, la provo! ;)
Dopo un giorno non sembra male ma, ho provato a installare lo zip di holo launcher e blocca completamente il telefono alla boot animation con la scritta "google".. come posso fare?
Wipe
TOPA talk 2
fatti tutti e 3 piu volte ma niente da fare.. Ho fatto Install from sd - choose sd - holo launcher- yes. non penso di aver sbagliato
Hai selezionato mount System / data in mounts&storage prima di install zip?
TOPA talk 2
Non riesco proprio ad installarla :( la procedura è questa:
Installo la rom
eseguo i fix holo,superuser e framework....poi quando si avvia faccio il setup iniziale ma quando finisce dice errore processo setup.wizard e si kiude e diventa tutto nero e sta solamante la barra di notifica oppure a se non eseguo i fix finisco il setup ma è tutto nero e nel launcher ci manca un'icona ed è strana la rom come devo farE?
Ma quando installi il fix fai la procedura che ti ho indicato?
TOPA talk 2
E anche data
TOPA talk 2
Il mount data non serve.solo quello system
Inviato dalla tazza del tè.
Se all'avvio hai schermo nero non hai il launcher.
Trasforma mount System / data i unmount e poi install...... Ecc.
TOPA talk 2
ottima rom!
su antutu ho fatto 3826 punti
Impossibile mandaci uno screen
E' vero hanno aggiornato antutu ;)
i risultati sono quasi raddoppiati
come di disattiva la trasparenza delle finestre???e fastidiosissima!
ancora non la installo, ma c'è la lingua italiana???
si....................!
Salve io ho la seconda versione della democracy... ne vale la pena passare a quest'ultima?
Ci sono stati dei miglioramenti significativi???
Inoltre se decidessi di reinstallare cosa dovrei mettere? solo la final o anche le altre patch + holo?
Grazie a chi risponderà =)
E inoltre non sono riuscito a trovare nulla a rigurado dell'app2sd o simili, è possibile fare nulla di tutto ciò?
Davvero bella questa rom :) qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come fare per istallarla e se mi potrebbe dire se questa rom ha dei bug ? grazie :)
Ho controllato fino a pag 7 niente guide :D gliele possiamo tirare iihih scherzo :) me la potresti spiegare perfavore ? :)
P.S negli screenshot la lingua della rom è in inglese ..è in inglese anche nella realtà ?
uhauuhauah grande anto xD scusate l'ingnoranza ma dei 4 link dove ci sono file da scaricare quale devo scaricare xD ?
Se non erro questa è l ultima versione ( perchè devi guardare v2.0 , v3.0 ecc..) questa
Grazie :) un ultima domanda ignorante e poi vi stresserò appena ho finito di montare la rom per eventuali problemi xD ..su che versione android è basata questa rom ? ..se io ho capito bene visto che è basata sulla cyano 7.2 dovrebbe essere 2.3.7 ..giusto ? :D
Vabene ragazzi vi ringrazio speriamo sia abbastanza fluida e non mi dia problemi :)
Queste :
Spoiler:
Sono le impostazione che io devo impostare sul mio cel ?
Sono impostazioni consigliate
Allora ragazzi l'ho istallata diciamo che non ho riscontrato ne bug e ne freeze però diciamo che apparte la troppa trasparenza nelle impostazioni che si vedono al di sotto le altre scritte è apposto !! Per il momento posso dire che mi va bene fra una settimana dirò il parere finale :)
Non capisco perchè con questa versione final, link2sd non mi legge la partizione..A voi funziona?