opo aver fleshato la 3.1, e aver messo il fix di superuser, però non ho i permessi di root, per esempio ho installato solo link2sd e mi dice, di abilitare i permessi di root...che devo fà?!
Visualizzazione stampabile
opo aver fleshato la 3.1, e aver messo il fix di superuser, però non ho i permessi di root, per esempio ho installato solo link2sd e mi dice, di abilitare i permessi di root...che devo fà?!
Se cancello dalla rom l'emulatore, game zone succede qualcosa?
Grazie in anticipo
la camera della guinness
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Non lo so mi sa che viene installato con la rom
la camera della guinness
Quote:
Originariamente inviato da hockeysta
Su titanium dice che l'emulatore e un'app di sistema
la camera della guinness
Quote:
Ah ok posso anche cancellarlo? Cosi libero un po piu di spazio sul cellulare
la camera della guinness
Quote:
Capito comunque game zone non me lo da su titanium mi da solo l'emulatore in cosa ci guadagno liberando la memoria sistem?
la camera della guinness
Quote:
Ok grazie mille astrone :)
la camera della guinness
ciao spero in una risposta almeno a questa domanda, come mai se collego il tel al pc non esce ne il debug ne la possibilità dello scambio dati? e nelle impostazioni non ci sono quelle di sistema?
Sapete come regolare la trasparenza della barra di stato? Grazie
No anto, prima non c'era avrò fatto qualcosa... solo la barra di stato, della trasparenza del menù lo so già :)
Ciao sapete dirmi come mai quando ho il telefono sotto carica l' icona della batteria mi resta colorata fino a meta' anche quando il cellulare e carico al 100% solo quando e sotto carica quando lo stacco si colora tutta. dove trovo gli aggiornamenti del 29-09-2012? Grazie in anticipo
la camera della guinness
Ho installato il superuser fix.. nulla da fare, nè root explorer nè titanium mi trovano il root.. come faccio?
io ho installato la 3.1 .. dovrei metterne un'altra? se si, potresti linkarmela..? grazie..
No solo la rom
Inviato dalla tazza del tè.
me la linkereste cortesemente..?
scusa antonio..eccola qui ntg96
DCMR-GIO-FINAL
quindi molti non potranno flashare la versione finale.... io il 3g mi serve, già la connessione della wind va lenta poi ci si mette pure la rom....
comunque, è possibile che con questa rom ho ancora il problema della softkey?
Grazie :)
Mmh sto testando ma troppe cose non mi vanno :
-swicth da wifi a 3g
-mi esce sempre Gtalk non si collega.. ma tra le applicazioni non trovo Gtalk
-il market sull' installazione o aggiornamento di parecchie app mi da errore :errore durante il recupero dal server Rpc :aec:0.
Adesso provo a fare i wipes e ti faccio sapere ;-)
Risultati dopo wipes:
allora Gtalk ho risolto sincronizzando tutto con Gmail
switch wifi-3g funziona..cioe se passo da una connessione all'altra funziona quella scelta
--il market invece no :'( .Soluzioni?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Peggio me sento :-(
Ho riflashato le gapps ma niente, il market ancora non andava.
Ho provato a fare Fix permission da recovery e mi è comparso di colpo lo sfondo DEMOCRACY ma errore processo. com. Android Phone all' infinito. Aiutoooo
!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
E se io invece la trasparenza volessi levarla? volevo prendere il tema della rom di Mabit e metterlo qui.. ho preso il file "Apocalypse. apk" da system/app e l'ho messo tramite root explorer dentro il system/app del cell, ma riavviando, non mi spunta su theme chooser.. come faccio?
Fessacchiotto la cartella PM è piena. Tuo padre
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
ahia.. ripulisco un po', arrivo papà! (scusate gli ot!)