Visualizzazione stampabile
-
Amico, questa è per il gio :facepalm:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
Amico, questa è per il gio :facepalm:
nooooooo ahahahahahahah scusate ragazzi o_O
-
già che mi trovo continuo a chiedere info legate alla rom direttamente qui :) : sapere se si può impostare halo louncher in modo che le applicazioni possano scorrere verticalmente (invece che orizzontalmente)? inoltre come si può attivare la visualizzazione della percentuale batteria? e infine...avete provato ad utilizzare viber...avete problemi voi?
-
Quote:
lennux
già che mi trovo continuo a chiedere info legate alla rom direttamente qui :) : sapere se si può impostare halo louncher in modo che le applicazioni possano scorrere verticalmente (invece che orizzontalmente)? inoltre come si può attivare la visualizzazione della percentuale batteria? e infine...avete provato ad utilizzare viber...avete problemi voi?
Se intendi holo launcher, in impostazioni drawer/stile del drawer/verticale continuo.
Per la percentuale, se ha la cyano impostazioni cyanogenmod/interfaccia/modifiche barra di stato/stile batt.
Viber non lo uso.
-
Quote:
Mabit
Se intendi holo launcher, in impostazioni drawer/stile del drawer/verticale continuo.
Per la percentuale, se ha la cyano impostazioni cyanogenmod/interfaccia/modifiche barra di stato/stile batt.
Viber non lo uso.
fatto!! grazie mille, ho spulciato un bel po ma non ci sono riuscito da solo...fino al tuo aiuto...grazie ancora!!
-
La gingerdx è arrivata alla 029 comunque..
-
Quote:
Frankin
La gingerdx è arrivata alla 029 comunque..
sisi, ti ringrazio della info ma prima di installarla la 0.27 mi sono accorto che c'era già la 0.29 e ho installato quella...:p
-
scusate ma: andate su mounts and storage e fate mount system. io non capisco, bisogna cliccarci? e su mounts and storage ci sono circa 4 mount system io sta cosa non la capisco... spiegatemela per favore
-
basta che ti posizioni sopra mount system (il primo XD) e schiacci col tasto centrale (fisico)...
-
Quote:
justiness
scusate ma: andate su mounts and storage e fate mount system. io non capisco, bisogna cliccarci? e su mounts and storage ci sono circa 4 mount system io sta cosa non la capisco... spiegatemela per favore
clicca con il tasto fisico su mounts and storage ti si apre un altra schermata e clicca sulle prime due mount system e mount data si trasformeranno in unmount dopo premi il tasto indietro e procedi con install zip