Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato a2sd, tutto ok...poi quando l'ho attivato dall'emulatore invece...si è riavviato normalmente e si è fermato sul logo della mela: la mela scompariva e ricompariva dopo un secondo circa O_o allora dopo 20 minuti ho fatto i wipe (tutti e tre), però purtroppo quando ho riacceso mi sono ritrovato le app che avevo prima, tranne angry birds, fruit ninja e il....play store!
Allora sono ritornato in recovery e ho rifatto i tre wipe e poi ho rifleshato la rom: tutto ok, ma le app sono rimaste identiche a prima D: ma la cosa peggiore è che non posso installare altre app: appena cerco di installare qualcosa si riavvia (cosa che mi era già capitata ma non per questi problemi)... Mi potete aiutare??
-
formatta la sd..
frankin.. come mai appena guardo le foto non da gallerie ma da esplora risorse va in crash l'app???
-
Scusa la mia ignoranza ma a cosa serve formattare la SD in questo caso?
Ho notato che es gestore file non accede alle cartelle della SD e che gestione file non parte...forse hai ragione tu ;) però una spiegazione sul perchè formattare mi piacerebbe averla xD
-
perchè magari è andata la partizione e quindi ti legge le app come se le avessi ancora sul cell nonostante i wipe
-
Mh ok: comunque è successa anche un altra cosa: è ricomparsa l'icona del playstore (ma tanto non posso scaricare lo stesso u_u) e poi, nonostante io abbia circa 50 canzoni, l'applicazione musica ne vede solo una decina; es gestore file non riesce ad entrare nella cartella Musica...chissà perchè D:
P.S. domani formatto...a questo punto mi conviene lasciare link2sd e lasciar stare app2sd??
-
o magari è per quello che ti da tutti sti problemi.. fanno conflitto!
-
P.S. conflitto non fanno dato che ho tolto tutti i collegamenti con link!
Ho messo apposto la Sd ed ora va che è una meraviglia mi lascio link e metto pochi giochi, tanto ormai l'importante sono solo le musiche per viaggio in pullman e treno (scuola)...
-
Ragazzi se volete un tema iphone completo e adatto alla risoluzione del nosro giò, installate questo: [CM7 THEME] MIUI MDPI/HDPI by ZDuneX25 - No Battery Percentage (Updated 2011/10/20) - xda-developers
Come vedete è identico all iphone (la statusbar intendo ;) )
-
Scustae la mia ingoranza in questo campo ma qualcuno di voi mi puo spiegare come installare questa rom dato che l'ho fatto solo una volta ma con odin.
La mia versione androidi è la 2.3.6 debrandizzata.
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Ragazzi, la mia non è una critica o un giudizio, ma perchè copiarsi iOS su un samsung? io cercherei di "copiare" la nuova touchwiz , perchè cambiare sistema?