Visualizzazione stampabile
-
A me nn è che mi piace perché è ios ... ma perché è una rom stabile! Poi se qualcuno, fa la rom con la nuova touchwiz ben venga ;) magari frankin ci fa la Miui touchwiz!
@nickname 777: quando sono a casa ti spiego ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
A me nn è che mi piace perché è ios ... ma perché è una rom stabile! Poi se qualcuno, fa la rom con la nuova touchwiz ben venga ;) magari frankin ci fa la Miui touchwiz!
@nickname 777: quando sono a casa ti spiego ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Boh sarà, degustibus come si dice! :)
P.S: ti consiglio Espier launcher è molto più fluido e definito ;)
-
a me non piace ics e come so è molto facile e comodo da usare
-
E' come comprarsi un porsche...dipengerla rossa e metterci lo stemma ferrari. Io credo la cosa da fare sia, rapportarla all'ultima porsche casomai... Però ripeto, è una mia idea
-
Io odio Apple e come già detto uso la rom solo per funzionalità dato che è performante...invito quindi tutti a provarla....espier launcher non permette di cambiare le icone...per questo meglio ilauncher...!
-
ma io lo trovo comodo anche perchè sono abituato ad usare l'iphone della mia fidanzata
-
@Nickname777: per installare la rom devi installare la clockworkmod recovery e scaricare il file della rom: lo metti nella pagina principale della SD (quella che ti si apre appena connetti al pc il tuo gio) e poi vai in recovery (premendo insieme, quando il gio è spento, la combinazione power+tasto centrale): una volta in recovery fai i tre wipe (data per eliminare i file, dalvik cache e cache)...ora vai su install zip from sd card e selezioni il file che avevi scaricato in precedenza, ovvero il file della rom...attendi un po e...a questo punto riavvi e dopo un po ti ritrovi in un gio totalmente differente e più reattivo ;)
P.S: non importa che versione hai, la rom va a sostituire il sistema, puoi installarla in qualsiasi momento :)
Per la clockworkmod recovery segui questa guida di gek: https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html leggiti anche qualche commento sotto la guida per schiarirti le idee! ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
@Nickname777: per installare la rom devi installare la clockworkmod recovery e scaricare il file della rom: lo metti nella pagina principale della SD (quella che ti si apre appena connetti al pc il tuo gio) e poi vai in recovery (premendo insieme, quando il gio è spento, la combinazione power+tasto centrale): una volta in recovery fai i tre wipe (data per eliminare i file, dalvik cache e cache)...a questo punto riavvi e dopo un po ti ritrovi in un gio totalmente differente e più reattivo ;)
P.S: non importa che versione hai, la rom va a sostituire il sistema, puoi installarla in qualsiasi momento :)
Per la clockworkmod recovery segui questa guida di gek:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html leggiti anche qualche commento sotto la guida per schiarirti le idee! ^^
scusa se mi permetto, hai dimenticato di dire che dopo i wipe da recovery devi fare "install zip from sd card" "chose zip from sd card" scegliere il file zip della rom. A questo punto se vuoi fai di nuovo i tre wipe e riavvia. Adesso si che hai la rom installata
-
Ah si scusate edito il messaggio sopra cosi da far capire meglio a nick come deve fare, grazie ivano
-
Graize mille ragazzi=) mi cimento subito nell'istallzione =)