Ho la cm7 ma mi piacerebbe tornare a JB però vorrei sapere se l'autofocus funziona sulla cm10 o aokp, con l'app "ufficiale" o con terze parti è indifferente.
Visualizzazione stampabile
Ho la cm7 ma mi piacerebbe tornare a JB però vorrei sapere se l'autofocus funziona sulla cm10 o aokp, con l'app "ufficiale" o con terze parti è indifferente.
Prova la versione del 4
Inviato dalla tazza del tè.
Antò al primo post, in non funzionante della cm9, cancella l'hq, e metti la videocamera e poi tra parentesi scrivi che videocam illusion per il momento fixa ...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato quella del 4??
Non so nessuno lo sa che è uscita(apparte me,frankin e crigio)
Inviato dalla tazza del tè.
Prova quella del 5, ma metti un kernel vecchi perchè il nuovo ha dei bug
Ho provato una giornata quella del 4, e devo dire che come velocità e fluidità è ottima, ma almeno a me, con il mio uso fa continui crash, sopratutto come comincio ad usare app in background (come scaricare app dal market contemporaneamente) oppure il crash di alcune app e riavvii improvvisi, succedeva anche nella versione del 17?
Se vuoi prova la mia aokp, con uso estremo non dà crash, oppure la miui snapseries , la cm9 è più avida di risorse rispetto ad altre rom
Io parlo della CM10, comunque credo il problema sia dovuto al fatto di link per spostare le app, da quel momento le app hanno cominciato a crashare. Ora provo con il fix di xda, o altrimenti ritorno alla CM9.
P.S: Come governor cosa consigli? mi servono prestazioni e stabilità, io usavo lo smartass v2 poi sono passato al performance con min 245 e max 844, hai qualche settaggio da consigliarmi? la batteria non ha importanza più di tanto, l'importante sono fluidità, stabilità e potenza.
P.P.S: Sei di caserta?? Io sono provincia di salerno! ;)
Ragazzi una cosa che voglio aggiungere, istallando nova launcher (io ho la prime 1.3.2, non so se ci sia su tutte) andando al menù di nova--> aspetto---> velocità scorrimento/velocità Animazione, cambiate il valore in "rilassato", otterrete un effetto burro maggiore, l'ho appena provato ed è fantastico
c'è anche su nova launcher free questa opzione, io la tengo com google l'opzione
l'accoppiata cm10 nova launcher è perfetta, è l'unico launcher che non mi da problemi e rimane sempre veloce
Ei ragazzi ! Dopo una bella letta tra i commenti e nonostante i problemi che potrei incontrare con la Sim , ho deciso di provare a mettere o c9 o un aopk ( o come diavolo si scrive ;D) . Mi basterebbe avere una grafica stile Android 4.0 ma ormai i launcher sono alquanto scarsetti ( da holo a phoenix!). Vorrei dei dettagli più precisi sulle rom che graficamente ,almeno, ospitano ICS. So della C9 ma ho capito che ci sono altre alternative, se non erro. Per cui se qualcuno che se ne intende mi desse una dritta ne sarei davvero lieto! Se la rom dovesse non crearmi dei problemi potrei anche tenerla per sempre ;D. Grazie a tutti , in ogni caso .
la cm9 non lo so ma conoscendo un po questa cm9 ti posso dire che sicuramente siamo arrivati ad una stabilità alta, io ho la cm10 e nonostante qualche leggero bug, tipo che a me i video che registro o scattano o si blocca la fotocamera, la rom non mi è mai crashata ne ha avuto comportamenti anomali, la graficha del launcher e del locher è perfetta, sembra di avere un nexus tra le mani, poi sia la cm9 che la cm10 hanno la possibilità di installare nova launcher che è la cosa più simile al launcher del galaxy nexus, se non ti interessano foto e video ti consiglio la cm10 del 17 settembre
la cm10 non ha ancora l'HQ fix per youtube a parte quello hanno gli stessi bug, forse sulla cm9 la fotocamera funziona tutta e senza lag, sulla radio a ma non funziona ma non l'ho mai usata quindi non so se con app da terze parti funziona
Ossia ??questa? : https://www.androidiani.com/forum/mo...hq-fixato.html
Cmq ho provato la rom ImaginaryICS ma il launcher è TW o simile e non è il vero stile ICS , se non erro.
Il WiFi fix è per la cm9 o cm10?
Io ho riscontrato problemi con il WiFi nella cm10 del 4 quindi volevo saperlo cosi lo uso
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
Quote:
Originariamente inviato da dave95xd
Ueee
per cm9 e basta
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
-_- io ho riscontrato un bag di riconoscimento con il WiFi. Prima si collega subito poi dopo un tot perde il segnale e i WiFi che normalmente vede li nomina con simboli e per farlo di collegare devi disattivare e riattivare il WiFi
Vbb -_- mi accontenterò
Grazie
Nuova versione cm9
Si ma non cambia molto ,almeno dalla cm9 di frankin non aggiunge nulla.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Changelog:
20.11.2012
Fixato HQ YT (grazie a Gangster41. ) fatto anche in cm frankin
Fixato BT / USB tethering (grazie a psyke83). Questo no!
Registrazione videocamera non risolto (ho provato la soluzione psykes, nessun progresso)
Wifi tethering non ancora fixato ( Wifi non ancora fixato!!)
È possibile utilizzare JB-SWAP. Ma AS2D si romperà le prestazioni. NON sosterrà per ora. Se c'è una soluzione, lo troverò.
Migliorati bluethoot e USB !
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Aggiornata cm10..
Ragazzi qualche resoconto sulla durata della batteria e sui bug descritti nelle pagine prima, vorrei adottarla .. aspetto vostre risposte
Quote:
Originariamente inviato da Dertone
Tu da che mod vieni?
Comunque la batteria ha una durata abbastanza buona, a me un un utilizzo messaggi internet e anche un po di gioco mi arriva tranquillamente a fine giornata con anche 30 (questo pure con tanto do overclock a 920
I bug sono ormai davvero pochi... c'è un problema con il WiFi (alcune volte fatica a connettersi), ogni tanto capita che di riavvii bootload.
Io te la consiglio...la uso sin dalle prime versioni e mi son sempre trovato bene
Io provengo da una stock .. ormai monotona e voglio cambiarla .. al 99% domani flasho .. ma app2sd funziona?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App