Te sei fatto l's2!!! :)
Io non posso installarla neanche,il gio con la cm10 rimane a 787 come frequenza e subito finisce la batteria
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
effettivamente si, ci sono riuscito a prendermelo :cool:
proverò pure l'overclock appena esce l'aggiornamento
Come va la fotocamera e la videocamera nell'ultima nightly? Lagga parecchio? Autofocus?
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Qundo sistemano tutti i bug si installano da soli sul cellulare?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
quando flashi la rom si installano automaticamente le personalizzazioni
però i bug ci sono ogni tanto, se prima di flashare la rom apri lo zi in system/app ci sono tutte le app che si installano, a parte le gapps che vanno flashate
ho installato da gellaxy il nuovo aggiornamento di jelly bean per gio ma al momento del reboot mi rimane in schermata iniziale con la scritta cyanogenmod help!!!!
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Si ho installato tutto come cera scritto su guida
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Ma su jellaxy ce scritto che l'hanno fixato.
la mia ragazza ha un gio con cm10 il computer si connette al wifi ma al gio trova la linea ma non apre le pagine di internet e manco il market
Ha il modem di alice e il router netgear
Quote:
Originariamente inviato da ntg96
Oggi ha riflesciato la rom ma nn e cambiato nulla
Quote:
Originariamente inviato da ntg96
Mi sa che ce un filtro che blocca perche anche flashando il gaps da lo stesso problema non solo sul gio ma anche su un s plus e su un tablet
basta staccare il modem di alice e mettere il router netgear al suo posto, sia i modem che i router di alice fanno pietà nella gestione delle connessioni
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Uno fa da modem l'altro fa da wifi per quanto riguarda il modem di alice e vero fanno pieta' ma netgear e tra i primi come miglior router commerciale
Scusate ragazzi... io ho ancora problemi di batteria... prima con la CM7.2 arrivavo a sera tranquillo con un 15-20% di carica.
Ora con la CM10 non arrivo nemmeno a pranzo, pur non facendo niente...
Vi allego degli screen...
http://www.sircame.treviso.it/VARIE/...4-01-38-57.png
http://www.sircame.treviso.it/VARIE/...4-11-56-53.png
Il secondo screenshot è di stamattina, staccato dal carica alle 8:30 ho mandato un sms e installato facebook. questa è la situazione...
devi disattivare il posizionamento gps dalle impostazioni, e comunque la cyano 10 consuma di più la batteria
Quote:
Originariamente inviato da cadorna
Installa CPU spy e controlla che ti vada in deep sleep
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
Si, va correttamente in deep sleep... riproverò ancora a ricalibrare la batteria...ho provato con battery calibration, stasera proverò con l'opzione in recovery... è frustrante non poter usare il telefono se no la batteria non arriva a sera... :(
Si, il clock è 245/844, ma non giustifica un consumo così esagerato... con CPU spy il clock a 844 l'ho usato all'2% oggi, l'1% a 614, il 9% a 245 e il restante in deep sleep. stamattina ho mandato un messaggio e installato facebook, non ho fatto altro, nemmeno tenere il display acceso per vedere l'ora, adesso la carica mi segna 30%.
metti in conto anche un possibile danneggiamento della batteria durante il flashing, e neppure l'overclock aiuta
Ho un problema. Non funziona il tasto home. In realtà lo posso usare per sbloccare lo schermo, ma nientaltro(non mi riporta alla schermata principale)
Non mi succede proprio niente
Solitamente su alcuni launcher c è scritto cosa succede premendo il tasto home...sul launcher jb è presente questa voce? La soluzione può essere tutta lì ..
ragazzi sta rom va da dio è solo che la batteria in una mattinata mi arriva al 15% senza neanche usarlo tanto :(
Adesso sono ritornato a GB, però c'era quella opzione e avevo selezionato "home"
confermo, il tasto home non va..in più nemmeno il locker dello schermo!!!e neanche il collegamento usb :( io non vedo nulla nel pc. si riavvia di continuo..non va nulla..
Bho io provai la versione del 7 e del 12 e andava più o meno tutto...
quella del 17 è perfetta, nessun problema ne al tasto home ne alla usb
Scusate non ho capito... questo bug col tasto home sono casi isolati o un bug della versione 29?
Perché se é un bug della versione mi tengo quella del 17 fino al prossimo aggiornamento o fix
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
Io non l'ho avuto questo problema.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho messo la nuova versione per adesso tutto ok...tra le varie cose hanno aumentato il massino overclok a 998 anche se a me lo regge max fino a 979 e con 998 crasha
Ho provato la videocamera...si funziona ma per ora assai male fa si e no 1 fps e alcune volte crasha allo stop della registrazione (anche con overclok) e quei pochi frame li riprende con saturazioni e colori sbagliato (sembra modificato on effetto scolpito)
io il problema col tasto home non l'ho avuto
il deep sleep pur troppo continua a funzionare solo con rintracciamento posizione completamente disattivato
nonostante li performance package e' aggiornato alla versione attuale (anche se dalla data di uscita si capisce che era ufficializzata con il next) io non riesco ad installarla...dopo averla flashata non si trova in system/xbin lo script V6 e di conseguenza non si riesce a completarne la installazione
la ricerca vocale di google now continua a non funzionare (siam sicuri che non e' l'apk del pacchetto google apps che e' buggato, qualcuno sa dove trovare l'apk)
vi faro sapere se riscontro bug
NEWS
ripristinando le app ho riscontrato un bug molto fastidioso...superuser non memorizza i assensi e durante un ripristino dati o un esplorazione del root continua a richiedere di acconsentire ai permessi root
Overcloccare di molto puo portare alla morte della cpu.
Il problema.non é che e buggato ma che è solo per armv7.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sono ritornato alla versione del 17 con cui non riscontro alcun problema poiche con superuser con quel problema non riuscivo ne a ripristinare ne ad utilizzare link2SD
P.S riavviando dopo l'installazione della 17 ho notato che hanno velocizzato l'avvio della nuova versione