Ho la cm7 ma mi piacerebbe tornare a JB però vorrei sapere se l'autofocus funziona sulla cm10 o aokp, con l'app "ufficiale" o con terze parti è indifferente.
Ho la cm7 ma mi piacerebbe tornare a JB però vorrei sapere se l'autofocus funziona sulla cm10 o aokp, con l'app "ufficiale" o con terze parti è indifferente.
Ultima modifica di Lodo85; 06-11-12 alle 11:52
Se ti sono stato utile, ringrazia!!
Prova la versione del 4
Inviato dalla tazza del tè.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Antò al primo post, in non funzionante della cm9, cancella l'hq, e metti la videocamera e poi tra parentesi scrivi che videocam illusion per il momento fixa ...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sony Ericsson Live With Walkman
Rom:Cyanogenmod 10
Kernel:Extended FXP Kernel
OC:1607 MHz
anto999 (06-11-12)
by
Gg636(il saggio)
Qualcuno ha provato quella del 4??
Ultima modifica di Prižič; 06-11-12 alle 16:05
Non so nessuno lo sa che è uscita(apparte me,frankin e crigio)
Inviato dalla tazza del tè.
by
Gg636(il saggio)
Prova quella del 5, ma metti un kernel vecchi perchè il nuovo ha dei bug
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Ho provato una giornata quella del 4, e devo dire che come velocità e fluidità è ottima, ma almeno a me, con il mio uso fa continui crash, sopratutto come comincio ad usare app in background (come scaricare app dal market contemporaneamente) oppure il crash di alcune app e riavvii improvvisi, succedeva anche nella versione del 17?
Se vuoi prova la mia aokp, con uso estremo non dà crash, oppure la miui snapseries , la cm9 è più avida di risorse rispetto ad altre rom
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Io parlo della CM10, comunque credo il problema sia dovuto al fatto di link per spostare le app, da quel momento le app hanno cominciato a crashare. Ora provo con il fix di xda, o altrimenti ritorno alla CM9.
P.S: Come governor cosa consigli? mi servono prestazioni e stabilità, io usavo lo smartass v2 poi sono passato al performance con min 245 e max 844, hai qualche settaggio da consigliarmi? la batteria non ha importanza più di tanto, l'importante sono fluidità, stabilità e potenza.
P.P.S: Sei di caserta?? Io sono provincia di salerno!![]()