è necessario fare i wiper per passare da quella del 15 a questa? e il discorso di a2s basta scaricare il gui dal play e attivare tutto?
Visualizzazione stampabile
è necessario fare i wiper per passare da quella del 15 a questa? e il discorso di a2s basta scaricare il gui dal play e attivare tutto?
Ragazzi ieri sera ho installato l'ultima versione (non ho fatto i wipe) e ora ho sempre il messaggio della memoria quasi piena, sull'aggiornamento precedente avevo installato link2sd. Serve a qualcosa essendoci a2sd pre installata? e a2sd come la faccio partire se con a2sd gui non mi vede nulla? può essere perchè ho messo link2sd? quante domande sto facendo? troppe
a proposito della partizione sulla sd, io non avendola posso lo stesso installare la versione del 17 della rom, o devo scaricarne un'altra ?
Buon pomeriggio ragazzi, la rom è perfetta anche in durata di batteria, vi volevo chiedere è possibile poter attivare in qualche modo lo spegnimento stile TV quando di preme il tasto laterale per bloccare lo schermo?
Ragazzi a me la batteria finisce in dieci minuti, sapete cosa posso fare? io ho installato l'ultima versione della rom, più le due gapps riportate su xda ovvero quelli di KonstaT e Michie
è cotta la batteria, se riflasy la cm 7 non ti cambierà nulla, la batteria su amazon costa 9 euro
Quoto 0raziel0! alla fine non cambia nulla, anzi forse rischi di consumare anche di più con la cyano7, con 10,36 € risolvi il problema [ Batteria originale Samsung EB494358VU per S5660 Galaxy Gio | eBay ]
Non andiamo Off Topic.
Grazie
Cyborg Inside ™
Ragazzi io ho flashato la versione del 17 09, le gapps e il pacchetto performance, ora cosa devo mettere per liberare memoria interna?? (come faceva a2sd con la cm7 per intenderci)
Ho cercato il pacchetto di amarullz ad2sdx ma non ho trovato uno zip....
link a2sdx: [18-09] [MOD] [CM10 & AOKP] Performance package - Softkeys - A2SDX - SWAP - xda-developers
lo trovi in fondo al 4° post ;)
Approfitto per fare un paio di domande:
1) l'app delle mail vi funziona? a me dice sempre che sta sincronizzando, da ieri sera!!
2) nel drawer, scorrendo le app lagga anche a voi nel passaggio tra app e widget? nel senso che le app le scorre bene poi passando alla widget lagga a caricare le prime pagine.. per capire se è la mia sd che lo fa laggare o se è dovuto a limiti del gio
si io l'ho flashato normalmente senza mount data o system
Qualcuno di voi ha testato il gps??
Non riesce a rilevarmi la posizione nemmeno con google maps e stato gps mi dice che al massimo fixa un satellite.... eppure il gps.conf mi sembra a posto e il mio gio non ha mai avuto problemi nè con le stock nè con la cyano7... solo con ste benedette cm9 e 10 non sono mai riuscito a farlo funzionare
scusateper chi la provata.. com'è l'ultima relase? Va bene per l'uso quotidiano o si può anche far girare qualche giochino? Batteria?
Per piacere qualcuno che la provata faccia una piccola recensione..:D :D :D :D
Allora: la batteria si consuma un po prima rispetto alla stock; le app pesanti girano tranquillamente (facebook, fruit ninja), e gli scatti e il lag è veramente impercettibile nell uso quotidiano...per migliorare la fluidità si può mettere nova (che evita di far laggare il widget tab) oppure apex che però è più scattoso...tutto apposto però io l'ho tolta a causa della lentezza di connessione: due ore per accendere il wifi...a volte si riavvia il terminale...insomma non faceva per me!
Per l'uso quotdiano è comunque ottima, nonostante la ram consumata sia molta (150 mega circa)...l'estetica è molto bella, è la classica pure google con la barra di notifiche di jb che esteticamente è molto bella!
Per il resto se non la riempi di widget è una bomba ;) ma occhio alle connessioni internet ! D:
Grazie cri... ma cosa intendi per occhio alle connessioni internet?
Intendo che ci vuole molto per attivare il wi fi, direi troppo xD cioè se ti serve un informazione sul momento, per prenderla ci vogliono 10 minuti ;)
anche con la relase precedente il wifi ci mette un po per attivarsi, però nulla di drammatico
ah vi vorrei dire che astrone ha detto che funzionano gli adrenaline engine,quindi potreste metterli!
ok grazie, comunque ragazzi datemi una mano chi è riuscito a fare funzionare come si deve il gps??
L'ho chiesto al #182, è una cosa che mi fa andare matto avere una bella Rom e non potere sfruttare a pieno le funzionalità del Gio eil gps lo uso tutti i giorni, sarò costretto a tornare alla squadzone :'(
scusate ma la radio come la recupero?...comunque filmati fatti in precedenza vanno a scatti e quando ricevo una chiamata spesso si inchioda, idem per la fotocamera...a questo punto vale la pena avere un ICS che a mio avviso non girerà mai bene su questo terminale?!
Salve a tutti...
Io ricordo quelle benedettissime beta della cm9... le ho dovute togliere per: I riavvii sempre più insistenti (anche più di una volta al giorno) , lag di parecchie applicazioni(facebook schermata bianca, flick soccer, fruit ninja ecc..), lag e impuntamenti nelle schermate (anche della home o lockscreen). Se ci sono anche qui, evito proprio di metterla... Cioè alla fine questo mi interessa: stabilità e potenza (ed essendo jelly bean anche l'effetto burro ovviamente)..che poi la camera vada a scatti, o il gps non prenda o la wi fi vada in ritardo non sono problemi... Cioè se devo fare una partita ad angry bird, o fruit ninja la giocabilità dev'essere buona..così come se voglio aprire facebook, internet o scaricare..non devo stare li a pregarlo, così come nelle schermate.. capite cosa intendo?
Prizic allora puoi installarla: facebook è perfetto, e anche giochi pesanti; i lag nel lock e nelle schermate non ci sono, e se ci sono te ne accorgi poco, forse solo il widget tab è un po laggoso ma puoi risolvere con Nova ;)
E' quello che volevo sentirmi dire!
era quello che interessava anche me perche sulla relase del 7 settembre facebook mi si chiude, quindi quella del 17 ha risolto quesi problemi
Praticamente è perfetta come rom?? quali sono i "bug" o le "mancanze"?
Quoto antonio: io ho provato anche quella del 7 e fb andava a meraviglia, l unico problema era la connessione lenta XD
Si la rom è molto buona, soprattutto molto meglio di quella di maclaw.... Però arrivare a dire che è ottima... Io sarò pesante e magari vi sto rompendo con il mio problema, ma per me sarà ottima solo quando riuscirò a far funzionare il gps come si deve
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2