si lo fa anche a me, premendo 2 volte indietro si chiude anche la pagina della chiamata, oppure tieni premuto il tasto centrale e la chiudi da li
Visualizzazione stampabile
si lo fa anche a me, premendo 2 volte indietro si chiude anche la pagina della chiamata, oppure tieni premuto il tasto centrale e la chiudi da li
Grazie mille. Un'altra cosa, ho un serio problemi di batteria. Metto il telefono in carica, nel momento in cui è al 100% lo stacco dalla carica e in giro di un minuto e mezzo mi va giù all'88%!!! e poi continua cosi... Mi dura neanche due ore la batteria!! Il telefono è di mia morosa e oggi ha dovuto tenerlo in carica tutto il pomeriggio.. l'ha staccato alle 6 e alle 8 era al 26%. è assurdo!!! che posso fare?direi che è un bel problema di battery drain ma non mi era mai capitato in maniera cosi grave!
Prova a fare la calibrazione della batteria! 3 ore è troppo poco, sopratutto se lo usi poco! altrimenti, potrebbe essere anche andata la batteria...
appena messa e noto che va molto più veloce in generale, l'ho stressato per un oretta e mezzo e mi ha consumato un 18% di batteria (tra installazione della rom e 20 app)
per ora nessun crash
Ciao ragazzi... allora dopo aver finalmente finito farm frenzy stamattina ho flashato la cm10 con lo script per l'sd.
tutto perfetto, telefono in italiano, interfaccia intuitiva, memoria interna disponibile 2 gb... :D
Però ragazzi solo io noto che è un po' troppo lenta? non va a scatti, ma è proprio lenta a fare certe cose...
Non so se è una questione software oppure hardware, perchè con la cyano 7.2 che avevo fino a ieri era più performante, a volte scattava, ma era più reattiva...
non è che stiamo chiedendo troppo dal piccolo giò? :D :D :D
a me non lagga minimamente in nessun campo, che sd hai per curiosità ?
la cyano 10 è molto esigente sulle sd, o è classe 10 oppure a2sd ti fa laggare tutto
la squizardone comunque è su base gingerbread, che sul gio è ottimizzata
qui parliamo di una rom sostanzialmente ancora in sviluppo, ha qualche limite, mi accontento che la fotocamera funziona al 100% e la videocamera lagga di meno, comunque gira bene è stata migliorata da quella de 7 che aveva qualce bug in più
anche io utilizzo una classe 10 ma non ho lo script, però se ci inserisco la classe 4 che è uscita in dotazione si rallenta
ho installato questa rom da 4 giorni e mi trovo bene l'unico problema e il wifi che ci mette troppo a trovarmi la linea di casa come posso fare per farlo andare piu veloce? e la batteria mi dura 3 ore con batteria al 100% premetto che sono perennemente collegato con wifi per lavoro help!!!!
Il cell è vuoto, ho solo installato un gioco.
Ho staccato il carica a mezzogiorno, ho fatto una chiamata di 4 minuti, 3 sms, ho provato il gioco per poco, penso 2-3 minuti. la batteria ora alle 14 è al 57%... non credo sia normale... come sempre dopo aver flashato ho fatto la calibrazione da recovery.
Tutti con problemi di batteria...a anche con overclock a 927 mi dura lo stesso 12 h....l'unica cosa é che non funziona il deep sleep e questo nonostante tutto influisce sulla batteria....qualcuno sa se esiste un modo per fare funzionare il deep sleep?
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
di sicuro con un overclock a 927 non aiuti la batteria...
Dopo provo anche io.speriamo..ma fan fuori cosi tanta batteria sti servizi della localizzazione??
Ah ma anche a voi quando arrivano messaggi o si aggiornano/scaricano app nella barra delle notifiche, le parole vengono tutte..."stirate"?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
A quanto pare si, io sto connesso tutto il giorno tra wifi e 2g oltre a fare telefonate lunghe (morosa lontana..) e prima di disattivarli arrivavo scarso a fine giornata. Ora invece riesco ad arrivare con un 15-25% a fine giornata. Molto influisce anche la luminosità del display, ti consiglio di usare qualche app per regolarla se non ce l'hai già
Non so che dirti, quelle me le tengo pure io..
Ho provato a cambiare qualche impostazione grafica ma rimangono, aspettiamo che lo fixino
io con dati spenti, faccio 2 giorni e mezzo abbondanti!!
Niente da fare, era tutto disattivato nelle impostazioni di localizzazione :-(.è assurdo perché il telefono 15 minuti fa circa aveva il 13%, l'ho messo in carica e adesso è al 79%.è tutto sfasato.la luminosità automatica va a voi? Perché da me no e ho visto che il display consuma l'85% o.O. è a dire poco esagerato.. in più non vedo la voce "utilizzo dati".
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
allora è la bateria che ha dei problemi, perchè oggi flashata alle 10 di mattina con un utilizzo del wifi di 7 ore mi è scesa al 49% adesso
comunque la batteria deve stare sotto carica almeno 3 ore da scarico a 0
la luminosità automatica richiederebbe ilò sensore della luminosità che il gio non ha, io la tengo al 20% che comunque resta visibiler anche al sole, a me il display consuma l'88% del totale, la voce ulilizzo dati non la trovo neppure io ecco perche ho installato onavo count che propio quello fa, mi vede i dati consumati, poi la batteria non mi da neppure l'indicatore del consumo ein percentuale quanto si cosuma e non so perche
capita purtroppo, comunque prova una calibrazione con battery calibration prima di cambiare batteria, a me ha funzionato
non si sa, ma credo che un update riguarderà esclusivamente la fotocamera, la modalità panorama non va ancora e il video lagga, problemi di batteria ce ne sono pochi, leggendo i post su xda
purtroppo jelly bean perfetto sul gio non credo che ci sarà mai
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Per la batteria con la percentuale devi andare su impostazioni/sistema/batteria e trovi stile indicatore batteria...
Cm a me con funzioni di localizzazione spente il deep sleep non c'é verso che me lo faccia
P.S per la persona che prima mi ha frainteso sul discorso overclock...era nonostante overclok a 927 dura lo stesso 12h o anche di piú
domanda: ma se io metto i drivers del wifi della cyano 7.2 di apocalipse su questa rom puo avere delle migliorie? e sopratutto funzionano? no perche il wifi di questa rom e stra lento. grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Il deep sleep é lo stato di inutilizzo dalla CPU. Normalmente si attiva quando viene mosso in standby il telefono e ne consegue un consumo quasi nullo
il deep sleep tradotto sarebbe "sonno profondo".
@dave, nella schermata dei servizi di localizzazione hai tolto la spunta da tutte le voci o solo dalla prima? Poi considera che app come viber e altre, anche se disattivi la localizzazione, non mandano la cpu in deep sleep perchè la usano anche in stand-by, quindi dovresti controllare anche tutte le impostazioni delle app che usano wi-fi, dati o gps. Anche a me all'inizio non andava in deep sleep sono con la localizzazione, però smanettando un pò ci sono riuscito, e ti assicuro che è un altro mondo! :)
capito, allora il deep sleep lo utilizzo anche io ma l'ho alzato di clock e non mi consuma di più, anzi in deep sleep a me ci va in automatico
ok grazie mille antonio :). una soluzione alternativa? il wifi mi trova la linea dopo 10 minuti circa e sono a 30 centimetri dal dal wifi
il modem e quello di infostrada poi ho un wifi a parte della netgear