quindi mi sa che il problema è del router infostrada, perche non fai come ho fatto io, ho messo il router netgear come primario (quello infostrada conservalo) e i problemi wifi che avevo con il router di alice sono scomparsi
Visualizzazione stampabile
quindi mi sa che il problema è del router infostrada, perche non fai come ho fatto io, ho messo il router netgear come primario (quello infostrada conservalo) e i problemi wifi che avevo con il router di alice sono scomparsi
Volevo informarvi che magicamente la batteria è tornata normale..mia morosa è arrivata a fine giornata con il 52%. Motivo del battery drain di questi giorni? Non si sa!! Vabbè meglio cosi dai.non mi sgozza per lo meno ahah.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Perché alcune foto in galleria si vedono nere?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Suppongo che si debbano caricare...
si devono caricare, se le apri e le richiudi si caricano subito
Provato anche a farle caricare rimangono nere lo fa pure alla mia ragazza che ha lo stesso telefono stessa rom
lo fa anche a me che ho una sd classe 10, alcuni video in 3gp non sono compatibili, prova una galleria alternativa se non vanno in quella che hai
Si sa qualcosa riguardo al tethering o ricerca vocale?
Thans orazielo:) sapete dimi quando sistemeranno i bug che ci sono rimasti su questa rom?
speriamo il piu presto possibile perche' con sta rom mi trovo abbastanza bene:). hola suoneria dei messaggi bassissima sono andato su impostazioni audio e i valori della suoneria notifica e al massimo
questi sono i bug peggiori
modalità panorama non funziona, però non fa bloccare più la fotocamera
video che lagga un po, probabilmente lo sistemeranno
theatering non funzionante, però con programmi scaricabili dal market
ricerca vocale, non va credo che la sistemeranno
per il resto scalda in più e consuma in più, una mezz'oretta di meno, ma le performance ripagano
p.s. so che è ot ma mi spiace lasciare questo telefono, mi ha dato molte soddisfazioni, sopratutto da quando ho la cyano 10
wired tether,lo trovi su code.google.com,non c'è sul market.
per il wifi,wifi tether
* Updated with CM sources
* Fixed some audio issues
* Fixed video recording
* Other minor changes
vedendo dal changelog della versione per next,i video fixati e l'audio.
cosa prendi?
usa volume +
proviamo con la nuova sd 10 che mi arriva la settimana prox e proviamo, se esce, questo nuovo aggiornamento perchè, per il momento non mi trovo assolutamente bene con la cm10.
Ottimo lavoro per carità, ma troppi bug...
- camera 360 non va
- "desktop" scattoso e altre volte strafluido
- a volte perde il nome del contatto nella lettura degli sms
- alcune volte non mette giù la chiamata, mi tocca riavviare il cell.
- poco fa premevo la barra e il cell digitava la "T"... bho...
- Internet stralento, il mio magic era più veloce...
- sblocco telefono stralento, per essere più fluido devo mettere il procio a 600/844 (allora il discorso della batteria non vale più...)
- Questa cm10 quando è in stanby consuma pochissima batteria, ma appena tocchi lo schermo o fai qualcosa pare che attivi una centrale nucleare... (staccato il telefono dal carica alle 10 di stamattina, un paio di messaggi, 2 chiamate di pochi minuti e 1 foto... ora sono al 7%... manco avessi giocato per ore...)
Il cell è praticamente vuoto:
ho caricato la rubrica da google, installato gmail e whatsapp... basta... quindi il telefono è praticamente vuoto e dovrebbe essere una scheggia...
Proviamo con la sd classe 10 e vediamo, se no ritorno alla 7.2 (la migliore a mio avviso... ;) )
Ciaux!!!
ciao a tutti
ragazzi come si fa a ripristinare il Titanium Backup fatto con CM7
vengo dalla rom CM7
ho installato la CM10 , ma titanium ha una presentazione diversa alla CM7 non trovo il backup fatto precedentemente..
grazie!
scusate ragazzi io ho istallato cm10 e funziona tutto bene però non c'è l'icona del play store e non riesco ad entrare nel mio account google perchè??
nel primo post c'è scritto bisogna installare google apps lo poi scaricare da questo link
gapps ed extra: xda-developers - View Single Post - [DEV][ICS/JB] Unofficial CyanogenMod 9/10 [29.09.2012 - JB | 23.09.2012 - ICS]
e dove sono?
[QUOTE=antonio8297;2373309]In alto a destra
opss grazie Antonio, non sai quante volte ho cliccato li e me diceva che non poteva accedere alla sdcard ...ho provato dinuovo e come magia si è connessorotfl
grazie!!!
a voi funziona il flashplayer?
a me non va...oppure c'è qualche app aposta per la CM10?
quale di preciso?
questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-gio.html
cioè la seconda procedura?
Su next con la build di thewisp (in pratica questa) non ha funzionato...forse avete una versione ottimizzata e aggiornata :D
Ma tu che apk hai installato? Perche' io ho provato entrambi i metodi di https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-gio.html e non mi funziona
P.S.
- camera 360 lo hanno implementato sul mini quindi fra non molto lo implementeranno anche a noi
- per lo sbocco on servono mettere le impostazioni che hai messo tu, riporta il miimo a normale e metti il governor SmartassV2. ha piu' o mene lo stesso utilizzo processore dell'ondemand ma reagisce immediatamente anche dopo il deep sleep... questa cosa la avevo notata anche io per questo ho cambiato governor...deve essere un bug dell' ondemande
- a me la batteria dura piu' di tanto... di piu' adesso che il deep sleep mi va. Con un utilizzo internet (sia wifi che mobile), messaggi, chiamate, schermo acceso per tanto perche leggo articoli e come se non bastasse overclock 921 mi dura tranquillamente tutta la giornata arrivando a sera con 40 o 20 (partendo dalle 7)
Ho appena messo l'sd nuova classe 10... LOL prima pensavo di avere una 4, era del vecchio magic... e invece era addirittura una classe 2...
MO ho flashato e provo a stressare un po' il cell... installa qualcosa, gioco, navigo... vediamo domani mattina... LOL
Grazie!
Scusate ma cosa cambia efettivamente da queste versioni della cm9 e cm10 da quelle ufficiali?
praticamente è personalizzata dal team cyanogen e dovrebbe essere più performante
Ok grazie mille valuterò un eventuale installzaione
Ieri sono state rilasciate le due nuove versioni della cm9 e della cm10
speriamo che escano presto per il gio, avendo cambiato telefono posso flasharle tranquillamente :D