CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy gio problema rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    galaxy gio problema rete

    Salve a tutti, vi scrivo per un problema con un galaxy gio che ho tentato di resuscitare. Il telefono non si avviava, dopo averlo messo in download mode e aver flashato con odin la Cyano7 si avvia perfettamente, unico problema la ricezioone. Non trova mai la rete, con qualunque scheda. A volte esce il nome della rete ma non ha ricezione, altre volte esce un simbolo come di divieto sulla barra delle notifiche. Mi era venuto il dubbio (alquanto improbabile) che ci fosse un problema di IMEI, ma dopo aver verificato l'imei sullo scatolo su un sito per controllare gli IMEI bloccati, mi ha dato la dicitura: Very Likely. Quindi nemmeno un problema di IMEI. Ho provato con la rom stock e nemmeno ha ricezione. Credo che posso provare a riflashare la radio, altrimenti il problema è solo di hardware, giusto? Può essersi rotta l'antenna con una caduta?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a flashare la cyano con odin D: Riflasha una stock con odin e installa la cyano col metodo normale in quanto cyano richiede una partizionatura interna in ext4
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frankin per il post:

    foxmolder (02-09-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sì hai ragione, ho sbagliato a scrivere. Avevo trovato una stock e l'ho flashata con Odin, al primo avvio il telefono era in tedesco ma la rete non c'era comunque, e poi ho messo la Cyano tramite clockworkmod. Comunque posso rifare il procedimento e vedere se la rete la trova. Puoi linkarmi il link della stock da mettere?
    Grazie

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione, ho sbagliato a scrivere. Avevo trovato una stock e l'ho flashata con Odin, al primo avvio il telefono era in tedesco ma la rete non c'era comunque, e poi ho messo la Cyano tramite clockworkmod. Comunque posso rifare il procedimento e vedere se la rete la trova. Puoi linkarmi il link della stock da mettere?
    Grazie
    le trovi in rilievo



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  7. #5
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Ho installato la rom stock, si è avviato in polacco, ma la rete non la trova. Ci sono altre possibili soluzioni prima di iniziare a pensare che sia un problema di hardware?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy