lodo85 tutte e 2 sono unofficial,anche quella di maclaw,quella official è quella sviluppata dal team cyanogenmod,e per il gio non c'è.
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lodo85 tutte e 2 sono unofficial,anche quella di maclaw,quella official è quella sviluppata dal team cyanogenmod,e per il gio non c'è.
perfetto perche questo errore a me non lo ha dato, io con la cyano mi trovo benissimo
comunque la agiornerò solo quando sistemeranno tutti (se mai ci riusciranno), grazie
si infatti.. è che mi sono espresso utilizzando i nomi che gli sono stati dati nei titoli dei threadQuote:
Originariamente inviato da antonio8297
e su che cosa influisce? perchè il drawer è abbastanza fluido come tutto il resto.. influisce sulle app pesanti, sulla codifica video.. ?? Giusto per farmi un'idea..Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
L'accelerazione hardware permette alle applicazioni che usi di funzionare meglio, traendo vantaggio dall' hardware.(fonte:google)
prima di tutto sui video e poi sui giochi che la usano.
Ho fatto una ricerca anche io.. la spiegazione di cosa è e cosa fa è QUI spiegata proprio da un ingegnere android :)
Poi QUI dice che alcuni membri di xda sono riusciti ad implementare l'hw acceleration anche su gpu adreno 200, la stessa del gio, e con cpu a 600 mhz come quella dell'optimus one, quindi ci sono speranze anche per l'accelerazione, credo..
già che va il triplo buffering siamo fortunati, con la AOKP e con la cyano 10 il gio è arrivato al limite hardware , me ne stò accorgendo usandolo tutti i giorni, l'accelerazione hardware praticamente sarebbe uno stress inutile per il telefono, ho dato un'occhiata alla cpu del one ed è superiore alla nostra qualcomn mentre la nostra è un arm, l'accelerazione hardware per il nostro non ci sarà mai, nessuno programma per cpu cosi vecchie
però il gio cosi se la cava alla grande, io dell'accelerazione hardware no ne sento il bisogno, poi ricordiamoci qanto costa il gio, già è tanto avere jelly bean funzionante al 80%
Arm è una tecnologia, anche i tutti i qualcomm sono basati su tecnologia arm; il one che intendi è il nexus giusto? perchè l'optimus one ha un processore inferiore ma supporta l'accelerazione, che poi non è uno stress ma un vantaggio perchè toglie calcoli alla cpu che altrimenti deve farli interamente via software e li delega alla gpu, che sta li apposta ma che altrimenti non viene sfruttata se non por vusualizzare i risultati della cpu, non so se mi sono spiegato bene..
l'optimus one monta una cpu qualcomn, noi utilizziamo una tecnologia di 1 anno più vecchia (la cpu che montiamo sul gio è la stessa del Nokia N8), non mi riferisco al nexus ma al lg, il nexus one monta la versione potenziata della cpu del lg optimus one
l'accelerazionehardware è vero toglie calcoli alla cpu spostandoli o alla gpu o alle ram (stress per componenti gia al limite sul gio), nella relase jelly bean già l'intero telefono viene stressato dal triplo buffering (riguarda l'interazione tra cpu, gpu e ram, e memoria flash interna), infatti quando faccio girare la home o il menu il telefono sale di temperatura, mediamente di 10 gradi, comporta un maggior consumo di batteria,un maggir riscaldamento di schermo e scheda madre e quindi una vita ridotta, perche stressare un telefono ancora di più tirando anche l'accelerazione dello shader 3D nei gioci e nei programmi che lo richiedono? il gio ha una adreno 200 che per miracolo fa girare alcuni giochi, sovracaricarla gli ridurrebbe sia prestazioni che vita