CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[ROM] AOKP Build 4 by Jellaxy [21.10.2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    lodo85 tutte e 2 sono unofficial,anche quella di maclaw,quella official è quella sviluppata dal team cyanogenmod,e per il gio non c'è.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    perfetto perche questo errore a me non lo ha dato, io con la cyano mi trovo benissimo

    comunque la agiornerò solo quando sistemeranno tutti (se mai ci riusciranno), grazie

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    perfetto perche questo errore a me non lo ha dato, io con la cyano mi trovo benissimo

    comunque la agiornerò solo quando sistemeranno tutti (se mai ci riusciranno), grazie
    rimarrà soltanto un bug,l'accellerazione hw.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297
    lodo85 tutte e 2 sono unofficial,anche quella di maclaw,quella official è quella sviluppata dal team cyanogenmod,e per il gio non c'è.
    si infatti.. è che mi sono espresso utilizzando i nomi che gli sono stati dati nei titoli dei thread

    Quote Originariamente inviato da antonio8297
    rimarrà soltanto un bug,l'accellerazione hw.
    e su che cosa influisce? perchè il drawer è abbastanza fluido come tutto il resto.. influisce sulle app pesanti, sulla codifica video.. ?? Giusto per farmi un'idea..

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    L'accelerazione hardware permette alle applicazioni che usi di funzionare meglio, traendo vantaggio dall' hardware.(fonte:google)
    prima di tutto sui video e poi sui giochi che la usano.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  7. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    Lodo85 (13-09-12)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    L'accelerazione hardware permette alle applicazioni che usi di funzionare meglio, traendo vantaggio dall' hardware.(fonte:google)
    prima di tutto sui video e poi sui giochi che la usano.
    Ho fatto una ricerca anche io.. la spiegazione di cosa è e cosa fa è QUI spiegata proprio da un ingegnere android

    Poi QUI dice che alcuni membri di xda sono riusciti ad implementare l'hw acceleration anche su gpu adreno 200, la stessa del gio, e con cpu a 600 mhz come quella dell'optimus one, quindi ci sono speranze anche per l'accelerazione, credo..

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una ricerca anche io.. la spiegazione di cosa è e cosa fa è QUI spiegata proprio da un ingegnere android

    Poi QUI dice che alcuni membri di xda sono riusciti ad implementare l'hw acceleration anche su gpu adreno 200, la stessa del gio, e con cpu a 600 mhz come quella dell'optimus one, quindi ci sono speranze anche per l'accelerazione, credo..
    non ti ho postato queste cose,perchè tu hai detto che volevi solo un idea.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    già che va il triplo buffering siamo fortunati, con la AOKP e con la cyano 10 il gio è arrivato al limite hardware , me ne stò accorgendo usandolo tutti i giorni, l'accelerazione hardware praticamente sarebbe uno stress inutile per il telefono, ho dato un'occhiata alla cpu del one ed è superiore alla nostra qualcomn mentre la nostra è un arm, l'accelerazione hardware per il nostro non ci sarà mai, nessuno programma per cpu cosi vecchie

    però il gio cosi se la cava alla grande, io dell'accelerazione hardware no ne sento il bisogno, poi ricordiamoci qanto costa il gio, già è tanto avere jelly bean funzionante al 80%

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Arm è una tecnologia, anche i tutti i qualcomm sono basati su tecnologia arm; il one che intendi è il nexus giusto? perchè l'optimus one ha un processore inferiore ma supporta l'accelerazione, che poi non è uno stress ma un vantaggio perchè toglie calcoli alla cpu che altrimenti deve farli interamente via software e li delega alla gpu, che sta li apposta ma che altrimenti non viene sfruttata se non por vusualizzare i risultati della cpu, non so se mi sono spiegato bene..

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    l'optimus one monta una cpu qualcomn, noi utilizziamo una tecnologia di 1 anno più vecchia (la cpu che montiamo sul gio è la stessa del Nokia N8), non mi riferisco al nexus ma al lg, il nexus one monta la versione potenziata della cpu del lg optimus one

    l'accelerazionehardware è vero toglie calcoli alla cpu spostandoli o alla gpu o alle ram (stress per componenti gia al limite sul gio), nella relase jelly bean già l'intero telefono viene stressato dal triplo buffering (riguarda l'interazione tra cpu, gpu e ram, e memoria flash interna), infatti quando faccio girare la home o il menu il telefono sale di temperatura, mediamente di 10 gradi, comporta un maggior consumo di batteria,un maggir riscaldamento di schermo e scheda madre e quindi una vita ridotta, perche stressare un telefono ancora di più tirando anche l'accelerazione dello shader 3D nei gioci e nei programmi che lo richiedono? il gio ha una adreno 200 che per miracolo fa girare alcuni giochi, sovracaricarla gli ridurrebbe sia prestazioni che vita

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy