CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Ripristinare rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristinare rom originale

    Ciao a tutti raga,
    un paio di mesi fa ho fatto la root al mio Samsung Galaxy Gio e ho installato CyanogenMod 7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release.
    E' andato tutto bene, anche se da un pò di tempo a questa parte il cellulare ha iniziato a dare un pò i numeri!!!!
    Il Play Store non funziona più, come lo avvio mi esce la una schermata con scritto termina o segnala, non posso scaricare neanche più da internet....leggendo dei post qui sul forum, ho saputo che CyanogenMod dà un pò di problemi, e a questo punto sono molto propenso a voler ripristinare la versione originale del mio cell, magari con una versione più aggiornata.
    Fatemi sapere qualcosa a presto e grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDelPiero89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga,
    un paio di mesi fa ho fatto la root al mio Samsung Galaxy Gio e ho installato CyanogenMod 7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release.
    E' andato tutto bene, anche se da un pò di tempo a questa parte il cellulare ha iniziato a dare un pò i numeri!!!!
    Il Play Store non funziona più, come lo avvio mi esce la una schermata con scritto termina o segnala, non posso scaricare neanche più da internet....leggendo dei post qui sul forum, ho saputo che CyanogenMod dà un pò di problemi, e a questo punto sono molto propenso a voler ripristinare la versione originale del mio cell, magari con una versione più aggiornata.
    Fatemi sapere qualcosa a presto e grazie a tutti in anticipo
    La versione di cyano che monti è molto stabile,hai provato a fare i wipe?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma non fa niente...va sempre lento e poi come detto non posso più accedere al play store...sai forse ho combinato un pò di pasticci...ho scaricato tempo fa titanium bacup in modo da poter disisnstallare le app che non mi servivano a niente, tipo la bussola che non so proprio di che farmene, poi dopo ho fatto la cazzata ho spostato tutto, ma proprio tutto su scheda sd e da allora non mi va + niente...dici che sia per quello che non funziona più??? Si può risistemare tutto come era prima? l'unica cosa che mi interessa sinceramente è, una volta sistemato il cell, vorrei disinstallare le app che con gli accessi normali non posso scaricare, e poi inoltre vorrei risolvere il grosso problema che mi affligge, ovvero nonostante io abbia 45 mb liberi sulla memoria interna, mi esce ogni tanto il messaggio di memoria piena e non so cosa altro devo fare fuori!!!

  5. #4
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDelPiero89 Visualizza il messaggio
    si ma non fa niente...va sempre lento e poi come detto non posso più accedere al play store...sai forse ho combinato un pò di pasticci...ho scaricato tempo fa titanium bacup in modo da poter disisnstallare le app che non mi servivano a niente, tipo la bussola che non so proprio di che farmene, poi dopo ho fatto la cazzata ho spostato tutto, ma proprio tutto su scheda sd e da allora non mi va + niente...dici che sia per quello che non funziona più??? Si può risistemare tutto come era prima? l'unica cosa che mi interessa sinceramente è, una volta sistemato il cell, vorrei disinstallare le app che con gli accessi normali non posso scaricare, e poi inoltre vorrei risolvere il grosso problema che mi affligge, ovvero nonostante io abbia 45 mb liberi sulla memoria interna, mi esce ogni tanto il messaggio di memoria piena e non so cosa altro devo fare fuori!!!
    Salvati i file importanti della sd su pc, e la riformatti.
    Fai i 3 wipe da recovery e reinstalli la rom.
    Ti partizioni la sd da recovery e usi un applicazione tipo link2sd o a2sd che te la gestisca,(configurate a dovere).
    Tutte le app che scaricherai di andranno nella partizione,invece le applicazioni di sistema lasciale dove sono,così avrai la memoria interna libera.
    Fai un passo alla volta (segui le guide in rilievo c'è scritto tutto) e se hai delle incertezze domanda.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi puoi mandare il link delle guide?

  7. #6
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cyanogen 7.2 non supporta play store a meno che scarichi la gapps

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy99123 Visualizza il messaggio
    cyanogen 7.2 non supporta play store a meno che scarichi la gapps
    lo supporta ma va installato tramite gapps,e per favore presentati in sezione benvenuto



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    approfitto di questa discussione per chiedere aiuto, il mio cel è ancora in garanzia perchè ha meno di un anno, ma l ho rootato , ora lo vorrei vendere, per riportarlo alle origini e quendi con la garanzia valida ecc cosa devo fare ?quale guida devo seguire?
    grazie

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tysta Visualizza il messaggio
    approfitto di questa discussione per chiedere aiuto, il mio cel è ancora in garanzia perchè ha meno di un anno, ma l ho rootato , ora lo vorrei vendere, per riportarlo alle origini e quendi con la garanzia valida ecc cosa devo fare ?quale guida devo seguire?
    grazie
    La ROM Tim usando la guida che trovi nell'indice.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy