CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 117 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikko Visualizza il messaggio
    Sì ma quindi fammi capire la funzione di sto loopy... è messo lì per rallentare il cellulare?
    Era presente in una rom di xda, e lo avevo implementato sperando in un miglioramento, ma alla fine si può benissimo togliere, non serve praticamente a un caxxo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    pikko (24-07-13)

  3.  
  4. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho messo da qualche giorno la tua rom, mi sto trovando molto bene ma volevo farti qualche domanda:
    1)ho notato che c è un opzione per salvare le app sull sd esterna, io al momento sto con link2sd ma la memoria interna gia sta sui 30 mb mi consigli di utilizzare questa modalità?e quale dei due garantisce una risposta piu breve?
    2)non c è un modo tra le opzioni per inserire la barra di ricerca x i contatti in rubrica?
    3)invece nel registro chiamate c è un modo per avviare direttamente la chiamata senza aprire la storia con quel numero?oppure c è modo di scrollare come con la rom originale per inviare messaggio o chiamare?

    Grazie.

    Ps dato che ho letto gli ultimi messaggi ho cercato questo loopy ma non l ho trovato nel percorso che hai postato, possibile?

  5. #1023
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinga89 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho messo da qualche giorno la tua rom, mi sto trovando molto bene ma volevo farti qualche domanda:
    1)ho notato che c è un opzione per salvare le app sull sd esterna, io al momento sto con link2sd ma la memoria interna gia sta sui 30 mb mi consigli di utilizzare questa modalità?e quale dei due garantisce una risposta piu breve?
    2)non c è un modo tra le opzioni per inserire la barra di ricerca x i contatti in rubrica?
    3)invece nel registro chiamate c è un modo per avviare direttamente la chiamata senza aprire la storia con quel numero?oppure c è modo di scrollare come con la rom originale per inviare messaggio o chiamare?

    Grazie.

    Ps dato che ho letto gli ultimi messaggi ho cercato questo loopy ma non l ho trovato nel percorso che hai postato, possibile?
    Loopy è solo sulla special,
    1 usa solo link2sd e non spostare nulla sulla sd (segui la guida di ivano, di più non puoi fare, o devi cambiare con uno script che libera più memoria ma meno stabile)
    2 si smanetta nelle opzioni di ricerca.
    3 impostazioni dialer, tab di default telefono
    C'è pure la possibilità (non ricordo se ci vuole holo plus)
    Tappi sullo schermo e scegli: scorciatoie attività e scegli le varie voci delle applicazioni da aprire velocemente.
    Io ad esempio con doppio tap sullo schermo, visualizzo subito i preferiti ( ma ci vuole il plus con la gesture)

  6. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no mi sa che mi sono espresso male...
    Io intendevo dire che se ad esempio ho un numero nel registro chiamate c è un modo per chiamarlo subito con un click?perche se ci clicco sopra mi apre chiama messaggio visualizza contatto

    inoltre appena avevo installato la rom sul desktop c era un raggruppamento di app google che io sono andato ad eliminare, è possibile ricrearlo con dell app a mia scelta?

    Grazie ancora.

  7. #1025
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sì, con holo launcher basta che trascini le app dal drawer sulla home, se vuoi creare le cartelle basta sovrapporre le icone delle app
    FIRMA

  8. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la ricerca nel menu rubrica non sono ancora riuscita a trovarla.
    Giuro ultima domanda:
    l inserimento vocale da tastiera si puo inserire?e lo swype lo devo scaricare o posso recuperarlo internamente in qualche opzione?non mi è sembrato.
    Purtroppo pero lo swype da scaricare funziona peggio rispetto a quello gia incluso nella stock.

  9. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinga89 Visualizza il messaggio
    la ricerca nel menu rubrica non sono ancora riuscita a trovarla.
    Giuro ultima domanda:
    l inserimento vocale da tastiera si puo inserire?e lo swype lo devo scaricare o posso recuperarlo internamente in qualche opzione?non mi è sembrato.
    Purtroppo pero lo swype da scaricare funziona peggio rispetto a quello gia incluso nella stock.
    Dalla visualizzazione dei contatti fai tasto menu (quello a sinistra ) ed esce cerca. Se vuoi lo swype te lo passo io.

    E soprattutto per far si che tutte le procedure vadano a buon fine, è necessario scrivere almeno tre messaggi qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216712

    Gg
    Ultima modifica di Gg636; 27-07-13 alle 16:22
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    usando la rom di mabit mi capita una abbastanza di frequente (una volta a settimana)che vada in boot loop. Quando accade ho provato a fare wipe dalvik e wipe cache, ma non serve a nulla: devo fare data wipe data altrimenti non si sblocca. E' un problema solo mio? da cosa può dipendere?

    E poi volevo chiedere un'altra cosa: come faccio a installare il desk clock ics?
    Ultima modifica di ivano949; 28-07-13 alle 11:31

  11. #1029
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncicapisconiente Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    usando la rom di mabit mi capita una abbastanza di frequente (una volta a settimana)che vada in boot loop. Quando accade ho provato a fare wipe dalvik e wipe cache, ma non serve a nulla: devo fare data wipe data altrimenti non si sblocca. E' un problema solo mio? da cosa può dipendere?

    E poi volevo chiedere un'altra cosa: come faccio a installare il desk clock ics?
    Ti ho unito i messaggi, evita i doppi post.
    Per il bootloop probabilmente è dovuto alla partizione (se ce l'hai) della scheda sd (anche la classe di velocità influisce) e da cosa usi per gestirla.
    Fornisci info per piacere
    FIRMA

  12. #1030
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ti ho unito i messaggi, evita i doppi post.
    Per il bootloop probabilmente è dovuto alla partizione (se ce l'hai) della scheda sd (anche la classe di velocità influisce) e da cosa usi per gestirla.
    Fornisci info per piacere
    O avere la frequenza cpu troppo elevata

Pagina 103 di 117 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy