CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

CyanogenMod 7.2 o Gingerbrand 2.3.7 o ICS o altro?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 7.2 o Gingerbrand 2.3.7 o ICS o altro?!?

    Salve ragazzi,é la prima volta che scrivo dopo aver seguito parecchie discussioni.Complimenti per il sito e a voi membri della comunità che lo renedete quello che é.Ora vorrei esporvi la mia situazione: avevo un Galaxy Gio (leggermente brandizzato vodafone),tramite la guida sul forum (made by Squazone) sono riuscito ad installare correttamente CyanogenMod 7.2.Il problema é che,anche avendo risolti i problemi di lag che avevo prima,con questa ROM ho delle mancanze che non avevo prima.Posso installare pulito da zero Gingerbrand??...non sono riuscito a trovare un metodo per un'installazione da zero di anroid puro diciamo così Secondo voi sarebbe la scelta giusta?....ICS,Jally bean e tutte le ROM basate su di loro non sono gestibili dal mio terminale per un'esperienza piacevole giusto?....grazie per i vostri pareri

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Da qualsiasi rom puoi tornare a Gingerbread. Ti basta flashare la rom Gingerbread che desideri con Odin ( la stessa procedura!). Per le rom devi distinguere in rom timbrand,rom stock e custom. La cyanogen è una custom rom , mentre le ufficiali samsung sono le stock e le tim brand (che sono quelle ufficiali italiane!). Per queste ultime due rom c' è il mio post su " modding" dove trovi gli ultimi aggiornamenti tim brand e stock ufficiali. La procedura con Odin la trovi sempre in "modding" , in alto, dove c' è scritto Odin !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille gentilissimo.Dal thread del forum ho trovato una stock rom 2.3.6 in russo ed oggi pomeriggio proverò a mettere su quella.Una volta installata non ho modo però di aggiornare alla 2.3.7 vero,mi sembra che non ci sia un aggiornamento diciamo ufficiale samsung vero?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    No 2.3.7 è solo delle cyanogenmod

    Inviato otaivnI
    FIRMA

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Jelly bean non è per niente usabile, per ics invece le cm9 based (Aokp e Miui, o anche paranoid) ti assicurano fluidità, sulla stabilità ormai acquisita da cm9, l'unico bug grave di ics è la videocamera, ma con videocam illusion puoi arrangiare alla grande.. Se scegli ics, ricorda che la cm è una rom più pesante, mentre le altre sono abbastanza fluide
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy