R: [ROM] Squadzone 949Mod (Già configurata)
Quote:
Originariamente inviato da
ptoscani
Bon, cellulare briccato: errore mio che non ho voluto fare il back-up.
Quando si estraggono i file zip da subito errore e li mette come valore 0....che faccio? ecco il dettaglio degli errori
Extracting to "C:\Users\Paolo\Desktop\"
Use Path: yes Overlay Files: no
Central and local directory mismatch for file ".android_secure.vfat.tar" (general purpose flags - local: 808 hex central: 8 hex).
Central and local directory mismatch for file "boot.img" (general purpose flags - local: 808 hex central: 8 hex).
Central and local directory mismatch for file "cache.ext4.tar" (general purpose flags - local: 808 hex central: 8 hex).
Central and local directory mismatch for file "data.ext4.tar" (general purpose flags - local: 808 hex central: 8 hex).
Central and local directory mismatch for file "nandroid.md5" (general purpose flags - local: 808 hex central: 8 hex).
Central and local directory mismatch for file "recovery.img" (general purpose flags - local: 808 hex central: 8 hex).
Central and local directory mismatch for file "system.ext4.tar" (general purpose flags - local: 808 hex central: 8 hex).
Severe Error: Local and central GPFlags values don't match.
Cosa hai usato per estrarre lo zip, la procedura è sicuramente. Vediamo di trovare l'errore è risolviamo. Dimmi come è messo il telefono
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ptoscani
Grazie innanzitutto: ho usato 7zip e powin zip ma non riesce a scompattare il file......il cellulare è fermo alla scritta samsung
Quote:
Frankin
Ivano.. Perchè non fai uno zip che copi anche i file in data? Se hai bisogno d'aiuto ti posso consigliare io
Frankin ok
Ptoscani, si accende in recovery?
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ptoscani
si, in recovery si accende
Ok non è brick.
Lo zip che ti ho fatto scaricare lo hai su pc? Puoi mettere la sd nel PC?
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ptoscani
si, attraverso l'adattatore.......aiutami per favore :-)
Certo. Vai sul pc e dimmi che opzioni hai quando devi scompattare lo zip. Che programma usi?
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ptoscani
Uso 7zip le opzioni sono apri, estrai, estrai in cartella, estrai qui, verifica archivio
E se fai estrai in cartella non riesce a estrarre? Non hai winrar?
Inviato con PATATAtalk
Adesso metti la sd nel PC, copia la cartella estratta in clockworkmod/backup, poi rimetti la sd nel Gio e lo accendi in recovery. Poi segui la guida, io sono qui se hai bisogno
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ptoscani
una bomba!!!! Grazie!!!!! :-)
Bene,ma alla fine il problema era solo come scompattare?
Inviato con PATATAtalk
Quote:
CriGio
Facci sapere come va la rom almeno siamo in due ad averla (Ivano escluso)...cominciavo a sentirmi solo :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
:troll: pochi ma buoni....
:D:D:D:D:D
Buona giornata boys
Edit: comunque finora 30 download, non siamo così in pochi....
Inviato con PATATAtalk
Ivano , quando hai unito tutti i file e aggiunto le migliorie , hai spostato i file dalle patch della squadzone o come ?? E hai spostato solo i file (app,lib ecc....) o anche meta-info ed altro?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Mabit dico davvero!!
Galaxy Gio Moddato da me
Quote:
poccy
Mabit dico davvero!!
Galaxy Gio Moddato da me
Ha ragione Mabit, ho fatto così... Infatti è scritto al primo post non è uno zip di una Rom ma è lo zip di un Nandroid backup
Inviato con PATATAtalk
Quote:
CriGio
Noto con piacere che a differenza di tutte le altre cyano questa non si è mai riavviata causa attivazione wi-fi...ottimo! :)
Androidiani App
Provata! Ho notato una fluidita' unica davvero stupenda. Ivano se la mettessi in zip sarebbe piu' veloce flasharla ;) se vuoi una mano ci sono ;). PS. Mi linkeresti la base squadzone della tua rom?
Quote:
poccy
Provata! Ho notato una fluidita' unica davvero stupenda. Ivano se la mettessi in zip sarebbe piu' veloce flasharla ;) se vuoi una mano ci sono ;). PS. Mi linkeresti la base squadzone della tua rom?
La base la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126713
Per lo zip sto cercando di crearlo ma al momento non riesco a far installare le impostazioni, mi sta aiutando Frankin. Comunque non mi sembra così complesso il sistema di installazione, poco ortodosso certamente ma non complicato....
;););););)
Inviato con PATATAtalk
Quote:
CriGio
È però lui ha fatto il backup per mettere le gapps e le patch assieme, no?
Comunque la base è la cyano madre by squadzone che c è in questo forum, credo!
Androidiani App
Si può fare comunque. Prende il System e ci mette le gapps tra lib, app e altro...poi meta inf e boot.IMG
Quote:
ivano949
Questo ho gia provato a farlo anche in passato e non è un problema, solo che così facendo al momento del flash sul telefono non vengono caricate le impostazioni varie che ho messo e che invece il restore da recovery installa.
Tutto il lavoro è stato fatto per dare la rom già settata anche a chi non conosce tutto il menu delle impostazioni e le varie funzioni che racchiude, per questo motivo ho scelto la via del restore da recovery e non un flash tramite install zip...
Vero! Cmq le meta inf mi hanno dato dei settaggi mescolati. Pero come hai reso la rom in generale cosi fluida?
Quote:
poccy
Vero! Cmq le meta inf mi hanno dato dei settaggi mescolati. Pero come hai reso la rom in generale cosi fluida?
Monto questa rom ormai da aprile, salvo qualche sporadico cambio, i settaggi che ho messo sono il frutto di 6/7 mesi di utilizzo, la fluidità è arrivata provando e ritrovando varie soluzioni
RIPETO: non ho apportato modifiche alla rom (salvo cambiare il kernel), ho solo fatto un lavoro di ottimizzazione dei vari parametri nelle impostazioni, tutto qui...
Non sono un developer, ma semplicemente un utente che ha capito come sfruttare al meglio una rom (e questo non lo dico io, lo dicono i feedback positivi che lasciate) e che ha voluto offrire a tutti la sua soluzione.
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ivano949
Monto questa rom ormai da aprile, salvo qualche sporadico cambio, i settaggi che ho messo sono il frutto di 6/7 mesi di utilizzo, la fluidità è arrivata provando e ritrovando varie soluzioni
RIPETO: non ho apportato modifiche alla rom (salvo cambiare il kernel), ho solo fatto un lavoro di ottimizzazione dei vari parametri nelle impostazioni, tutto qui...
Non sono un developer, ma semplicemente un utente che ha capito come sfruttare al meglio una rom (e questo non lo dico io, lo dicono i feedback positivi che lasciate) e che ha voluto offrire a tutti la sua soluzione.
Inviato con PATATAtalk
Appunto ;) perche' non ci dici i settaggi? ;)