va bene dimmi cosa fare..
l'importante è che riesca ad avere più spazio visto che la partizione della sd è andata a buon fine.
Visualizzazione stampabile
Adesso scegli una custom ROM a tua scelta:
se vuoi restare con base originale e grafica pure, o adrenaline ROM o enhanced, sempre a base stock ma con grafica sony la xperia tizen v12.
se voi passare ad una cyano, la mia mabit version che trovi in firma o la gingerplus.
per il momento ti sconsiglio quelle su base ics o jb,
parti con la mia, la special, la scarichi sul pc la metti nella sd e la flashi come da guida.
poi spostati nel thread della rom
Che in questo thread siamo OT.
le prossime domande le posti sul thread della rom.
Ovvero: clicca sulla mia firma e scrivi la
Ed eccomi...ti pareva che, seguendo tutta la GUIDA alla lettera, funzionasse tutto! :(
Allora: io mi sono fermato al punto 3 lettera b) entrate in recovery clockworkmod
Mi spiegate come si entra in questa cacchio di recovery?? Siccome ho dedotto che sia un applicazione, ...io l'ho cercata, ...ma non l'ho trovata!
Ho visto solo che ho "superuser" ...ma non quella.
Dove sbaglio o ho sbagliato??
Devo per caso entrare con "tasto power+tasto menù"... + qualche altro tasto???
ci enti come sempre da cell spento, tenendo premuto contemporaneamente, e per lungo tempo finché non si avvia, il tasto fisico centrale home e il tasto Power (quello per accedere)
Dopo aver risolto (sembra bene!) grazie alla guida, ho (dopo purtroppo) eseguito un "aggiornamento" di tre "applicazioni di sistema" (tipo youtube, street view e google talk) che però si trovavano nel telefono (e quindi non sulla scheda) ritrovandomi praticamente con la "memoria" interna nuovamente piena.
Per intuizione credo che il passaggio da fare sia(correggetemi o confermatemi):
andare su link2sd;
cliccare sull'imbuto;
selezionare "Nel Telefono";
sfiorare il menu;
selezione multipla;
seleziona tutto;
azioni;
crea collegamento!!!
...ho detto bene???...quello che non mi torna è: come mai il "collegamento" non avviene anche per gli aggiornamenti?
Gli aggiornamenti delle applicazioni di sistema non vanno nel sistema appunto.
Non so perché, ma si può ovviare includendo con l'opzione "includi aggiornamento nel sistema"