Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamindx
Ivano ho seguito la tua guida e ti devo dire che il phiexz è ancora vecchio... la schermata all'avvio rimane scura... adesso devo reinstallare la rom
Da quel che ho capito hai già una custom rom, dunque non devi flashare il kernel, che è addirittura per gingerbread.
Riflasha la rom dando solo wipe cache e dalvik, non perdi niente
-
Quote:
Mabit
Da quel che ho capito hai già una custom rom, dunque non devi flashare il kernel, che è addirittura per gingerbread.
Riflasha la rom dando solo wipe cache e dalvik, non perdi niente
Ho il cm 10.1 versione 4.2.2 dunque devo saltare il passaggio dell'installazione del phiexz tramite cwm?
-
Quote:
megamindx
Ho il cm 10.1 versione 4.2.2 dunque devo saltare il passaggio dell'installazione del phiexz tramite cwm?
Ebbe'... direi proprio di si.....
Non si può flashare un kernel gingerbread su jelly bean.
Se rileggi bene c'è scritto che si consiglia l'installazione del kernel solo a chi ha la stock/tim
-
Quote:
Mabit
Ebbe'... direi proprio di si.....
Non si può flashare un kernel gingerbread su jelly bean.
Se rileggi bene c'è scritto che si consiglia l'installazione del kernel solo a chi ha la stock/tim
Grazie mille!
-
scusate ma non ho capito benissimo..
il gio di stock ha la memoria interna che è di 180mb
con questa guida invece posso decidere che se ho una sd da 4gb...posso mettere 1gb alla memoria interna e 3gb alla esterna? giusto o sbaglio qualcosa?
grazie
-
Quote:
pagani95
scusate ma non ho capito benissimo..
il gio di stock ha la memoria interna che è di 180mb
con questa guida invece posso decidere che se ho una sd da 4gb...posso mettere 1gb alla memoria interna e 3gb alla esterna? giusto o sbaglio qualcosa?
grazie
La memoria interna resta sempre quella.
Ma partizionando la sd crei un'ulteriore spazio in sd (grande quanto vuoi) per poter installare più applicazioni, creando un collegamento e "imbrogliando" il sistema, per far funzionare tutto correttamente compresi i Widgets.
-
Ho fatto tutto come spiegato da buon scolaretto e ha funzionato per 3 mesi ora non riesco di nuovo ad aggionare la versione di Facebook per spazio insufficente:(
Avrò circa 4/5 app non di più.
Il kernel è il delano.
Scusate l'ignoranza:'(
-
Quote:
ziomunch
Ho fatto tutto come spiegato da buon scolaretto e ha funzionato per 3 mesi ora non riesco di nuovo ad aggionare la versione di Facebook per spazio insufficente:(
Avrò circa 4/5 app non di più.
Il kernel è il delano.
Scusate l'ignoranza:'(
Dalle impostazioni di lind2sd, ci sono i pratici tool per liberare memoria, devi dare, collega arc ecc. Dalvic ecc. Poi pulisci quello che c'è da pulire, ossia dalvik, cache, seconda partizione e riavvia, controlla poi quanta memoria hai liberato
-
Quote:
Mabit
Dalle impostazioni di lind2sd, ci sono i pratici tool per liberare memoria, devi dare, collega arc ecc. Dalvic ecc. Poi pulisci quello che c'è da pulire, ossia dalvik, cache, seconda partizione e riavvia, controlla poi quanta memoria hai liberato
Ho fatto come dici ma la memoria non si è mossa...
interna 24% libera
sd 91% libera
2° partizione 81% libera
Sistema 0% libera
cache 99% libera
anche il gps mi fatto ciaoooo!!:(
Pensavo di passare alla Cyano 7.2 pensi che sia utile per risolvere tutti i problemi?
Grazie in anticipo a scusate l'OT
-
Quote:
ziomunch
Ho fatto come dici ma la memoria non si è mossa...
interna 24% libera
sd 91% libera
2° partizione 81% libera
Sistema 0% libera
cache 99% libera
anche il gps mi fatto ciaoooo!!:(
Pensavo di passare alla Cyano 7.2 pensi che sia utile per risolvere tutti i problemi?
Grazie in anticipo a scusate l'OT
Ma filtrando con l'imbuto, internamente, hai applicazioni?