Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Non ho ben capito mabit... devo disinstallare app TO sd perché va in conflitto con linksd?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Si, per spostare usa solo link2sd; elimina le altre app..
-
Quote:
Tonyde80
Cancellando le app di sistema che non servono/non usi
Segui il link in questo [POST]
GTab Tapatalked
-
Salve a tutti,
Ho un problema con Link2Sd per il mio Giò.
Ho letto velocemente tutta la discussione e magari ho saltato qualche pagina, quindi chiedo scusa se mi ripeto.
Ho partizionato la sd ho installato link2sd e tutto sembra funzionare, se non fosse per il fatto che mi installa le app nella memoria interna e pi le sposta sulla sd. Risultato:
- 1 - La partizione della sd risulta essere sempre vuota;
- 2 - La memoria interna del cell è ormai satura in quanto le nuove app, comprensive di dati occupano 10/15 mega (solo l'occupazione della memoria interna).
Ho provato a disinstallare, riformattare fare un pò tutto ma non ne sono venuto a capo.
Ho anche Titanium, non so se può creare conflitti con Link2sd.
Ovviamente ho i permessi ed ho la enhanced236 ( a mio avviso molto più fluida delle ciano).
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Pramak
Salve a tutti,
Ho letto velocemente tutta la discussione e magari ho saltato qualche pagina, quindi chiedo scusa se mi ripeto.
Ho partizionato la sd ho installato link2sd e tutto sembra funzionare, se non fosse per il fatto che mi installa le app nella memoria interna e pi le sposta sulla sd. Risultato:
- 2 - La memoria interna del cell è ormai satura in quanto le nuove app, comprensive di dati occupano 10/15 mega (solo l'occupazione della memoria interna).
Ho provato a disinstallare, riformattare fare un pò tutto ma non ne sono venuto a capo.
Ovviamente ho i permessi ed ho la enhanced236 ( a mio avviso molto più fluida delle ciano).
Che la memoria interna si riempie è normale, ma comunque una buona parte delle app si sposta nella partizione sei sicuro che sotto le app compare "collegato--->scheda sd" e non spostato nella SD? Sono due cose diverse ;)
P.S: OT: che cyano hai provato? Le cyano 7.2 sono almeno 3 volte più rapide delle rom stock ;)
-
Quote:
Pramak
Salve a tutti,
Tranquillo non c'è conflitto tra link e titanium.
Leggi bene la guida al punto della configurazione di link2sd, devi fare CREA COLLEGAMENTO non sposta su sd, altrimenti è un lavoro inutile
-
Quote:
CriGio
Che la memoria interna si riempie è normale, ma comunque una buona parte delle app si sposta nella partizione sei sicuro che sotto le app compare "collegato--->scheda sd" e non spostato nella SD? Sono due cose diverse ;)
P.S: OT: che cyano hai provato? Le cyano 7.2 sono almeno 3 volte più rapide delle rom stock ;)
Ciao, grazie per la risposta.
Io mi riferisco alle nuove applicazioni quando scarico una nuova app, dovrebbe linkarla automaticamente, ma invece la sposta.
Poi il telefono non dovrebbe vedere la seconda partizione come memoria interna?
OT - la 7.2, era rapidissima nella home, nel passare da uno schermo all'altro, ma quando dovevi aprire un'app potevi anche dimenticarti, poi la barra di stato della enhanced è di una comodità unica. Per me il miglior utilizzo lo si ha con il GO Launcher, ma è davvero troppo pesante per questo terminale...
-
Quote:
ivano949
Tranquillo non c'è conflitto tra link e titanium.
Leggi bene la guida al punto della configurazione di link2sd, devi fare CREA COLLEGAMENTO non sposta su sd, altrimenti è un lavoro inutile
Ma per quanto riguarda le nuove app?
Poi se ho una app sulla sd, la riporto nel cell e la linko, come occupazione della memoria interna mi da qualche vantaggio, o l'aliquota di memoria interna occupata è sempre la stessa?
-
Sempre nella guida c'è scritto come fare, devi selezionare la posizione di installazione
-
Ho selezionato interna ed ho abilitato i link come da guida, ma le sposta sempre sulla sd ...
-
Scusate, a me nella schermata iniziale di link2sd ci sono delle app con la dicitura "collegata alla scheda sd" e altre "su scheda sd".
Cosa devo fare? Devo spostare tutto su sd, o collegare tutto su sd?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App