Non so cosa può essere successo, ma ricorda che hai sempre un backup funzionante che puoi fare restore
Inviato con PATATAtalk
Visualizzazione stampabile
mmm domandina...com'è possibile che pur avendo tutte lke applicazioni collegate,e con link2sd nel telefono mi da solo il launcher e link2sd, l memoria del telefono è arrivataa 50bm?!
fai conto che come foto video ecc, ho tutto sulla memorycard...
Ti posto la mia sitiazione:
81 app di sistema (queste non vengono toccate da link2sd, percui i loro dati restano in memoria interna)
55 app utente tutte collegate sulla partizione (solo link2sd va lasciato nel telefono)
Memoria interna libera 90/95Mb
Il launcher che dici se non è di sistema puoi collegarlo alla partizione senza problemi
Questa guida è stata fatta con link2sd (sebbene sia meno efficace di a2sd) perché funziona con qualsiasi rom (da Android 2 a 4 mentre a2sd no)
Quindi la tua situazione mi pare normale, devi vedere il totale delle app installate, conta che se hai giochi questi influiscono molto.
Foto, musica ecc non vanno nella memoria interna né nella partizione
Inviato con PATATAtalk
Utile lo strumento SD Maid si fa pulizia profonda, meglio se in versione pro.
Da usare con cautela: QUì
Chiedo scusa ma sotto il menù azzurro appare questo
"E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount/ cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log"
il terminale è con brand tim 2.3.6.
Posso comunque fare il passaggio 3 ed installare kernel di phiexz o ho fatto qualche errore e devo rifare il passaggio 2?
Allora io ho seguito questa guida ma ora ho solo 20mb liberi..mentre prima quando avevo una parte di app colleggate e una parte spostate su ad avevo sui 40mb liberi..ora mi chiedo e' normale??
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Allora ne ho 17collegate e 13 spostate sulla ad...conta che ho 33mb liberi ora ma devo cancellare un paio di app..
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2