CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105
Discussione:

[ROM] CM 7.2 Thunder ROM (basata su Squadzone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se il problema lo hai con tutte le rom non è software ma hardware: o della batteria, o del caricabatteria o dei pin di collegamento.
    Inoltre mi ripeto se fai tutti i wipe il telefono non si può riavviare con la rom, a meno che non ci sia un problema con la recovery o che sbagli qualcosa
    FIRMA

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho riprovato 1000 volte...stranamente non faceva, adesso si è deciso...credimi ho fatto 10 volte di fila tutti i wipe...adesso ho fomattato perisno la sd e anche la sua partizione...come faccio a capire se è la batteria se non dispongo di un altra per il momento?adesso sto riprovando a flashare la tunhder, prima la batteria si arrestava a 15 %..poi ho flashato la final experien's e l indicatore si piantava a 40%... non so adesso sto riprovando a rimettere la thunder con tutti i data pack e theme chooser....non so che fare..

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Comincia a pulire la porta micro USB del Giò e il connettore del caricabatteria, tante volte la polvere ostruisce i contatti, se puoi prova a cambiare il caricabatterie. Per ultimo pialla tutto il telefono reinstallando il firmware originale con Odin. Se il problema rimane penso sia proprio la batteria. Comunque il fatto di piallare e ripartire dal firmware originale fa bene anche a un eventuale nuovo flash della Thunder (fai anche il format /system in fase di flash)
    FIRMA

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, intanto grazie per la risp, cmq ho provato a cambiare batteria e il problema si ripresenta, ho pulito i contatti...ho dimenticato come si avviava la procedura con Odin, se puoi potresti inviarmi qualche link? non ho nemmeno il firmare originale...ho rimosso tutto dalla mia mente in quanto l'ho fatto una sola volta e ben 2 anni fa , grazie mille.

  6. #105
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    FIRMA

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy