Visualizzazione stampabile
-
Metti questa che è un po' più accattivante a livello grafico, in fatto di prestazioni è anche un filo superiore
-
R: [ROM] CM 7.2 Thunder ROM (basata su Squadzone)
Tra un paio di giorni provo e faccio sapere :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La rom è bella ma ho un guaio, qualsiasi cosa faccio (es. scaricare un'app) il cellulare si riavvia da solo......
-
O.o ma aspetta può essere che hai avuto il mio EX problema...l app si installa o no?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
O.o ma aspetta può essere che hai avuto il mio EX problema...l app si installa o no?
Macchè, nulla da fare! Non so come muovermi...
-
Allora dimmi se ti succede quello che succedeva a me: tu metti in download l app e quando ha finito il downlaod, passa ad installazione e si riavvia! Poi quando si riaccende neanche ti chiede il pin! Vero? Inoltre usi app per spostare app su SD?
Se così fosse, come mi disse anto, hai una sd classe 4 (magari ne hai comprata una nuova)..minimo classe 6 per le cyano ;)
-
Quote:
ptoscani
La rom è bella ma ho un guaio, qualsiasi cosa faccio (es. scaricare un'app) il cellulare si riavvia da solo......
Confermo che il problema non è la rom, prova a riflashare tutto e scaricare app subito dopo il flash, vedrai che funziona
Quote:
CriGio
Allora dimmi se ti succede quello che succedeva a me: tu metti in download l app e quando ha finito il downlaod, passa ad installazione e si riavvia! Poi quando si riaccende neanche ti chiede il pin! Vero? Inoltre usi app per spostare app su SD?
Se così fosse, come mi disse anto, hai una sd classe 4 (magari ne hai comprata una nuova)..minimo classe 6 per le cyano ;)
Inviato con PATATAtalk
-
Ivano è inutile! Appena riavvierà il cellulare e proverà ad installare un app succederà di nuovo...
-
Quote:
CriGio
Ivano è inutile! Appena riavvierà il cellulare e proverà ad installare un app succederà di nuovo...
Io risolvevo così quando capitava, avevo a2sd e una scheda classe 4, finché tutto funzionava ok, quando capitava facevo restore da recovery e sistemavo il problema
Inviato con PATATAtalk
-
Io quando avevo questo problema, cambiavo spesso rom, ma qualunque cyano mi dava errore dopo un primo riavvio :\
Per questo me la cavai con la stock xperia tized (ero di fretta, in vacanza ;D )... poi ripresi la vecchia SD e tutto andava alla perfezione -.-"
-
[ROM] CM 7.2 Thunder ROM (basata su Squadzone)
Perché non mettete quickpic come app di sistema?
-
Quote:
Impulse1020
Perché non mettete quickpic come app di sistema?
Messa come app di sistema in una release di prova crashava appena tentavi di aprirla, così abbiamo lasciato quella standard e consigliato quickpic
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
ivano949
Messa come app di sistema in una release di prova crashava appena tentacoli di aprirla, così abbiamo lasciato quella standard e consigliato quickpic
Inviato con PATATAtalk
E' anche un fattore logico, la gallery di default non la trovi nello store, e chi la voleva doveva estrarla da un'altra rom.
-
Quote:
ivano949
Messa come app di sistema in una release di prova crashava appena tentavi di aprirla, così abbiamo lasciato quella standard e consigliato quickpic
Inviato con PATATAtalk
Aprendo l'apk di quickpic con 7-zip trovate la cartella lib.. dentro c'è il file lib che dovete copiare in System/lib così l'app non crasherà..
Tapatalk 2
-
Esatto, si puo fare anche con es gestore file; poi non vedo il motivo di usare la galleria stock: è penosa
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
O magari mettete gallery ics e la decompilate cambiando il nome in galleria
-
ragazzi siete stati i the best quando avete rilasciato la prima rom ( mabit cm7 versione3 e la tua rom Ivano) ma mi ha deluso vedere che avete creato una rom sulla squadzone. Si è buona e forse una delle migliori ma perchè non farla sulle vostre? Sono perfette ;D
Provata ma purtroppo mi ha dato errore il launcher appena entrato! Sulla guida c' è scritto di installare tutte due le patch e l ho seguita ma nulla! che si uo fae?
-
Quote:
poccy
ragazzi siete stati i the best quando avete rilasciato la prima rom ( mabit cm7 versione3 e la tua rom Ivano) ma mi ha deluso vedere che avete creato una rom sulla squadzone. Si è buona e forse una delle migliori ma perchè non farla sulle vostre? Sono perfette ;D
Provata ma purtroppo mi ha dato errore il launcher appena entrato! Sulla guida c' è scritto di installare tutte due le patch e l ho seguita ma nulla! che si uo fae?
Se crasha il launcher è perché quando hai messo la rom al riavvio ti sei fermato quando hai visto "configurazione guidata" cliccaci, aspetta che si carichi il launcher e vedrai che va. Ora riavvia in recovery e metti la patch (serve perché altrimenti crasha theme chooser) riavvia, torna in recovery e metti il Data pack che non è una patch, sono tutti i vari setting che rendono questa la Thunder ROM
Poi una volta provata ne riparliamo
P.S.: perché abbiamo scelto la 5.7 come base è spiegato al primo post
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
ivano949
Se crasha il launcher è perché quando hai messo la rom al riavvio ti sei fermato quando hai visto "configurazione guidata" cliccaci, aspetta che si carichi il launcher e vedrai che va. Ora riavvia in recovery e metti la patch (serve perché altrimenti crasha theme chooser) riavvia, torna in recovery e metti il Data pack che non è una patch, sono tutti i vari setting che rendono questa la Thunder ROM
Poi una volta provata ne riparliamo
P.S.: perché abbiamo scelto la 5.7 come base è spiegato al primo post
Inviato con PATATAtalk
ah , in pratica appena installata la rom faccio configurazione guidata e solo dopo flasho le patch. Ho capito bene?
-
Quote:
poccy
ah , in pratica appena installata la rom faccio configurazione guidata e solo dopo flasho le patch. Ho capito bene?
Si, perché altrimenti le impostazioni non vengono installate.
P.S.: configurazione guidata non ti farà fare nulla ma devi cliccare per entrare nella home veder caricare il launcher :p
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
ivano949
Si, perché altrimenti le impostazioni non vengono installate.
P.S.: configurazione guidata non ti farà fare nulla ma devi cliccare per entrare nella home veder caricare il launcher :p
Inviato con PATATAtalk
Fatto fatto . Che dire rom abbastanza leggera , si nota la fluidità e la velocità . Essendo una delle migliori la stabilità c' è . Graficamente si avvicina ad ics e la consiglio a tutti coloro che vogliono la grafica ICS. Io la toglierò in quanto a me piace vedere la touchwizz in stile ics e volevo chiedervi una cosa ( come avete fatto a far si che il launcher abbia di default oltre a "tutte le app" anche le "app preferite " e le " app scaricate"?
-
Lo trovi nelle impostazioni di Holo
Inviato con PATATAtalk
-
Messo questa rom, ottima, funziona tutto. Qualcosa da installare per migliorare le prestazioni? :)
-
Quote:
alinghi100
Messo questa rom, ottima, funziona tutto. Qualcosa da installare per migliorare le prestazioni? :)
:thumbup:
Puoi mettere gli adrenaline engine 4.4
Inviato con PATATAtalk
-
Mi dici come? Scusa la niubbagine :)
-
Quote:
alinghi100
Mi dici come? Scusa la niubbagine :)
Leggi questa, ti rimanda a xda, scarichi la versione 4.4 e la installi da recovery facendo "mount data" e "mount system" prima di "install zip from sd card"
Edit: li trovi anche qui http://db.tt/xFzHWpYO
Inviato con PATATAtalk
-
Ragazzi una richiesta non di potrebbe avere su questa magnifica rom il menu stile ics come nella rom mavit special edition??
-
Ti estrai setting apk della special, e lo sostituisci alla thunder (il risultato non è certo, potrebbe andare in conflitto con i menù estesi della squad, ma tentar non nuoce, fatti i dovuti backup prima)
-
Quote:
ivano949
Leggi questa, ti rimanda a xda, scarichi la versione 4.4 e la installi da recovery facendo "mount data" e "mount system" prima di "install zip from sd card"
Edit: li trovi anche qui
http://db.tt/xFzHWpYO
Inviato con PATATAtalk
Messi, nelle prossime ore la prova :D
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho installato questa rom ma ho un problema di visualizzazione che forse dipende dal font.
Allego uno screenshot
-
Si sono i font se vuoi cambiali
¤ Tk2 ¤
-
Ciao mabit puoi spiegarmi come fare?
Ho visto sotto impostazioni una voce a quando vado a selezionare in font mi chiede in quale cartella andarlo a prendere
-
Quote:
stexyn
Ciao mabit puoi spiegarmi come fare?
Ho visto sotto impostazioni una voce a quando vado a selezionare in font mi chiede in quale cartella andarlo a prendere
Dal menu della rom è un po complicato. Scarica font changer dal play Store, scarica il font che vuoi usare da internet in formato .ttf e mettilo nella sd nella cartella che ti indica font changer. Poi tramite l'applicazione cambi il font, ricordati prima di fare un backup perché il cambio del font è sempre una operazione a rischio bootloop.
In questo modo cambi il font a tutta la rom a parte l'orologio nel locksreen, se vuoi poi ti spiego come cambiare anche quello. Se la grandezza delle lettere ti risulta grande si può diminuire perchè l'avevo impostata extra grande nelle impostazioni della rom
Inviato con PATATAtalk
-
Mi consiglieresti un font standard che non crei problemi?
-
Quote:
stexyn
Mi consiglieresti un font standard che non crei problemi?
Mi spiace non saprei dirti, ma se conosci una rom che ha il font che ti piace lo puoi estrarre e usare quello
Inviato con PATATAtalk
-
Oppure cambiarlo con font installer
Inviato dalla tazza del tè.
-
Scusate, ho installato gli adrenaline engine, ma mi sembra che da quando li ho messi il cellulare si scarica molto più in fretta.. come faccio a toglierli? Anche solo per provare..
-
Quote:
alinghi100
Scusate, ho installato gli adrenaline engine, ma mi sembra che da quando li ho messi il cellulare si scarica molto più in fretta.. come faccio a toglierli? Anche solo per provare..
Vai qui [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK/CM 4.4 | 30/10 - xda-developers scarichi l'uninstaller e lo falshi da recovery come hai fatto con gli engine (fai mount /system e mount /data prima)
-
Grazie, procedo :)
-
Ragazzi è possibile sostituire la scritta "thunder rom" con quella del gestore di rete?