ana933 (19-01-13)
Per chi č nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ana933 (19-01-13)
ana933 (19-01-13)
by
Gg636(il saggio)
ana933 (19-01-13)
ana933 (19-01-13)
beh, anch'io aspetterei un bel po prima di lasciare questa rom di defaut. jb sul nostro cellulare ha dei problemi nella accelerazione di alcune cose: tipo quando blocchi lo schermo, l'animazione "TV anni 60" č moooolto rallentata rispetto alla cm9, la quale oserei dire che č stabile (dal mio punto di vista ovviamente).
ma anche alcune app ci mettono troppo per caricarsi. magari tra un paio di mesi vedo com'č messa questa nightly![]()
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
ana933 (19-01-13)
Non č affatto vero. Io con la the whisps come prestazioni e velocitŕ mi trovavo molto meglio della cyano 7.2, e questa non ci va lontano... poi se proprio si vuole essere perfetti, si metta la stock e via!
Per la lockscreen basta alzare la minima, e a me non lagga (che poi se si usa un's3 o si vedono le recensioni del nexus con la 4.2, si vedono quasi uguali alcuni lag)
Comunque č una cosa soggettiva, sarŕ che sono ossessionato dall'avere sempre l'ultima cosa sul mercato perň io mi trovo bene. Ripeto la fotocamera e la stabilitŕ non saranno il massimo, ma per il resto č fenomenale. Dico solo che scorrere le schermate č diventato un piacere.
Per l'animazione non so, a me sembra un'animazione differente.. non credo che con la ram libera non si riesca a fare una decente "spegnimento TV" forse č proprio una cosa graduale.
ana933 (19-01-13)
ok, adesso la riprovo con un task manager e vedo...
cosa intendi per la lockscreen basta alzare la minima?
comunque si, lo so che č un'animazione della stock, ma parlavo genericamente di tutte le jb, non solo questa, e dicevo che laggano quando blocchi lo schermo
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
ana933 (19-01-13)
ana933 (19-01-13)
by
Gg636(il saggio)
ana933 (19-01-13)