-
Androidiano VIP
Sostituire cyano 7.2 democracy final editon con Aurora 3 ..
Come da titolo ho una cyano 7.2 democracy final edition è bellissima fluida e tutto il resto ..ma l'unico problema che ha è la batteria per farla arrivare a fine giornata devo caricarlo 3 volte al giorno cosa che con altre rom non succedeva e cosi invece di mettermi la solita cyano 7 o la solita enhanced236 ho letto che ce L'aurora 3 molto simile alla enhanced236 solo che è più stabile e più bella di estetica ..me la consigliate ?
-
-
-
Androidiano VIP
Beh sono basate sulla stessa cyano, credo i cambiamenti siano minimi. Io non le ho provate, ma per sentito dire è un'ottima rom.
Se dovessi darti un consiglio io ti direi o una delle rom di the whisps (fenomenali sopratutto la cm10) oppure la rom 4.2, anch'essa ottima!
-
-
Androidiano VIP
L'aurora 3 è basata su v.2.3.6
-
-
più che un problema di rom è un problema di batteria cotta, se ne prendi un'altra non fai male credo
-
-
Androidiano VIP
Bhe a dir la verità, io ho comprato una batteria nuova e non cambia moltissimo però, il migliormaento c'è.
Le cyano sono superiori alle stock; io per esempio ho tenuto due giorni l'aurora e son passato alla bellissima gingerdx, identica a jelly bean e fluida come la squad 
All'ultimo post i miei screen con la ginger DX
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-home-14.html
Ultima modifica di CriGio; 29-12-12 alle 18:14
-
-
Androidiani Power User
-
Permessi di invio